|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La corea del nord pone definitivamente fine al suo programma nucleare
Nord Corea distrugge torre reattore nucleare
venerdì, 27 giugno 2008 10.00 SEOUL (Reuters) - La Corea del Nord ha fatto esplodere oggi una torre di raffreddamento del suo impianto nucleare, il giorno dopo aver consegnato un documento sul proprio programma atomico. Lo ha riferito l'emittente televisiva sudcoreana Mbc, che è presente con una troupe sul posto. Si tratta di una mossa di smantellamento del programma nucleare del Paese in cambio della fine del suo isolamento internazionale. Ieri Pyonyang ha consegnato un rapporto sul suo programma nucleare, un requisito essenziale deciso dopo i colloqui a sei per fermare il programma di armamento nucleare della Corea del Nord e creare una zona "nuclear-free" sulla penisola coreana. Le potenze mondiali devono ancora vagliarne il contenuto, ma secondo gli esperti lo storico evento lascerà comunque irrisolte alcune questioni come una relazione sulle armi nucleari e le tecnologie di proliferazione. La Corea del Nord ha invitato i media stranieri ad assistere alla distruzione. Christopher Hill, inviato americano nei colloqui a sei per negoziare la fine del programma nucleare nordcoreano, ha detto oggi dal Giappone che tutte la parti in causa hanno ricevuto una copia della dichiarazione e ora ne verificheranno i contenuti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
si vede che ormai sono quasi tutti morti di fame.......
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Ottimo lavoro, speriamo che anche l'Iran percorra questa strada...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
In Iran non sono morti di fame...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
In questo caso mi sa che dobbiamo ringraziare i cinesi, come hanno creato il regime nordcoreano negli anni 50 contro gli USA, ora lo stanno man mano ridimensionando perchè potrebbe essere potenzialmente dannoso per il nuovo quadro geopolitico regionale che si è creato negli ultimi anni.
Difficile invece fare paragoni fra la situazione nordcoreana e quella Iraniana visto che la prima non può sopravvivere senza il gli aiuti (e quindi il consenso) cinese, mentre la seconda è una nazione con un regime che si è formato autonomamente e con le proprie forze, dotato di un'economia in panne, ma non in situazione disperate e risorse naturali ingenti.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Se l'Iran continua sulla strada odierna, sono favorevole pure io al bombardamento...
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
la corea del nord si prepara ad unirsi con la cina..
e x le bombe atomiche, ci sono sempre quelle cinesi.. Tempo 10 anni, e la Cina diverrà il nuovo impero industriale del mondo.. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Provate a bombardare i cinesi o i russi.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
x portare la democrazia usa anche li
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
*
Il disco continuerà a girare lo stesso, anche se consumato. Se poi la verità è troppo scomoda, non hai che da dirlo.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
allora chiedo di essere illuminato da te sulla verita'
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
L'avevano già scritto. E' questa:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.