Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2008, 21:30   #361
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Per curiosità... con cosa la sostituiresti la X che finisce in soffitta? Perché io più mi guardo in giro e più penso che il parco giochi della console MS sia inferiore solo a quello della PS2...
sinceramente non la sostituirei con nulla...nel senso che con le console smetto e basta! Come dici tu...non vedo altre console alternative che possano offrire qualcosa di più...quindi......

Cosa vuoi che ti dica...sarò io di gusti difficili non lo nego, però ribadisco il mio giudizio negativo (non del tutto eh, ma in parte) per Alone in the dark...
tecnicamente non mi ha stupito, anzi...mi ha lasciato perplesso, come dialoghi...come animazione dei personaggi, come comandi e movimenti...le inquadrature delle telecamere poi sono indecenti e minano la giocabilità...

mio voto: 6 e mezzo
Old 25-06-2008, 08:12   #362
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
3,5/10

http://xbox360.ign.com/articles/883/883633p1.html

Disastro completo secondo IGN
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 16:57   #363
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
3,5/10

http://xbox360.ign.com/articles/883/883633p1.html

Disastro completo secondo IGN
ecco..quindi non era solo una mia sensazione...

mi sa che lo riporto dove l'ho preso...e ci tiro fuori bad company...
Old 25-06-2008, 21:45   #364
F.W.Hegel
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ora un 3.5/10 mi sembra abbastanza esagerato. Capisco che sia stato una mezza delusione, ma anche se io personalmente non l'ho provato, ho visto numerose recensioni sia italiane che estere, e tutte gli davano un 7/10. Se a questo dai 3.5/10 a giochi quali army of two quanto dareste? Io l'ho quasi odiato, grafica scialba, a tratti rasentava il ridicolo (se qualcuno si ricorda di come fossero certe texture e la riproduzione dell'acqua sa di che parlo),mirino impreciso, dialoghi e storia ridicola. Eppure c'è chi l'ha apprezzato parecchio. Non sò se comprerò questo alone in the dark, ammetto che la collector edition mi attira parecchio, e in più essendomi gasato con condemned 2 sento il bisogno di un nuovo survival horror. Comunque non penso che anche una volta provato sarei mai così drastico come quelli di IGN. Chissà avranno qualche conto in sospeso con Atari.
F.W.Hegel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 22:33   #365
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da F.W.Hegel Guarda i messaggi
Ora un 3.5/10 mi sembra abbastanza esagerato. Capisco che sia stato una mezza delusione, ma anche se io personalmente non l'ho provato, ho visto numerose recensioni sia italiane che estere, e tutte gli davano un 7/10. Se a questo dai 3.5/10 a giochi quali army of two quanto dareste? Io l'ho quasi odiato, grafica scialba, a tratti rasentava il ridicolo (se qualcuno si ricorda di come fossero certe texture e la riproduzione dell'acqua sa di che parlo),mirino impreciso, dialoghi e storia ridicola. Eppure c'è chi l'ha apprezzato parecchio. Non sò se comprerò questo alone in the dark, ammetto che la collector edition mi attira parecchio, e in più essendomi gasato con condemned 2 sento il bisogno di un nuovo survival horror. Comunque non penso che anche una volta provato sarei mai così drastico come quelli di IGN. Chissà avranno qualche conto in sospeso con Atari.
non e' assolutamente da 3.5, a parte le maledette telecamere fisse, qualche bug e qualche texture ballerina e' divertente, vario e a tratti anche ingenioso.
io un 7 o 7.5 glie lo do tutto, oggi ho pure comprato la guida ufficiale dopo aver preso la collectors, inondo la camera di ninnoli inutili lol.
comunque campagna di marketing pazzesca direi
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 22:54   #366
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
non e' assolutamente da 3.5, a parte le maledette telecamere fisse, qualche bug e qualche texture ballerina e' divertente, vario e a tratti anche ingenioso.
io un 7 o 7.5 glie lo do tutto, oggi ho pure comprato la guida ufficiale dopo aver preso la collectors, inondo la camera di ninnoli inutili lol.
vi racconto uno dei migliori che ho incontrato : mi trovavo nel bagno pubblico alle porte di central park, quello dove bisogna andare dopo aver finito la corsa in auto..all'interno ci sono 2 armadietti con vari accessori, tra i quali una munizione di pallottole per la pistola..bene, prendevo le munizioni, chiudevo l'armadietto, lo riaprivo e..tadan! munizioni ancora presenti e avevo la possibilità di prenderne quante volevo (e la cosa mi risulta strana perchè se non erro nella giacca parte sx ci stanno solo 3 scatole) non so a quanto mi sono fermato, credo ad un centinaio di proiettili così sono a posto fino alla fine (se mai ci arrivo..di questo passo a natale 2012 aspettando la retrocompatibilità sulla xbox 720 )..
Old 25-06-2008, 23:06   #367
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
"I'm gonna put these vodka bullets right in your fissure."

darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 23:44   #368
aledarksun
Senior Member

come si fa il capitolo 8.1?nei minimi dettagli...xkè nn riesco a
Spoiler:
superare lo scudo!anche se lancio la molotov non passa la barriera
Old 26-06-2008, 08:32   #369
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
come si fa il capitolo 8.1?nei minimi dettagli...xkè nn riesco a
Spoiler:
superare lo scudo!anche se lancio la molotov non passa la barriera
Spoiler:
una volta che hai portato la visione spettrale a 30 o 50, vai dove c'e lo scudo e tiri una molotov oltre la barriera (tramite la chiusura degli occhi vedi fino a che altezza è attivo lo scudo, la tiri leggermente in alto, la molotov oltrepassera la barriera e farà bruciare la radice del male che ti disattiverà lo scudo)
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 10:35   #370
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Francamente 3,5 mi sembra poco, non dico che sia un capolavoro ma un bel 7 se lo merita... divertente e ingegnoso!
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 21:58   #371
F.W.Hegel
Member

Gametrailers.com ha valutato:

STORIA 7.6

GRAFICA 8.3

GAMEPLAY 6.5

PRESENTAZIONE 7.5

TOTALE 7.3

Difatti è stato criticato il sistema di controllo molto macchinoso come in tutte le recensioni che ho letto; ma è stato giudicato il lato tecnico positivamente, elencando comunque i numerosi bug del gioco. Penso che questa sia una recensione più onesta rispetto a quella di IGN. Vi consiglio di andarla a vedere, dato che è una video-recensione e quindi a mio parere può far intendere meglio la gravità dei bug, le animazioni non sempre all'altezza e la lentezza dovuta al sistema di controllo. Però difetti non così inficianti da poter giustificare un 3.5, che penso non abbiano dato mai nemmeno al peggiore dei giochi.
F.W.Hegel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 13:02   #372
aledarksun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Spoiler:
una volta che hai portato la visione spettrale a 30 o 50, vai dove c'e lo scudo e tiri una molotov oltre la barriera (tramite la chiusura degli occhi vedi fino a che altezza è attivo lo scudo, la tiri leggermente in alto, la molotov oltrepassera la barriera e farà bruciare la radice del male che ti disattiverà lo scudo)
Spoiler:

strano xkè ho provato ieri a fare un 100 su 100 x avere l'obiettivo delle radici!poi ho dovuto spegnere!e siccome non so come si salva,l'ho ripreso oggi....ho portato il tutto a 50....ma la barriera era altissima!non esisteva un solo punto dove io riuscissi a sorpassarla!praticamente la molotov se ne restava li...incollata alla barriera...e non credo lo facesse xkè gli ho messo anche il nastro adesivo!che palle se mi devo rifare le radici a 100
Old 27-06-2008, 15:20   #373
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
Su ign ci sono 3 recensioni : una per lo studio UK, una per lo studio US ed una per lo studio AU se non ricordo male :sisi:
Non sono molto esaltanti in generale, ma solo una gli da 3,5

Ho sentito uno che lo ha comprato e le sue testuali parole su msn sono state :
ho preso alone in the dark
ha dei comandi ridicoli
-_-
è fatto malissimo
che delusione -_-

Peccato, da alcuni video mi aveva fatto una buona impressione :sad:
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 01:20   #374
zorda
Member

L'Avatar di zorda

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Su ign ci sono 3 recensioni : una per lo studio UK, una per lo studio US ed una per lo studio AU se non ricordo male :sisi:
Non sono molto esaltanti in generale, ma solo una gli da 3,5

Ho sentito uno che lo ha comprato e le sue testuali parole su msn sono state :
ho preso alone in the dark
ha dei comandi ridicoli
-_-
è fatto malissimo
che delusione -_-

Peccato, da alcuni video mi aveva fatto una buona impressione :sad:
e' un vero peccato affidarsi ai commenti altrui quando la nostra impressione e il nostro senso senso ci dicono diversamente... si finisce sempre per perdere qualcosa che potrebbe interessarci.
Old 28-06-2008, 21:52   #375
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
niente io ci ho provato, l'ho noleggiato, mi sono messo d'impegno, sono arrivato alla fine del terzo capitolo...ma diventare matto per un gioco no.

Cioè non si possono rifare 20 volte dei pezzi a dir poco inutili perchè il sistema di controllo fa pena...
Si fa meno fatica a fare il boss finale di ninja gaiden 2 che un salto DRITTO con la macchina
Old 28-06-2008, 22:24   #376
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Ne parlavamo ora su msn,....il 3 non ci va lontano, lo boccio su tutta la linea, completamente...mamma mia che merda di gioco...è di legno, non funziona nulla, 10 secondi dolo per girarsi...impossibile, fa scappare la pazienza a Giobbe.

Poi la chicca: esco in quella merda (dio, fa schifo) di central park, faccio per prendere un carretto tipo macchinina del golf... mi si blocca il burattino (chiamarlo uomo visto come si muove è fuori luogo) NIENTE, non va nulla, solo l'analogico destro. Schiaccia quello che vuoi che non accenna a sbloccarsi.

Allora che faccio?? Torno indietro di una tacca...GENIALE, mi toglie tutto l'inventario....

Naaaa, io 8 capitoli di sta merda non li reggo, ma che ho fatto di male??

Prima lo salvavo per l'atmosfera, ma qui è merda proprio eh? Roba che aveva bisogno di 6 mesi di beta testing....senza parole.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 23:01   #377
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
Ne parlavamo ora su msn,....il 3 non ci va lontano, lo boccio su tutta la linea, completamente...mamma mia che merda di gioco...è di legno, non funziona nulla, 10 secondi dolo per girarsi...impossibile, fa scappare la pazienza a Giobbe.

Poi la chicca: esco in quella merda (dio, fa schifo) di central park, faccio per prendere un carretto tipo macchinina del golf... mi si blocca il burattino (chiamarlo uomo visto come si muove è fuori luogo) NIENTE, non va nulla, solo l'analogico destro. Schiaccia quello che vuoi che non accenna a sbloccarsi.

Allora che faccio?? Torno indietro di una tacca...GENIALE, mi toglie tutto l'inventario....

Prima lo salvavo per l'atmosfera, ma qui è merda proprio eh? Roba che aveva bisogno di 6 mesi di beta testing....senza parole.
Insomma t'è piaciuto
Old 28-06-2008, 23:07   #378
BioMech07
Senior Member

L'Avatar di BioMech07

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper Guarda i messaggi
Insomma t'è piaciuto
beh non ha mica tutti i torti...
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 10:44   #379
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi

ahah.. oggi sono sceso da una macchina e che mi fa Edward? fa come se stesse cadendo da un burrone e tutti i comandi bloccati.... un buggone proprio del c****, riavvio e devo rifare tutto il pezzo... che cagata
Old 29-06-2008, 11:55   #380
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
lollosissimi i vostri commenti sul gioco mi sa tanto che lo lascerò sullo scaffale...

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian