|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#93201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Imho il Milan parte favorito per la lotta scudetto. La Juve si sta indebolendo, Nedved e Del Piero avranno un anno in più, e se cederanno Trezeguet sarà ancora peggio. Inoltre avranno le coppe. |
|
|
|
|
|
#93202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
'goodcuming
Oggi ho visto Inho in facoltà da me |
|
|
|
|
#93203 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
flamini pirlo ambrosini seedorf con gattuso da far giocare con criterio senza spremerlo come un limone Per quanto riguarda la formazione dell'inter fossi un tifoso mi vergognerei per l'ovvietà e la normalità con cui ormai si accetta una formazione totalmente straniera (chelsea e arsenal in inghilterra erano stati quasi radiati dalla premier) pensare che noi potremmo giocare (bene) con abbiati oddo nesta zambrotta gattuso pirlo ambrosini inzaghi borriello e servendoci solo di kaladze e kakà come stranieri mi fa essere ancora più orgoglioso di essere milanista Quest'anno uefa per essere ancora di più i più titolati al mondo e anche quelli che hanno vinto proprio tutto (sì! Anche una coppa latina, una mitropa cup e un mundialito, nonchè il campionato di serie b) |
|
|
|
|
|
#93204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
E poi, hai letto bene il nome del nostro portiere si?! In ogni caso magari avessimo quella squadra, 1° perchè c'è uin inho che io reputo ancora il giocatore piu forte, secondo perchè in panchina scalerebbe seedorf, ci sarebbe per assurdo gattuso con flamini, un emerson si spera recuperato, janculosky...(insomma meglio di brocchi e favalli ) e 2° perchè l'anno prossimo si potrebbero concentrare su portiere e terzini decenti, o almeno si spera.In ogni caso adebacoso e inho ancor anon li abbiamo presi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#93205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi concordo sul fatto di avere tanti italiani che è molto "bello" e al contempo non condivido la continuazione della politica dell'inter che continua a comprare stranieri (se poi vendono materazzi rimane solo balotelli asd)........ma sul resto lol, sei un inviato di galliani? Ps. Cmq con le nuove leggi fifa o uefa l'inter è costretta a cambiar registro, per cui prima o poi....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#93206 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#93207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul portiere dico che pure abbiati andrebbe bene. Potersi allenare tutta la settimana per preparare le partite di campionato è un grande vantaggio, enorme! Non lo dico tanto per dire: io sono convinto che il Milan parta favorito per lo scudetto perchè sarà una maratona di 38 partite, e anche se all'inizio accusasse un 7-8 punti di ritardo, non sarebbe un problema gestirli sulla lunga distanza. Dico di più: se il Milan gioca un tantinello più coperto, evitando alberelli e mezze punte, ma giocando con un 4-4-2 tipico del primo ancelotti sarà una formazione magari non bellissima da vedere, ma che prende pochi gol e quindi perde poco. Naturalmente io gufo perchè sono cugino e rivale, ma so che l'Inter che pure sulla carta è più forte potrebbe pagare nei primi mesi il cambio di gestione. Spero di no, ma razionalmente lo do come probabile. E con la juve per me fuori dai giochi, il Milan è favorito. p.s: mi sa che ho premuto il tasto segnala a questo post. Volevo premere modifica Mod, se ricevi la segnalazione, scusami, errore umano fu
Ultima modifica di Teliqalipukt : 25-06-2008 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#93208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
però serve molto altro...non ci dobbiamo fermare a lui...cosa che ovviamente accadrà...ma se calcoliamo(spero) che l anno prossimo giocheremo per i primi 4 posti esluso il primo perchè non è cosa nostra, altri 2 tasselli o 3 il prossimo mercato e forse tra 2 anni torneremo ad essere competitivi, o almeno spero... |
|
|
|
|
|
#93209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Su inho io cmq non concordo minimamente. Inho al posto di seedorf sarebbe na manna, visto che seedorf arretra a cc. Poi insomma, qualsiasi sia la squadra...inho. Non si capisce vero che sono per il partito pro inho no?
|
|
|
|
|
#93210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esempi. Maradona: sappiamo tutti il perchè. Ronaldo: problemi fisici. Dinho è ancora giovane, anzi dovrebbe essere nel pieno della maturità fisica, però non mi convince il fatto che lo vendano. |
|
|
|
|
|
#93211 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
comunque io preferirei un attaccante di peso e mandare paloschi a farsi le ossa da qualche parte: adebayor sarebbe il top ma anche eto o drogba sarebbero buoni (anche se più vecchi) mentre dinho no! vogliamo fare come con rivaldo, redondo e ronaldo? Vabbè che siamo specializzati in bolliti sudamericani che iniziano con la r ma questo sarebbe troppo! (strano che non prendemmo a suo tempo anche romario a 37 anni!) e poi un difensore come si deve ma concordo sul fatto che non se ne trovano in giro, i vari ferrari, mexes non mi convincono (non è che juve o manchester ci danno chiellini o ferdinand? la formazione allora sarebbe abbiati
oddo nesta kaladze zambrotta pirlo flamini (gattuso) ambrosini (seedorf) kakà pato (borriello) adebayor (inzaghi) |
|
|
|
|
|
#93212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Ma no...Un interista che si autosegnala nel nostro clan il massimo... ![]() Cmq Teliq, io razionalmente so benissimo che Inho ci serve meno di una prima punta, ma come dice Signo, Inho è Inho... Io godrei solo a vedergli la maglia rossonera addosso...
|
|
|
#93213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
di la verità...ti chiami mauro sooooma!
|
|
|
#93214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Io non credo si tratti di problemi seri (cmq lo vedremo presto alle olimpiadi), ma più che altro, il Barca ha un reparto avanzato formato da tanti (troppi) camppioni...Eppure non ovince niente da due anni, quindi devono per forza di cose vendere qualcuno... Hanno venduto Giovani Dos Santos per un pezzo di pane, hanno ancora in rosa Messi, Dinho, Eto'o Henry, Bojan. Più qualcun'altro che arriverà (perchè ci sono le elezioni e serve il colpo che faccia salire la quotazione dell'eventuale presidente). QUindi non puoi tenerti 6-7 campioni per 3 posti soli in squadra... E Inho e Eto'o sono quelli da sacrificare anche perchè in rottura con la società già da tempo...
|
|
|
#93215 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
la germania farà un sol boccone della turchia
5-2
|
|
|
|
|
#93216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su maradona no...non so il motivo sinceramente In ogni caso se fosse come dici te non dovrebbero vendere manco eto'o....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 25-06-2008 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#93217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93218 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
l'unico grande campione che lasciò una squadra per soldi credo che fu zidane strapagato dal real |
|
|
|
|
|
#93219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
#93220 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
|
Ben venga ronaldinho purchè arrivi anche un portiere
cmq dai ragà ogni tanto ci dimentichiamo che il prossimo anno avremo un certo Pato con un annetto d esperienza in piu..e anche pompato grazie alla fidanzatina detto ciò quindi..preferirei s spendessero soldi per la fase difensiva: centrocampo difesa e portiere.. siamo proprio messi male... (siamo alla finestra) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.

)
Mod, se ricevi la segnalazione, scusami, errore umano fu