|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#93241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
#93243 | |
|
Bannato
|
Quote:
chiaramente tutti saranno messi in ombra da VanSborry quest'anno ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#93244 |
|
Bannato
|
In 4 milioni per la Playmate che gioca alla Wii
Redazione Oltre quattro milioni di contatti per il video che nel giro di pochi giorni ha battuto ogni record di visite su YouTube. Nessun filmino hot ma una semplice (almeno all'apparenza) e sexy ragazza che si diverte a giocare con la console Wii. L'apparenza, anche in questo caso, inganna perché la bella mora in realtà non è proprio una sconosciuta negli Stati Uniti, anzi. Lei si chiama Jo Garcia ed è la cyber-playmate dell'anno e si diverte a dispensare lezioni di video-training su Playboy.com. In rete comunque, Jo non è la sola ad approfittare dei vantaggi della nuova Wii. E' già partita la gara a chi usa di più e meglio la pedana di Nintendo. I blogger sono entusiasti dei risultati ottenuti grazie alla Balance Board, che gli consente di perdere chili ma soprattutto di ricominciare a prendersi cura del proprio corpo: "Ho avuto una tessera della palestra per anni e non l'ho usata negli ultimi 3: Wii Fit è molto più coinvolgente di qualsiasi palestra, e comprarlo costa meno di un mese di abbonamento" scrive Daniel, che confessa un passato da atleta professionista che si è lasciato andare davanti al computer, e che ora annuncia al mondo che sta tornando in forma grazie al videogame. http://it.youtube.com/watch?v=jLALIu...php?page=video |
|
|
|
|
#93245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Sei un portasfiga
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
#93247 |
|
Senior Member
|
Comunque stasera, alla facciazza vostra, ho conosciuto la copia sputata di Shannyn Sossamon...e me garba, azz se mi garba
|
|
|
|
|
#93248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Ovio che in assoluto tifo Russia. Perchè è davvero una squadra che impressiona...Bellissima da veder giocare...
|
|
|
#93249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
#93250 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#93251 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
'giorno
|
|
#93252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Buongiorno a tutti!™
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#93253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Stanotte ho sognato l'arrivo di Ronaldinho.
Mi ricordo che mi collegavo al forum e qualcuno aveva postato le prime pagine della Gazzetta e del Corriere dello Sport dove compariva l'annuncio ufficiale. La data era la 2a settimana di luglio (il giorno esatto non lo ricordo).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#93254 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
|
|
|
|
|
#93255 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Clamorosa rivelazione: gli argentini del '78 erano dopati
25.06.2008 21.48 di Redazione TMW articolo letto 4502 volte Trent'anni dopo la finale del Mondiale del 1978, un giocatore della allora nazionale peruviana ha detto oggi che un suo avversario argentino gli aveva confessato che la sua squadra aveva avuto ricorso al doping per assicurarsi la Coppa del Mondo, ma è stato successivamente smentito dall'argentino. In un programma televisivo trasmesso dal canale argentino Encuentro, intitolato "Mondiale '78. verita' o menzogna", il peruviano José Velazquez ha dichiarato che l'allora attaccante argentino Oscar Ortiz gli aveva detto, sei mesi dopo la fine del torneo, che la sua squadra aveva usato sostanze dopanti, aggiungendo che "era una esigenza: o ti dopavi o non giocavi". "Glielo chiesi a Ortiz perché era qualcosa che mi portavo dentro dal Mondiale, perché loro volavano come il Concorde e noi sembravamo dei quadrimotori", racconta il peruviano nel programma, raccontando una conversazione avuta con l'argentino durante un volo, aggiungendo che "quando gli ho fatto la domanda mi ha detto 'Cosa vuoi, sai quanti soldi c'erano in gioco? No ce lo siamo preso qui (segnalando il braccio destro), qui (la bocca) e sulle chiappé". Secondo Velazquez, "l'Argentina è diventata campione, ma illegalmente, con anabolizzanti esterni per avere maggiore velocità e maggiore potenza, e una gara con quelle caratteristiche per me non è regolare" La versione del peruviano è però smentita categoricamente da Ortiz, che in dichiarazioni al giornale Critica ha detto: "quelle cose le dice dice lui, io non gli ho mai parlato di niente del genere". Anche il medico della nazionale argentina del '78, Ruben Oliva, ha smentito le accuse di doping. ''Assolutamente no", ha dichiarato anche lui a Critica, sottolineando che "quando io ho preso le cose in mano ho soppresso ogni influenza del doping, che a quell'epoca nel paese era una cosa generalizzata". Oliva, che ora ha 84 anni e vive in Italia, ha spiegato che il soprannome che gli era stato dato dai giocatori, "Siringa Meccanica", si riferiva ai trattamenti che applicava per gli sgarri muscolari, e non al doping, e ha suggerito che il suo predecessore, Adolfo Fort, ormai deceduto, sì usava sostanze proibite.
|
|
|
|
|
#93256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
'orno
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#93257 |
|
Senior Member
|
Ronaldinho e Adebayor ora spaccano il Milan
08:44 del 26 giugno Divergenza di vedute non solo tra Berlusconi e Ancelotti. Correnti diverse anche nello spogliatoio: Zambrotta, Oddo, Seedorf e Jankulovski tifano per Adebayor; Borriello e Inzaghi puntano su Ronaldinho; i tifosi vorrebbero entrambi. Galliani temporeggia in attesa dei 'saldi'. (Tuttosport)
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#93258 |
|
Senior Member
|
Corriere dello Sport - Inter, Ferrari ad un passo
26.06.2008 08.27 di Marco Gori articolo letto 460 volte Ieri, nella sede dell'Inter, si è presentato, in compagnia dell'agente FIFA Moreno Roggi, Gianni Corci, agente di Matteo Ferrari. Pare che a breve potrebbe arrivare da parte dell'ormai ex romanista la firma su un contratto che lo legherebbe per tre anni al sodalizio nerazzurro. E' risaputo che il fatto di aver militato nelle giovanili nerazzurre rappresenta per Ferrari un biglietto da visita importante da presentare all'Inter, in considerazione delle normative UEFA. Inoltre pare che per il giocatore sia arrivato anche l'O.K. da parte di Josè Mourinho, che sa di non poter contare, per l'inizio della stagione, su Cordoba, Samuel e Chivu.
|
|
|
|
|
#93259 |
|
Senior Member
|
UFFICIALE: Milan, preso il baby Conti dal Venezia
25.06.2008 19.56 di Stefano Sica articolo letto 7785 volte Il Venezia ha diffuso una nota nella quale ufficializza il passaggio al Milan del centrocampista Gianmarco Conti (16). Il giovane calciatore, che si trasferisce con la formula della comproprietà, si aggregherà alla rosa degli allievi nazionali rossoneri.
|
|
|
|
|
#93260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.