Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2008, 18:40   #93201
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Se prendiamo lui e inho per davanti sarei veramente soddisfatto. Continuo a ritenere assurda la quotazione di adebangang ma è il tipo di giocatore che ci serve, poi è giovane e i piedi non sono per niente malaccio.

Insomma kaka inho pato adebayor a me non fa schifo
Preferirei benzema, ma se l'anno prossimo compriamo un portiere e almeno un terzino decente direi che siamo quasi a cavallo.

Di certo non raggiungeremo mai l'inter. Questa è la formazione che c'era oggi sulla gazza ( )

------Julio cesare
Maicon Samuel Chivu Maxwell
-----Vieira Cambiasso
---Mancini Lampard Ibra
---------Adriano

Aiuto

Cmq noi risponderemo con

----------Help
Oddo Nesta Kaladze Zambrotta
------Ambro Pirlo
----Pato Kaka Inho
-------Adebacoso

La formazione del Milan, se fosse quella, sarebbe più che competitiva. Io fossi in voi spererei di uscire subito dalla Uefa. Facendo solo il campionato, bastano 18 giocatori validi per vincere lo scudetto. Guardate la juve l'anno scorsa cosa è riuscita a fare potendosi allenare tutta la settimana senza la distrazione delle coppe.

Imho il Milan parte favorito per la lotta scudetto. La Juve si sta indebolendo, Nedved e Del Piero avranno un anno in più, e se cederanno Trezeguet sarà ancora peggio. Inoltre avranno le coppe.
Teliqalipukt è offline  
Old 25-06-2008, 18:45   #93202
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
'goodcuming
Oggi ho visto Inho in facoltà da me
Boostern è offline  
Old 25-06-2008, 18:46   #93203
@lessio
Junior Member

L'Avatar di @lessio

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Se prendiamo lui e inho per davanti sarei veramente soddisfatto. Continuo a ritenere assurda la quotazione di adebangang ma è il tipo di giocatore che ci serve, poi è giovane e i piedi non sono per niente malaccio.

Insomma kaka inho pato adebayor a me non fa schifo
Preferirei benzema, ma se l'anno prossimo compriamo un portiere e almeno un terzino decente direi che siamo quasi a cavallo.

Di certo non raggiungeremo mai l'inter. Questa è la formazione che c'era oggi sulla gazza ( )

------Julio cesare
Maicon Samuel Chivu Maxwell
-----Vieira Cambiasso
---Mancini Lampard Ibra
---------Adriano

Aiuto

Cmq noi risponderemo con

----------Help
Oddo Nesta Kaladze Zambrotta
------Ambro Pirlo
----Pato Kaka Inho
-------Adebacoso

nella nostra formazione darei più peso al centrocampo, una roba tipo:

flamini pirlo ambrosini seedorf

con gattuso da far giocare con criterio senza spremerlo come un limone

Per quanto riguarda la formazione dell'inter fossi un tifoso mi vergognerei per l'ovvietà e la normalità con cui ormai si accetta una formazione totalmente straniera (chelsea e arsenal in inghilterra erano stati quasi radiati dalla premier)

pensare che noi potremmo giocare (bene) con

abbiati
oddo nesta zambrotta
gattuso pirlo ambrosini
inzaghi borriello

e servendoci solo di kaladze e kakà come stranieri mi fa essere ancora più orgoglioso di essere milanista

Quest'anno uefa per essere ancora di più i più titolati al mondo e anche quelli che hanno vinto proprio tutto (sì! Anche una coppa latina, una mitropa cup e un mundialito, nonchè il campionato di serie b)
@lessio è offline  
Old 25-06-2008, 18:57   #93204
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
La formazione del Milan, se fosse quella, sarebbe più che competitiva. Io fossi in voi spererei di uscire subito dalla Uefa. Facendo solo il campionato, bastano 18 giocatori validi per vincere lo scudetto. Guardate la juve l'anno scorsa cosa è riuscita a fare potendosi allenare tutta la settimana senza la distrazione delle coppe.

Imho il Milan parte favorito per la lotta scudetto. La Juve si sta indebolendo, Nedved e Del Piero avranno un anno in più, e se cederanno Trezeguet sarà ancora peggio. Inoltre avranno le coppe.
Forte sarebbe forte, ma la differenza di 20/30 punti in questi due anni non l'hanno fatta i titolari ma i panchinari. O per lo meno, per me la maggior causa sono loro, visto che noi abbiamo fatto 50partite su 60 con pirlo seedorf gattuso ambro e kaka, voi nelle "partitelle" potevate risparmiari qualche titolare perchè tanto i panchinari erano e sono forti, noi no. E alla lunga noi abbiamo perso anche coi titolari perchè stanchi (senz dimenticare il gioco ormai diventato non gioco uguale da 6 anni ).

E poi, hai letto bene il nome del nostro portiere si?!

In ogni caso magari avessimo quella squadra, 1° perchè c'è uin inho che io reputo ancora il giocatore piu forte, secondo perchè in panchina scalerebbe seedorf, ci sarebbe per assurdo gattuso con flamini, un emerson si spera recuperato, janculosky...(insomma meglio di brocchi e favalli ) e 2° perchè l'anno prossimo si potrebbero concentrare su portiere e terzini decenti, o almeno si spera.

In ogni caso adebacoso e inho ancor anon li abbiamo presi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 25-06-2008, 19:06   #93205
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da @lessio Guarda i messaggi

Per quanto riguarda la formazione dell'inter fossi un tifoso mi vergognerei per l'ovvietà e la normalità con cui ormai si accetta una formazione totalmente straniera (chelsea e arsenal in inghilterra erano stati quasi radiati dalla premier)

abbiati
oddo nesta zambrotta
gattuso pirlo ambrosini
inzaghi borriello

e servendoci solo di kaladze e kakà come stranieri mi fa essere ancora più orgoglioso di essere milanista

Quest'anno uefa per essere ancora di più i più titolati al mondo e anche quelli che hanno vinto proprio tutto (sì! Anche una coppa latina, una mitropa cup e un mundialito, nonchè il campionato di serie b)
E con quel centrocampo che formazione vuoi fare? Voglio dire, se per assurdo prendi i 2 giocatori di cui si parla, li lasci in panchina? O lasci in panchina pato e kaka? Mi sembra ovvio che occuperebbero 4 posti dei 10 disponibili, e vorrei ben vedere, almeno ci si diverte. Poi magari in base a chi si affronta si cambia, ma sulla carta sono tutti titolari

Poi concordo sul fatto di avere tanti italiani che è molto "bello" e al contempo non condivido la continuazione della politica dell'inter che continua a comprare stranieri (se poi vendono materazzi rimane solo balotelli asd)........ma sul resto lol, sei un inviato di galliani?

Ps. Cmq con le nuove leggi fifa o uefa l'inter è costretta a cambiar registro, per cui prima o poi....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 25-06-2008, 19:08   #93206
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
'goodcuming
Oggi ho visto Inho in facoltà da me
signo3d è offline  
Old 25-06-2008, 19:11   #93207
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Forte sarebbe forte, ma la differenza di 20/30 punti in questi due anni non l'hanno fatta i titolari ma i panchinari. O per lo meno, per me la maggior causa sono loro, visto che noi abbiamo fatto 50partite su 60 con pirlo seedorf gattuso ambro e kaka, voi nelle "partitelle" potevate risparmiari qualche titolare perchè tanto i panchinari erano e sono forti, noi no. E alla lunga noi abbiamo perso anche coi titolari perchè stanchi (senz dimenticare il gioco ormai diventato non gioco uguale da 6 anni ).

E poi, hai letto bene il nome del nostro portiere si?!

In ogni caso magari avessimo quella squadra, 1° perchè c'è uin inho che io reputo ancora il giocatore piu forte, secondo perchè in panchina scalerebbe seedorf, ci sarebbe per assurdo gattuso con flamini, un emerson si spera recuperato, janculosky...(insomma meglio di brocchi e favalli ) e 2° perchè l'anno prossimo si potrebbero concentrare su portiere e terzini decenti, o almeno si spera.

In ogni caso adebacoso e inho ancor anon li abbiamo presi
Inho non vi serve, anzi sarebbe più un male che un bene, perchè avete kakà e seedorf nello stesso ruolo, più pato (che vale la pena farlo giocare). Adebayor o eto' invece vi farebbe fare il salto di qualità.

Sul portiere dico che pure abbiati andrebbe bene.

Potersi allenare tutta la settimana per preparare le partite di campionato è un grande vantaggio, enorme! Non lo dico tanto per dire: io sono convinto che il Milan parta favorito per lo scudetto perchè sarà una maratona di 38 partite, e anche se all'inizio accusasse un 7-8 punti di ritardo, non sarebbe un problema gestirli sulla lunga distanza.

Dico di più: se il Milan gioca un tantinello più coperto, evitando alberelli e mezze punte, ma giocando con un 4-4-2 tipico del primo ancelotti sarà una formazione magari non bellissima da vedere, ma che prende pochi gol e quindi perde poco.

Naturalmente io gufo perchè sono cugino e rivale, ma so che l'Inter che pure sulla carta è più forte potrebbe pagare nei primi mesi il cambio di gestione. Spero di no, ma razionalmente lo do come probabile. E con la juve per me fuori dai giochi, il Milan è favorito.

p.s: mi sa che ho premuto il tasto segnala a questo post. Volevo premere modifica Mod, se ricevi la segnalazione, scusami, errore umano fu

Ultima modifica di Teliqalipukt : 25-06-2008 alle 19:14.
Teliqalipukt è offline  
Old 25-06-2008, 19:12   #93208
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi
Ben aperti a tutti

Agente Adebayor: "Al Milan al 70-80%"

MILANO - Adebayor vicinissimo al Milan, almeno secondo quanto dichiarato dal suo agente italiano, Vincenzo Morabito, ai microfoni di 'Studio Sport': "Adebayor finirà al Milan al 70-80%. Il Milan ha già preso posizione, mentre l'Arsenal si sta muovendo sul mercato alla ricerca di un attaccante per sostituire Adebayor. Finchè non si conclude questa ricerca la trattativa non decolla ma sono abbastanza ottimista perchè l'Arsenal sta cercando un giocatore: si parla di Gomez, di Santa Cruz, di Crouch".

mah resto molto perplesso che l arsenal ce lo cede, cmq se viene il togolese sono contento...

però serve molto altro...non ci dobbiamo fermare a lui...cosa che ovviamente accadrà...ma se calcoliamo(spero) che l anno prossimo giocheremo per i primi 4 posti esluso il primo perchè non è cosa nostra, altri 2 tasselli o 3 il prossimo mercato e forse tra 2 anni torneremo ad essere competitivi, o almeno spero...
snake0 è offline  
Old 25-06-2008, 19:22   #93209
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Inho non vi serve, anzi sarebbe più un male che un bene, perchè avete kakà e seedorf nello stesso ruolo, più pato (che vale la pena farlo giocare). Adebayor o eto' invece vi farebbe fare il salto di qualità.

Potersi allenare tutta la settimana per preparare le partite di campionato è un grande vantaggio, enorme! Non lo dico tanto per dire: io sono convinto che il Milan parta favorito per lo scudetto perchè sarà una maratona di 38 partite, e anche se all'inizio accusasse un 7-8 punti di ritardo, non sarebbe un problema gestirli sulla lunga distanza.

Dico di più: se il Milan gioca un tantinello più coperto, evitando alberelli e mezze punte, ma giocando con un 4-4-2 tipico del primo ancelotti sarà una formazione magari non bellissima da vedere, ma che prende pochi gol e quindi perde poco.

Naturalmente io gufo perchè sono cugino e rivale, ma so che l'Inter che pure sulla carta è più forte potrebbe pagare nei primi mesi il cambio di gestione. Spero di no, ma razionalmente lo do come probabile. E con la juve per me fuori dai giochi, il Milan è favorito.

p.s: mi sa che ho premuto il tasto segnala a questo post. Volevo premere modifica Mod, se ricevi la segnalazione, scusami, errore umano fu

Su inho io cmq non concordo minimamente. Inho al posto di seedorf sarebbe na manna, visto che seedorf arretra a cc.

Poi insomma, qualsiasi sia la squadra...inho. Non si capisce vero che sono per il partito pro inho no?
signo3d è offline  
Old 25-06-2008, 19:31   #93210
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:

Su inho io cmq non concordo minimamente. Inho al posto di seedorf sarebbe na manna, visto che seedorf arretra a cc.

Poi insomma, qualsiasi sia la squadra...inho. Non si capisce vero che sono per il partito pro inho no?
Storicamente, se il Barcellona vende un campionissimo, un motivo c'è e questo motivo non sono i soldi.

Esempi. Maradona: sappiamo tutti il perchè. Ronaldo: problemi fisici.

Dinho è ancora giovane, anzi dovrebbe essere nel pieno della maturità fisica, però non mi convince il fatto che lo vendano.
Teliqalipukt è offline  
Old 25-06-2008, 19:32   #93211
@lessio
Junior Member

L'Avatar di @lessio

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
E con quel centrocampo che formazione vuoi fare? Voglio dire, se per assurdo prendi i 2 giocatori di cui si parla, li lasci in panchina? O lasci in panchina pato e kaka? Mi sembra ovvio che occuperebbero 4 posti dei 10 disponibili, e vorrei ben vedere, almeno ci si diverte. Poi magari in base a chi si affronta si cambia, ma sulla carta sono tutti titolari

Poi concordo sul fatto di avere tanti italiani che è molto "bello" e al contempo non condivido la continuazione della politica dell'inter che continua a comprare stranieri (se poi vendono materazzi rimane solo balotelli asd)........ma sul resto lol, sei un inviato di galliani?

Ps. Cmq con le nuove leggi fifa o uefa l'inter è costretta a cambiar registro, per cui prima o poi....
sì sul finale sono stato un po' zio fester ma il blasone è importante (anche se non ti fa vincere)

comunque io preferirei un attaccante di peso e mandare paloschi a farsi le ossa da qualche parte: adebayor sarebbe il top ma anche eto o drogba sarebbero buoni (anche se più vecchi) mentre dinho no! vogliamo fare come con rivaldo, redondo e ronaldo? Vabbè che siamo specializzati in bolliti sudamericani che iniziano con la r ma questo sarebbe troppo! (strano che non prendemmo a suo tempo anche romario a 37 anni!)
e poi un difensore come si deve ma concordo sul fatto che non se ne trovano in giro, i vari ferrari, mexes non mi convincono (non è che juve o manchester ci danno chiellini o ferdinand? )

la formazione allora sarebbe

abbiati

oddo nesta kaladze zambrotta

pirlo
flamini (gattuso) ambrosini (seedorf)
kakà

pato (borriello) adebayor (inzaghi)
@lessio è offline  
Old 25-06-2008, 19:44   #93212
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:

Ma no...Un interista che si autosegnala nel nostro clan il massimo...

Cmq Teliq, io razionalmente so benissimo che Inho ci serve meno di una prima punta, ma come dice Signo, Inho è Inho...

Io godrei solo a vedergli la maglia rossonera addosso...
Old 25-06-2008, 19:45   #93213
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da @lessio Guarda i messaggi

abbiati
oddo nesta zambrotta
gattuso pirlo ambrosini
inzaghi borriello

SBRUOTFL!!!
di la verità...ti chiami mauro sooooma!
Old 25-06-2008, 19:47   #93214
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Storicamente, se il Barcellona vende un campionissimo, un motivo c'è e questo motivo non sono i soldi.

Dinho è ancora giovane, anzi dovrebbe essere nel pieno della maturità fisica, però non mi convince il fatto che lo vendano.
Beh, stanno vendendo anche Eto'o...

Io non credo si tratti di problemi seri (cmq lo vedremo presto alle olimpiadi), ma più che altro, il Barca ha un reparto avanzato formato da tanti (troppi) camppioni...Eppure non ovince niente da due anni, quindi devono per forza di cose vendere qualcuno...

Hanno venduto Giovani Dos Santos per un pezzo di pane, hanno ancora in rosa Messi, Dinho, Eto'o Henry, Bojan. Più qualcun'altro che arriverà (perchè ci sono le elezioni e serve il colpo che faccia salire la quotazione dell'eventuale presidente).

QUindi non puoi tenerti 6-7 campioni per 3 posti soli in squadra...

E Inho e Eto'o sono quelli da sacrificare anche perchè in rottura con la società già da tempo...
Old 25-06-2008, 20:29   #93215
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
la germania farà un sol boccone della turchia

5-2
markus_81 è offline  
Old 25-06-2008, 20:31   #93216
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:

Mah, questa mi sembra una tua supposizione....e cmq che su ronaldo voi non avete avuto rimpianti...o sbaglio? Di sicuro non penso che lo abbiano venduto per problemi fisici...imho non lo sapevano neanche.
Su maradona no...non so il motivo sinceramente

In ogni caso se fosse come dici te non dovrebbero vendere manco eto'o....

Ultima modifica di signo3d : 25-06-2008 alle 20:35.
signo3d è offline  
Old 25-06-2008, 20:43   #93217
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Mah, questa mi sembra una tua supposizione....e cmq che su ronaldo voi non avete avuto rimpianti...o sbaglio? Di sicuro non penso che lo abbiano venduto per problemi fisici...imho non lo sapevano neanche.

Ronaldo l'abbiamo avuto in piena forma solo un anno. Poi...
Teliqalipukt è offline  
Old 25-06-2008, 20:45   #93218
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:

quando una grande squadra ( parlo di quelle 8-9 nel mondo) vende un grande giocatore qualcosa dietro c'è per forza... non voglio dire per forza che ci debbano essere storie "strane" ma almeno qualcosa di sbagliato nei rapporti o con i compagni o con l'allenatore ci deve essere...
l'unico grande campione che lasciò una squadra per soldi credo che fu zidane strapagato dal real
markus_81 è offline  
Old 25-06-2008, 21:01   #93219
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
la germania farà un sol boccone della turchia

5-2
ho i miei dubbi..
Sgt. Bozzer è offline  
Old 25-06-2008, 21:08   #93220
FraNzSkO_27
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
Ben venga ronaldinho purchè arrivi anche un portiere anche se è stato bravissimo con la longbarda, help non può sostenere tutte e 60 le partite stagionali

cmq dai ragà ogni tanto ci dimentichiamo che il prossimo anno avremo un certo Pato con un annetto d esperienza in piu..e anche pompato grazie alla fidanzatina speriamo solo che l'altro in panchina non lo faccia giocare ala sinistra e non lo bruci ( li mortacci tua)

detto ciò quindi..preferirei s spendessero soldi per la fase difensiva: centrocampo difesa e portiere..

siamo proprio messi male...
(siamo alla finestra)
FraNzSkO_27 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian