|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Cosa vuoi che ti dica...sarò io di gusti difficili non lo nego, però ribadisco il mio giudizio negativo (non del tutto eh, ma in parte) per Alone in the dark... tecnicamente non mi ha stupito, anzi...mi ha lasciato perplesso, come dialoghi...come animazione dei personaggi, come comandi e movimenti...le inquadrature delle telecamere poi sono indecenti e minano la giocabilità... mio voto: 6 e mezzo
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
mi sa che lo riporto dove l'ho preso...e ci tiro fuori bad company...
|
|
|
|
#364 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ora un 3.5/10 mi sembra abbastanza esagerato. Capisco che sia stato una mezza delusione, ma anche se io personalmente non l'ho provato, ho visto numerose recensioni sia italiane che estere, e tutte gli davano un 7/10. Se a questo dai 3.5/10 a giochi quali army of two quanto dareste? Io l'ho quasi odiato, grafica scialba, a tratti rasentava il ridicolo (se qualcuno si ricorda di come fossero certe texture e la riproduzione dell'acqua sa di che parlo),mirino impreciso, dialoghi e storia ridicola. Eppure c'è chi l'ha apprezzato parecchio. Non sò se comprerò questo alone in the dark, ammetto che la collector edition mi attira parecchio, e in più essendomi gasato con condemned 2 sento il bisogno di un nuovo survival horror. Comunque non penso che anche una volta provato sarei mai così drastico come quelli di IGN. Chissà avranno qualche conto in sospeso con Atari.
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
io un 7 o 7.5 glie lo do tutto, oggi ho pure comprato la guida ufficiale dopo aver preso la collectors, inondo la camera di ninnoli inutili lol. comunque campagna di marketing pazzesca direi
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
)..
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
"I'm gonna put these vodka bullets right in your fissure."
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#368 | ||
|
Senior Member
|
come si fa il capitolo 8.1?nei minimi dettagli...xkè nn riesco a
|
|
|
|
|
#369 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#370 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Francamente 3,5 mi sembra poco, non dico che sia un capolavoro ma un bel 7 se lo merita... divertente e ingegnoso!
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Member
|
Gametrailers.com ha valutato:
STORIA 7.6 GRAFICA 8.3 GAMEPLAY 6.5 PRESENTAZIONE 7.5 TOTALE 7.3 Difatti è stato criticato il sistema di controllo molto macchinoso come in tutte le recensioni che ho letto; ma è stato giudicato il lato tecnico positivamente, elencando comunque i numerosi bug del gioco. Penso che questa sia una recensione più onesta rispetto a quella di IGN. Vi consiglio di andarla a vedere, dato che è una video-recensione e quindi a mio parere può far intendere meglio la gravità dei bug, le animazioni non sempre all'altezza e la lentezza dovuta al sistema di controllo. Però difetti non così inficianti da poter giustificare un 3.5, che penso non abbiano dato mai nemmeno al peggiore dei giochi. |
|
|
|
|
|
#372 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
Non sono molto esaltanti in generale, ma solo una gli da 3,5 Ho sentito uno che lo ha comprato e le sue testuali parole su msn sono state : ho preso alone in the dark ha dei comandi ridicoli -_- è fatto malissimo che delusione -_- Peccato, da alcuni video mi aveva fatto una buona impressione :sad: |
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
niente io ci ho provato, l'ho noleggiato, mi sono messo d'impegno, sono arrivato alla fine del terzo capitolo...ma diventare matto per un gioco no.
Cioè non si possono rifare 20 volte dei pezzi a dir poco inutili perchè il sistema di controllo fa pena... Si fa meno fatica a fare il boss finale di ninja gaiden 2 che un salto DRITTO con la macchina
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ne parlavamo ora su msn,....il 3 non ci va lontano, lo boccio su tutta la linea, completamente...mamma mia che merda di gioco...è di legno, non funziona nulla, 10 secondi dolo per girarsi...impossibile, fa scappare la pazienza a Giobbe.
Poi la chicca: esco in quella merda (dio, fa schifo) di central park, faccio per prendere un carretto tipo macchinina del golf... mi si blocca il burattino (chiamarlo uomo visto come si muove è fuori luogo) NIENTE, non va nulla, solo l'analogico destro. Schiaccia quello che vuoi che non accenna a sbloccarsi. Allora che faccio?? Torno indietro di una tacca...GENIALE, mi toglie tutto l'inventario.... Naaaa, io 8 capitoli di sta merda non li reggo, ma che ho fatto di male?? Prima lo salvavo per l'atmosfera, ma qui è merda proprio eh? Roba che aveva bisogno di 6 mesi di beta testing....senza parole. |
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
lollosissimi i vostri commenti sul gioco
mi sa tanto che lo lascerò sullo scaffale...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.

3,5/10
)..
(
)