Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-07-2008, 12:14   #2561
Glorfindelor
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da gionnico Guarda i messaggi
Si hai ragione infatti mi riferivo ai prezzi americani.

375€ .. ecco è sceso ancora in 2 giorni.
http://www.ciao.it/Nokia_N95_8GB__1010351

Poi c'è l'N82 che credetemi o no è uguale all'N95 ed ha 5mpix con flash allo xenon (iphone sei ci sei batti un colpo) a 332€: http://www.ciao.it/Nokia_N82__1057042

Non riaprite altri argomenti grazie sennò mi tocca rispondere.
no vabbè a me non interessa questa discussione, però l'iphone 3g in svizzera costa 323€
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86)
Glorfindelor è offline  
Old 02-07-2008, 12:21   #2562
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:

Poi c'è l'N82 che credetemi o no è uguale all'N95 ed ha 5mpix con flash allo xenon (iphone sei ci sei batti un colpo) a 332€: http://www.ciao.it/Nokia_N82__1057042

Ascolta ma c'è davvero bisogno ogni volta di dire cosa c'è o non c'è in un telefono per dichiararne il migliore? La scelta è una cosa soggettiva in base ai propri gusti e usi. In ambito automobilistico nessuno si sognerebbe mai di definire migliore un auto solo per gli accessori che ha. Dopo questa premessa ci tengo a precisare che uso nokia da una decina di anni e la ritengo tuttora la migliore casa produttrice di cellulari (sono felice possessore di un 6120 classic) ma dopo aver visto e provato l'iphone di prima generazione affermo senza dubbio che davvero l'interfaccia e la praticità d'uso di iphone è 5 anni davanti a qualsiasi cellulare abbia mai visto. Per quanto riguarda le foto preferisco la mia Nikon D200
Old 02-07-2008, 12:44   #2563
andreaethanhunt
Member

L'Avatar di andreaethanhunt

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Oggi sono andato in un centro vodafone one e ho prenotato l'iphone. Hanno voluto 100 euro. Mi hanno rilasciato una ricevuta con scritto "modulo di prenotazione bla bla bla" e dopo 20 minuti mi è arrivato un sms da vodafone che mi confermava il tutto.
Speriamo in bene.

Ultima modifica di andreaethanhunt : 02-07-2008 alle 12:54.
andreaethanhunt è offline  
Old 02-07-2008, 12:46   #2564
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da andreaethanhunt Guarda i messaggi
Oggi sono andato in un centro vodafone one e ho prenotato l'iphone. Hanno voluto 100 euro. Mi hanno rilasciato una ricevuta con "scritto modulo di prenotazione bla bla bla" e dopo 20 minuti mi è arrivato un sms da vodafone che mi confermava il tutto.
Speriamo in bene.

Cosa succede se poi "ti penti" della prenotazione? Ti ridanno indietro i 100 euro, oppure sei costretto a prenderlo.
Old 02-07-2008, 12:51   #2565
pedro_se_rooot
Senior Member

L'Avatar di pedro_se_rooot

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

povero cucciolino
in 120 pagine di thread sei l'unico che è venuto a lamerare (aka rompere i coglioni) portando a paragone il mitico n95 (a proposito funziona bene il tomtom ?) e gli altri telefoni made in nokia.
ti sentirai solo vero ?
Old 02-07-2008, 12:51   #2566
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
non posso criticare nokia, visto che ne ho avuti tantissimi (ho un 1611 del 1996 che funziona ancora), se non x due particolari, i materiali scadenti e il costo. non puoi paragonare un n95 8gb con il prezzo che ha adesso... guarda il costo appena uscito.
cmq sono appena uscito dalla vodafone, che mi ha detto queste cose:
1. avrà l'iphone solo chi lo ha prenotato, gli altri dovranno aspettare settembre.
2. lo si potrà prendere da subito sia free (completamente free) che con abbonamento (gli abbonamenti verranno dati la prox settimana).
3. ci sarà una promozione da 3 euro a settimana o 10 al mese, ma non si sa ancora da quanti gb...

saluti
Old 02-07-2008, 12:52   #2567
andreaethanhunt
Member

Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Cosa succede se poi "ti penti" della prenotazione? Ti ridanno indietro i 100 euro, oppure sei costretto a prenderlo.
Non mi sono posto il problema, dal momento che non mi "pentirò".
Per colpa della mia mania nei riguardi della tecnologia , ho già fatto tante di quelle pazzie che ormai ho il pelo sullo stomaco....
Old 02-07-2008, 12:58   #2568
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
Quote:
Una delle poche cose che faccio con l'internet nel cellulare: vedere youtube. Ora ridi meno eh.. spera che l'aggiungano.
Chiedo umilmente scusa
Avete visto questo?? forse sn old.
http://www.youtube.com/watch?v=Eu1PfGAumIQ

Canon EOS 500D, MacBookPro, iMac, Powerbook G4, Ps 3, WII, iPhone
flickr
HellKitty666 è offline  
Old 02-07-2008, 12:58   #2569
Glorfindelor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pedro_se_rooot Guarda i messaggi
povero cucciolino
in 120 pagine di thread sei l'unico che è venuto a lamerare (aka rompere i coglioni) portando a paragone il mitico n95 (a proposito funziona bene il tomtom ?) e gli altri telefoni made in nokia.
ti sentirai solo vero ?
non capisco questo tono così pesante

Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
non posso criticare nokia, visto che ne ho avuti tantissimi (ho un 1611 del 1996 che funziona ancora), se non x due particolari, i materiali scadenti e il costo. non puoi paragonare un n95 8gb con il prezzo che ha adesso... guarda il costo appena uscito.
cmq sono appena uscito dalla vodafone, che mi ha detto queste cose:
1. avrà l'iphone solo chi lo ha prenotato, gli altri dovranno aspettare settembre.
2. lo si potrà prendere da subito sia free (completamente free) che con abbonamento (gli abbonamenti verranno dati la prox settimana).
3. ci sarà una promozione da 3 euro a settimana o 10 al mese, ma non si sa ancora da quanti gb...

saluti
non so se essere felice o meno e se credere o no... mi sembra strano che avranno gli iphone solo quelli che prenotano e gli altri invece a settembre... mi sembra più che altro una frase che dicono per assicurargli 100€ di acconto. e poi le tariffe le danno a due giorni dall'uscita?

Quote:
Non mi sono posto il problema, dal momento che non mi "pentirò".
Per colpa della mia mania nei riguardi della tecnologia , ho già fatto tante di quelle pazzie che ormai ho il pelo sullo stomaco....
io non ci giurerei, secondo me è un errore comprarlo subito e ancor di più un errore comprarlo subito in italia. toccherebbe aspettare per avere un quadro generale più completo, con informazioni di vario tipo come ad esempio le tariffe vere o la possibilità eventuale di sbloccare l'iphone estero senza problemi di alcun tipo
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86)
Glorfindelor è offline  
Old 02-07-2008, 13:02   #2570
pepo87
Member

Iscritto dal: Dec 2007
notizia fresca fresca di ieri dalla AT&T: http://www.borsaitaliana.reuters.it/...HONE-NUOVO.XML

ke ne pensate?
Old 02-07-2008, 13:04   #2571
Glorfindelor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pepo87 Guarda i messaggi
notizia fresca fresca di ieri dalla AT&T: http://www.borsaitaliana.reuters.it/...HONE-NUOVO.XML

ke ne pensate?
old

ah, tra l'altro nonostante costi di meno che qui in italia, conviene comunque di più quello svizzero, sia per prezzo che per vicinanza
Glorfindelor è offline  
Old 02-07-2008, 13:05   #2572
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Promozione?
Quindi attivabile sulle ricaricabili, giusto?
Se è una cosa decente e non posso metterci la usim 3 solo x internet, la attivo.

flickr
HellKitty666 è offline  
Old 02-07-2008, 13:11   #2573
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:
Oggi sono andato in un centro vodafone one e ho prenotato l'iphone. Hanno voluto 100 euro. Mi hanno rilasciato una ricevuta con scritto "modulo di prenotazione bla bla bla" e dopo 20 minuti mi è arrivato un sms da vodafone che mi confermava il tutto.
Speriamo in bene.

Cosa ti hanno detto, se non sono indiscreto, x quanto riguarda le tempistiche di consegna?
Perchè se ti hanno detto che l'11 ti arriva, e l'hai prenotato poco fa, allora io ho quasi la sicurezza che l'11 mi arriva, visto che l'ho prenotato l'11 giugno.

flickr
HellKitty666 è offline  
Old 02-07-2008, 13:17   #2574
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
sisi, siamo tutti ciechi, dobbiamo comprare solo Nokia, perchè è bella, ti fa girare Quake, ci giochi a supermario con l'accelerometro, ci vedi TUTTI i siti Flash e costa pure di + di un'iPhone, giusto!
seppur inutile se non come "esercizio di stile", anche su iphone ci hanno fatto girare Quake, e stanno pure per rilasciare Spore (che non mi risulta previsto per gli altri)

EDIT: HellKitty666 mi ha anticipato

aggiungo, per chi critica la mancanza di supporto flash di safari su iphone, che non è stato incluso fin da subito perchè la versione "light" per cellulari è stata ritenuta inadeguata per una piena fruizione di tali contenuti (e come dargli torto) mentre la versione "full" era ovviamente troppo pesante per uno smart phone... non a caso adobe è partita in quarta per sviluppare una versione "intermedia"...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 02-07-2008 alle 13:25.
Mainas è offline  
Old 02-07-2008, 13:17   #2575
pepo87
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Glorfindelor Guarda i messaggi
old

ah, tra l'altro nonostante costi di meno che qui in italia, conviene comunque di più quello svizzero, sia per prezzo che per vicinanza
si però dato ke fra 20 gg esatti parto per new york magariun pensierino ce lo farei..però ho letto ke nn saranno disponibili da subito...io resto là per lavoro fino a fine settembre..magari ce la farò...
secondo voi quello da 599 da 8gb sarà sbloccato cioè ke io posso metterci la mia scheda vodafone???
se chi sa quacosa potrebbe aiutarmi gliene sarei grato...
Old 02-07-2008, 13:19   #2576
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

il negozio vodafone dove ho prenotato io non ha chiesto ne a me ne a nessun altro un acconto, e quando ho chiesto se serviva un acconto mi hanno detto che le direttive dalla vodafone non lo prevedono e solo alcuni negozi lo hanno chiesto. il fatto che sia disponibile solo x chi ha prenotato e perche ci sono prenotazioni per quasi tutti i primi iphone disponibili
Old 02-07-2008, 13:20   #2577
andreaethanhunt
Member

Quote:
Originariamente inviato da HellKitty666 Guarda i messaggi
Cosa ti hanno detto, se non sono indiscreto, x quanto riguarda le tempistiche di consegna?
Perchè se ti hanno detto che l'11 ti arriva, e l'hai prenotato poco fa, allora io ho quasi la sicurezza che l'11 mi arriva, visto che l'ho prenotato l'11 giugno.

Mi hanno detto che dovrei averlo per l'11, anche se non erano molto convinti secondo me...A questo punto non resta che avere pazienza.

"La pazienza è amara, ma il suo "frutto" è dolce" Jean Jacques Rousseau

Frutto-->Mela-->Apple ....si,si tutto torna.

Ops scusate..il caldo!
Old 02-07-2008, 13:25   #2578
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Quote:
Originariamente inviato da HellKitty666 Guarda i messaggi
anche io l'ho prenotato l'11 giugno, oggi sono solo tornato a chiedere nuove info
Old 02-07-2008, 13:27   #2579
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
seppur inutile se non come "esercizio di stile", anche su iphone ci hanno fatto girare Quake, e stanno pure per rilasciare Spore (che non mi risulta previsto per gli altri)

EDIT: HellKitty666 mi ha anticipato

aggiungo, per chi critica la mancanza di supporto flash di safari su iphone, che non è stato incluso fin da subito perchè la versione "light" per cellulari è stata ritenuta inadeguata per una piena fruizione di tali contenuti (e come dargli torto) mentre la versione "full" era ovviamente troppo pesante per uno smart phone... non a caso adobe è partita in quarta per sviluppare una versione "intermedia"...

flickr
HellKitty666 è offline  
Old 02-07-2008, 13:29   #2580
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Mi hanno detto che dovrei averlo per l'11, anche se non erano molto convinti secondo me...A questo punto non resta che avere pazienza.

"La pazienza è amara, ma il suo "frutto" è dolce" Jean Jacques Rousseau

Frutto-->Mela-->Apple ....si,si tutto torna.

Ops scusate..il caldo!
Certo che questo threadd è proprio completo: cìè pure l'angolo culturale!

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
AEM presenta Titan: il motore elettrico ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian