|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
Comunque dalle risposte dei centri swisscom di chi ha chiamato, è praticamente certo che ci sia il sim lock......
quindi....attendiamo con ansia lo sblocco...appena sarà disponibile...io viaggio in svizzera... ma con i vecchi iphone, una volta sbloccato si poteva poi ribloccare?
|
|
#2682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io il telefono l'ho prenotato con unieuro che mi ha mandato una mail per completare la prenotazione dell'iphone stasera, dice che posso farlo con abbonamento, ricaricabile, consegna a casa...ma come posso fare l'abbonamento che non so nemmeno quanto spendo? stanno fori de capoccia?!?
|
|
|
|
|
#2683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
si pensa che per avere l'iphone la gente darebbe anche un rene, in ogni caso.
|
|
|
#2684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ho letto è in previsione un iphone basato su atom, quindi niente più arm ma pensì x86 (o x64)
non vi spaventa possa succedere qualcosa come ci fù con il passaggio ibm g3/g4 -> intel core? ovvero, viva il nuovo, e saluti al vecchio |
|
|
|
|
#2685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Il cambio è durato anni... e ci sono ancora un sacco di programmi scritti per powerpc
|
|
|
#2686 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Magari se ci sono altri di Roma puoi fare un paccone unico e ci li "smezziamo" qui. |
|
|
|
|
|
#2687 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
qualcuno ha detto che non ci sarà nessun blocco... vabbè, attendiamo tutti settimana prossima
|
|
|
#2689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
per chi ha la tariffa Vodafone da 49 euro con 400 sms e 400 minuti al mese...
1) se l'avete sottoscritta tempo fa avete anche il wap illimitato, vero? 2) sul sito dice che funziona solo con i siti accessibili col tasto vodafone live... che significa? cmq io posso inserire un qualsiasi url, vero? se provate con fring, funziona uguale (anche se sul sito dice che non funziona per i servizi IM; voglio capire se è una limitazione tecnica o solo di vincolo contrattuale col quale il cliente si impegnerebbe a non usare quei servizi)? 3) c'è un modo per controllare i minuti e gli sms rimasti? 4) ho controllato sul sito vodafone, e eper i piani aziandali c'è una sola offerta tutto incluso, da 180 euro al mese... sono pazzi... possibile non ne facciano una da 50 euro circa simile alla vostra? |
|
|
|
|
#2690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quello che molti ignorano, però, è che questi terminali sono sim lock e funzionano solo nei Paesi in cui sono venduti. Attualmente non si sa se si sta lavorando ai programmi di sblocco, anche se resta in sospeso la decisione di perdere o meno la garanzia. http://www.melamorsicata.it/mela/200...i-dall-estero/
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
|
|
|
|
|
#2691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
|
Buongiorno a tutti!
Quote:
A me ad ogni connessione scalano 29 cent ma se sto sempre connesso non spendo niente di più. Inserisco l'indirizzo che voglio certo, ce la faccio anche a controllare hwu quando sono in giro @ klima: io ho ancora un powerbook g4 e va ancora da dio e un iMac dual core.E' stato un cambio graduale ed entrambi i computer funzionano bene.
|
|
|
#2692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io credo sottoscriverò un abbonamento vodafone (sperando non sparino alto), sfruttando anche l'effetto portabilità... quello attuale da 49 non sarebbe male... speriamo ne mettano graduati anche aziandali... la verità è che al mare da me Tim non si prende... |
|
|
|
|
|
#2693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
oggi sul treno 4 persone intorno a me avevano l'iPhone 2G...
|
|
#2694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
o tramite miei amici che vivo a lugano o vado direttamente io a chiasso (140 km)
|
|
|
#2695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con un sacco di gente che se gli dici di aprire il terminale o il monitor attività ti guarda strano senza sapere cos'è... l'altro giorno in università c'era una mia amica che sfoggiava un nuovo macbook nero... mi avvicino e le dico:"come mai quest'acquisto?" (lei era una classica pc user) e lei mi fa:"così finalmente non prendo virus"... in tutto ciò aveva installato skype e lo carica ognivolta dalla dmg messa sulla scrivania... detto questo detto tutto... |
|
|
|
|
|
#2696 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
se andassi a vedere il suo vecchio personal computer sono sicuro al 99,9% che usava I.e per navigare e non Firefox , l'Os senza patch di sicurezza Java VM di Sun e Flash Player compresi... puoi starne certo Ultima modifica di ®_Flash_® : 03-07-2008 alle 08:30. |
|
|
|
|
|
#2697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ragazzi, non fatevi facili illusioni per lo sblocco del nuovo Firm (quindi anche dei nuovi iPhone): leggete QUI per farvi un'idea..
Alla Apple si son fatti furbi ormai..
|
|
|
#2699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
#2700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.