Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-06-2008, 09:45   #93261
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Buondì

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Stanotte ho sognato l'arrivo di Ronaldinho.
Mi ricordo che mi collegavo al forum e qualcuno aveva postato le prime pagine della Gazzetta e del Corriere dello Sport dove compariva l'annuncio ufficiale. La data era la 2a settimana di luglio (il giorno esatto non lo ricordo).
Io invece l'altro giorno ho sognato che stavamo giocando uan partita per entrare in champions, secca. E con noi giocava inho.

eravamo in casa, ma abbiamo perso 2-1 e niente champions, l'unica soddisfazione è che il nostro gol l'aveva segnato proprio inho su punizione , inho che poi non è stato tesserato

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Ronaldinho e Adebayor ora spaccano il Milan

08:44 del 26 giugno

Divergenza di vedute non solo tra Berlusconi e Ancelotti. Correnti diverse anche nello spogliatoio: Zambrotta, Oddo, Seedorf e Jankulovski tifano per Adebayor; Borriello e Inzaghi puntano su Ronaldinho; i tifosi vorrebbero entrambi. Galliani temporeggia in attesa dei 'saldi'.
(Tuttosport)
sbruotlf.

anche se su seedorf misà che è vero

Quote:
La nostra formazione per l'anno prossimo

Centrocampo e 3/4rtisti sono da
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 26-06-2008, 09:46   #93262
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
juninho85 è offline  
Old 26-06-2008, 10:00   #93263
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:

bellissimo!!
fab77 è offline  
Old 26-06-2008, 10:08   #93264
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Quote:

rispettivamente sarebbero

questo è dinho...
pablog1585 è offline  
Old 26-06-2008, 10:10   #93265
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi

questo è dinho...
Pato
pablog1585 è offline  
Old 26-06-2008, 10:11   #93266
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

tradotto:
dida
zambrotta nesta kalzde Maldini
gattuso Pirlo Ambrosini
Kakà Dhino
Pato
Indy4 è offline  
Old 26-06-2008, 10:11   #93267
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
bellissimo!!
Fab hai risolto poi?

Quote:

questo è dinho...
Sono facilissimi, anche se dietro si poteva fare di meglio

gattuso
pirlo (che potrebbe anche essere oddo viste le sbornie )
il bigbamboo di culone
kaka
inho

MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 26-06-2008, 10:12   #93268
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Bergamo, manifesti ultrà anti Vieri
"Non sei degno dell'Atalanta"
La ruggine tra il giocatore e i supporter risale all'anno scorso
quando Bobo guarì da un infortunio e scelse la Fiorentina

Bobo Vieri
BERGAMO - Vieri è pronto ad indossare per la terza volta la maglia dell'Atalanta che dodici anni fa lo lanciò verso il grande calcio. Ma i tifosi bergamaschi non vogliono il ritorno dell'attaccante.

Gli ultras hanno infatti tappezzato il centro cittadino e l'intera provincia con manifesti che non lasciano spazio a dubbi: "Vieri sei solo un ingrato, non sei degno dell'Atalanta". Sottotitolo: "La Dea merita rispetto". Al centro dei manifesti campeggia 'Bobone' in maglia viola imprigionato dal cartello di divieto. Un trattamento identico a quello riservato alcuni anni fa nientemeno che al 'grande nemico' Carletto Mazzone, reo di aver inveito contro la curva nerazzurra durante un infuocato derby col Brescia.

I bergamaschi non hanno evidentemente ancora digerito lo sgarbo dell'anno scorso, quando di questi tempi Bobo si trasferiva a Firenze senza tanti complimenti né ringraziamenti: il popolo nerazzurro gli rinfacciò la mancanza di gratitudine verso l'Atalanta, che lo aveva aspettato per mesi in attesa che si ristabilisse dall'infortunio al ginocchio. Una volta guarito, Vieri era tornato in campo rigenerato, tanto da convincere i viola a prenderlo. I tifosi traditi se la legarono al dito: quando la Fiorentina arrivò a Bergamo, Bobo fu sommerso da una montagna di fischi.

Ora Vieri sta per indossare di nuovo la maglia nerazzurra: la firma dovrebbe arrivare a giorni, forse già entro la fine della settimana. Per lui è pronto un accordo annuale, con ingaggio che si aggirerà sui 250 mila euro più bonus legati a gol, presenze e obiettivi. Il direttore tecnico Carlo Osti l'ha di fatto confermato: "Vieri è un giocatore ritrovato - ha detto -, il suo ritorno è possibile". Chissà se lo penserà ancora dopo aver visto i manifesti anti Bobo.

Compriamolo noi a Milano si trova bn
pablog1585 è offline  
Old 26-06-2008, 10:13   #93269
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Fab hai risolto poi?

Beh dietro si poteva fare di meglio, ma il resto sono facilissimi

gattuso
il bigbamboo di culone
kaka
inho

= Maldini

= Oddo
pablog1585 è offline  
Old 26-06-2008, 10:14   #93270
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Fab hai risolto poi?

Sono facilissimi, anche se dietro si poteva fare di meglio

gattuso
il bigbamboo di culone
kaka
inho

Culone=
pablog1585 è offline  
Old 26-06-2008, 10:15   #93271
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Comunque stasera, alla facciazza vostra, ho conosciuto la copia sputata di Shannyn Sossamon...e me garba, azz se mi garba
E io ieri sera ho visto Materazzi (quello vero) che usciva dall'Ipercoop!

Sfigato!

P.S. Tra l'altro ci veniva incontro e quindi l'abbiamo visto fin da lontano (un tamarro in maglietta sdrucita e con un milione di tatuaggi non passa proprio inosservato...) e la mia donzella ha iniziato: "maaaa... uhm... ma è MATERAZZI!!!" ed io: "cazzi suoi...", il tutto mentre era a tre metri da noi... La faccia da tronfia gli si è spenta e siamo scoppiati tutti e due a ridere mentre ci oltrepassava...
Old 26-06-2008, 10:16   #93272
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Quote:
= Maldini

= Oddo
anzi Oddo=

e Pato=
pablog1585 è offline  
Old 26-06-2008, 10:16   #93273
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Stanotte ho sognato l'arrivo di Ronaldinho.
Mi ricordo che mi collegavo al forum e qualcuno aveva postato le prime pagine della Gazzetta e del Corriere dello Sport dove compariva l'annuncio ufficiale. La data era la 2a settimana di luglio (il giorno esatto non lo ricordo).
Il giorno del mio compleanno cade nella seconda settimana di luglio! Che sia un bel regalo per me e per tutti?
Old 26-06-2008, 10:18   #93274
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
E io ieri sera ho visto Materazzi (quello vero) che usciva dall'Ipercoop!

Sfigato!

P.S. Tra l'altro ci veniva incontro e quindi l'abbiamo visto fin da lontano (un tamarro in maglietta sdrucita e con un milione di tatuaggi non passa proprio inosservato...) e la mia donzella ha iniziato: "maaaa... uhm... ma è MATERAZZI!!!" ed io: "cazzi suoi...", il tutto mentre era a tre metri da noi... La faccia da tronfia gli si è spenta e siamo scoppiati tutti e due a ridere mentre ci oltrepassava...

Buongiorno a tutti.
Old 26-06-2008, 10:20   #93275
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Pato
Pirla, quello è il bimbo... Kakà!
Old 26-06-2008, 10:21   #93276
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Kaka' chiama Ronaldinho, "Prima o poi verra' al Milan"

BARCELLONA - Kaka' apre le porte di casa Milan a Ronaldinho. "Ronaldinho non ha cambiato idea e sogna ancora di venire al Milan - ha spiegato il numero 22 rossonero al quotidiano spagnolo Sport - penso che prima o poi questo trasferimento verra' concluso". (Agr)
^free^ è offline  
Old 26-06-2008, 10:22   #93277
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi

Buongiorno a tutti.
Però mi sono girato a guardare dietro dopo pochi secondi, hai visto mai che, punto nell'orgoglio, mi facesse un tackle da dietro! ... Se ne stava andando...
Old 26-06-2008, 10:24   #93278
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Quote:
= Maldini

= Oddo

MILAN, CHE SI FA CON LUI?

MILANO - Come in ogni telenovela che si rispetti, la questione legata al passaggio di Emmanuel Adebayor in rossonero continua ad essere estremamente intricata. Tra il togolese ed il Milan è amore: questo ormai è chiaro. Purtroppo per i tifosi rossoneri, però, questo non basta per chiudere la trattativa, perchè ci sono di mezzo anche l'Arsenal ed Arsene Wenger, non esattamente i migliori interlocutori quando vuoi acquistare un calciatore (vero Hleb?). Di questa tormentata vicenda i punti chiari sono due: innanzitutto, l'attaccante togolese vuole giocare nel Milan, ed il Milan considera Adebayor la sua primissima scelta per l'attacco. Punto numero due: il Barcellona, dove fino a qualche giorno fa l'attaccante dei Gunners sembrava destinato, continua a non tirarsi indietro ed è pronto a versare nelle casse dei londinesi 30 milioni di euro. Per i blaugrana, il problema è che però il giocatore non ha mai mostrato grande interesse per la Liga e continua a sperare in un lieto fine nella querelle tra Milan ed Arsenal. 35 milioni era stata la prima offerta rossonera, rispedita al mittente dai Gunners, quando si parlava di Adebayor come incedibile. Ora le cose sono cambiate. Il club londinese ha capito che il destino dell'attaccante è lontano dall'Emirates Stadium e ha quindi deciso di cederlo, ma solo monetizzando al massimo. Anche l'agente Fifa Vincenzo Morabito ha confermato ieri che il passaggio di Adebayor al Milan è ora più che possibile. "Il Milan ha già preso posizione, mentre l'Arsenal si sta muovendo sul mercato alla ricerca di un attaccante per sostituire Adebayor. Finché non si conclude questa ricerca la trattativa non decolla ma sono abbastanza ottimista perché l'Arsenal sta cercando un giocatore: si parla di Gomez, di Santa Cruz, di Crouch. Una percentuale per Adebayor al Milan? Secondo me siamo al 70-80%". L'impressione è che con 40 milioni si chiuda ma il Milan vuole tornare ai 35 di partenza. In cima alla lista da Ancelotti c'è Adebayor, e il tecnico lo preferisce sia a Drogba che ad Eto'o, quest'ultimo considerato dal Barça anche come carta di scambio proprio per arrivare ad Adebayor (il Barcellona prende Adebayor e lascia ad una cifra più ragionevole Eto'o al Milan). Quel che è certo è che un attaccante africano arriverà a Milanello: Carletto spera arrivi dal Togo...
pablog1585 è offline  
Old 26-06-2008, 10:36   #93279
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Buondì!
Old 26-06-2008, 10:37   #93280
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
Kaka' chiama Ronaldinho, "Prima o poi verra' al Milan"

BARCELLONA - Kaka' apre le porte di casa Milan a Ronaldinho. "Ronaldinho non ha cambiato idea e sogna ancora di venire al Milan - ha spiegato il numero 22 rossonero al quotidiano spagnolo Sport - penso che prima o poi questo trasferimento verra' concluso". (Agr)
Non è che si tratta delle dichiarazioni che Kakà fece 2 mesi fa vero???

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Windows 12 già nel 2026 con NPU obbligat...
Speedtest e Downdetector venduti: cifre ...
Apple Watch Series 11 GPS 46mm a 389€: o...
Chat con l'IA sempre più fluide e natura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian