|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Marjuana e Ashish cosa sono? il tabacco è una droga che crea una forte dipendenza, è scientificamente provato e lo sanno tutti, altrimenti smettere sarebbe facile come smettere di mangiare fagioli, chi è dipendente da una droga può essere definito drogato o tossicodipendente. è una mera questione linguistica, se tu ti senti infastidito da questa terminologia vuol dire che ti vergogni del tuo status altrimenti non ti toccherebbe se fossi in pace con te stesso, non credi?
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
non mi sembra che ne l'acqua, ne l'aria e ne la luce siano tossiche e portino alla morte, anzi, sono necessarie per vivere e senza di esse la vita sul nostro pianeta non esisterebbe.
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
E' come se io dopo aver dato una sbirciata ai 3d da te aperti ti dicessi che sei un povero bimbominkia che passa la vita a farsi le pippe davanti al pc, tra i problemi dei videogames e la tua l'ignoranza in merito a certi hardware e software....
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Fra l'altro potrebbe essere una delle misure piu' efficaci per incentivare a smettere...dato che ci si lamenta dei tempi difficili che si cominci a stringere la cinghia eliminando il superfluo... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
L'hai letta la definizione che ho dato? Dove sta scritto che una droga porta alla morte o che una droga è sempre superflua?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
al di la che non ho trovato conferma di questa news
Cioè non metteremo le mani nelle tasche degli italiani , non aumenteremo le tasse mito
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
Non si fà altro che continuare ad impoverire la gente, smettere di fumare lo sappiamo tutti che non è semplice. In questo modo si và a colpire una fascia "più debole" aumentando il costo di qualcosa da cui, per una serie di ragioni più o meno giustificabili, qusta fascia è dipendente. Alla fine chi ci rimette son sempre quelli con pochi soldi, il risultato è quello di impoverire ulteriormente la popolazione.. Si, però ha ragione...
![]() Ultima modifica di Special : 28-06-2008 alle 21:42. |
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Su, stai alla descrizione
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho parlato genericamente e tu la vuoi mettere a tutti i costi sul personale, sei un attaccabrighe, non sei molto diverso da quelli che fanno scoppiare le risse solo per sport
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
- la nicotina è un composto supefacente http://it.wikipedia.org/wiki/Nicotina - il drogato è: chi fa abitualmente uso di sostanze stupefacenti http://www.demauroparavia.it/36850 Dato che la nicotina è presente nelle sigarette chi ne fa uso abituale puo' essere definito come drogato. Nel caso del fumo di sigaretta è dimostrato che crei una dipendenza fisica e psicologica. Che poi questa sia una cosa socialmente accettata è un'altro discorso (anche la caffeina è ad esempio socialmente accettata pur essendo una sostanza stupefacente) Ti sei sentito offesso solo perche' il termine "drogato" è estremamente volgarizzato ed associato a determinate "immagini mentali"... Ultima modifica di Kharonte85 : 28-06-2008 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi Wikipedia non è la verità rivelata
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
per quanto mi riguarda, come fumatore so benissimo di essere in qualche modo un tossicodipendente, non c'è bisogno che gli altri me lo stiano a ricordare. per questo di fronte all'equazione 'fumi=sei un drogato' capisco benissimo se qualcuno si fa girare le balle.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
E le tasse sui beni di prima necessità? E sulla benzina (io sarei anche d'accordo) che comunque uno usa per andare a lavorare? Certamente sarebbe bello abbassarle le tasse, ma quando non si può meglio colpire i beni dei quali si vuole diminuire l'utilizzo perchè gravemente nocivi (tra l'altro in questo modo diminuiscono anche le spese per la sanità pubblica) piuttosto che qualcosa di veramente necessario e indispensabile |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E allora chi può stabilire cos'è droga e cosa no? Uno può, lo stato, e visto che lo stato non classifica il tabacco come droga, il tabacco non è droga |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.