Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2008, 16:31   #1801
papero giallo
Senior Member

L'Avatar di papero giallo

Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Quote:
Originariamente inviato da psxroxx Guarda i messaggi
Appena esce....mi vendo il mio e addio iPhone
perchè?? se non sono indiscreto.....
Old 25-06-2008, 16:44   #1802
changed_SpsxrAFSAFASoxxSSF
Registered User

Iscritto dal: Aug 2007
Perchè sono sicuro che se lo compreranno tutti...e quindi non sarà più una cosa di pochi.
Se veramente sarà cosi preferisco 1000 volte venderlo e prendermi un cellulare della Nokia da 50€
Vuoi mettere?
changed_SpsxrAFSAFASoxxSSF è offline  
Old 25-06-2008, 16:52   #1803
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Perchè sono sicuro che se lo compreranno tutti...e quindi non sarà più una cosa di pochi.
Se veramente sarà cosi preferisco 1000 volte venderlo e prendermi un cellulare della Nokia da 50€
Vuoi mettere?
A beh, ottima motivazione, complimenti !
Old 25-06-2008, 16:57   #1804
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da edoardopost Guarda i messaggi
A beh, ottima motivazione, complimenti !
Oggi mi sento molto filosofo
Old 25-06-2008, 17:03   #1805
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
Ciao a tutti!
Finalmente si entra nel forum...era ora!!!cos'è successo?
Mancano 16 giorni...passano lentissimi

Canon EOS 500D, MacBookPro, iMac, Powerbook G4, Ps 3, WII, iPhone
flickr
HellKitty666 è offline  
Old 25-06-2008, 17:05   #1806
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:
Vuoi mettere?
Beh...sicuramente non sei un conformista...
Non so però quanto sia una buona idea...

flickr
HellKitty666 è offline  
Old 25-06-2008, 17:12   #1807
maxsanty
Member

L'Avatar di maxsanty

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
Quote:
Vuoi mettere?
mmm quindi meglio un cellulare base che faccia solo quello che dovrebbe fare cosi da essere ancora più fighi piuttosto di un cellulare da fighi che fa troppe robe???
Io preferisco 1000 volte non farmi stè paranoie...

bye
m.
Lap top: |Dell M2300 T8300 4Gb Ram HD 200Gb 7200 Video NVidia Quadro FX360 260Mb Monitor 14.1" LCD 1440x900 [Official 3d]|Mobile1: Iphone4 16Gb [Official 3d]|Mobile2:BlackBerry 8520|Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora....
http://www.energyfluids.it

Ultima modifica di maxsanty : 25-06-2008 alle 17:19.
maxsanty è offline  
Old 25-06-2008, 17:14   #1808
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Vuoi mettere?
Mah....mi pare un discorso di rara stupidità sinceramente....
Comunque se avevi comprato l'iphone solo per l'esclusività e il valore di status symbol fai bene a lasciarlo a chi lo sa usare

ps: scusa la durezza ma venendo ad esporre le tue idee su un forum pubblico fa parte del gioco

Ultima modifica di gianly1985 : 25-06-2008 alle 17:19.
gianly1985 è offline  
Old 25-06-2008, 17:26   #1809
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Vuoi mettere?
Forse per 10 euro riesci a trovare uno dei vecchi TACS a valigetta (non so se t ricordi i primi "cellulari")! Voi mettere fare il figo in giro con un bel telefono da 4-5 kg a tracolla che lo hai solo tu a confronto con tutto il popolo bue che usa questa cosa "volgave" che si chiama iPhone??

PS: non te la prendere eh? stavo solo scherzando!
Max Corvette è offline  
Old 25-06-2008, 17:28   #1810
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Mah....mi pare un discorso di rara stupidità sinceramente....
Comunque se avevi comprato l'iphone solo per l'esclusività e il valore di status symbol fai bene a lasciarlo a chi lo sa usare

ps: scusa la durezza ma venendo ad esporre le tue idee su un forum pubblico fa parte del gioco
Dimmi come vuoi che ti rispondo e lo faccio!
Old 25-06-2008, 17:29   #1811
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Secondo me tra un po' ci sarà gente che farà la gara a chi ha più minchiate nell'iPhone, tipo questo qua: http://www.youtube.com/watch?v=0NXR304O6Pw

flickr
HellKitty666 è offline  
Old 25-06-2008, 17:29   #1812
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Non ricordo la fonte perche' ho perso l'indirizzo web (forse il sito di Repubblica), ma mi sembrava di aver letto che nelle ex Repubbliche Sovietiche gli iPhone vanno alla grande! Pare che in Ucraina al mercato nero partono dai 1000 dollari in su fino ad arrivare addirittura a 2000!!! A me sembra assurdo, pero' la fonte era attendibile.... Se dobbiamo sbolognare a qualcuno i ostri vecchi iPhone 2G sappiamo dove andare (se non ce lo "sequestrano" le guardie di frontiera!)
Max Corvette è offline  
Old 25-06-2008, 17:31   #1813
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Beh che sarà utilizzato da molti più coxxxoni e da meno gente esperta e appassionata,aimé sarà un dato di fatto. Sono anche io per l'originalità e bene o male il mio n82 lo hanno in mano solo gente che ne capisce e non gente che "l'n95 a tutt'oggi è il miglior cellulare sulla piazza...l'ho visto in mano ad un mio amico e poi,costa tantissimo...sisi..è proprio il migliore" ...

Spiace anche a me questo e già ho espresso il mio disprezzo quasi razzista estremista verso i figli di papà che avranno il prodotto senza sudarlo e sapere che caxxo hanno in mano.

Sarà la legge che accomuna il mondo. Chi ha i soldi ha un ottimo prodotto senza magari sapere che cosa compra. Tipo tutti quelli che hanno un full hd e neanche sanno cos'è. Si comprano sky senza sky hd,si prendono la 360 senza magari sapere che una play3,tralasciando il discorso "chi lo ha più lungo" ha un blu-ray che sfrutta il full hd.

E questo mi spiace tanto,ma ripeto,non posso non comprarlo per questo. Mi limiterò a prendere per il culo la gente che non sa un caxxo di tecnologia,smerdandola quando le vedrò in mano un iphone come il mio ...e sarò tanto pesante. Questo è un mio PIENO diritto e lo eserciterò

E poi avrò sempre il re n82
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 25-06-2008, 17:43   #1814
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Ragazzi ma che discorsi del craxi sono quelli sull'esclusività?!?!

Intanto, come diceva il buon Henry Ford, "c'è vero progresso solo quando questo è alla portata di tutti". Poi sinceramente preferisco avere una massa di gente ignorante che una ristretta elite di gente che se la tira, ma questo è un discorso personale...

Mi fa ridere il fatto che se un giorno si andasse tutti in giro in Ferrari ci sarebbe qualcuno che la rivenderebbe per girare in Simca... Il mondo è bello perchè è vario si dice...

P.S. Ho girato un paio di punti Telecom e Vodafone... non sanno nulla di nulla, hanno anche bloccato le prenotazioni per i modelli "free"... secondo me prima di 2 mesi almeno non avremmo niente tra le mani...
Old 25-06-2008, 17:44   #1815
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Beh che sarà utilizzato da molti più coxxxoni e da meno gente esperta e appassionata,aimé sarà un dato di fatto. Sono anche io per l'originalità e bene o male il mio n82 lo hanno in mano solo gente che ne capisce e non gente che "l'n95 a tutt'oggi è il miglior cellulare sulla piazza...l'ho visto in mano ad un mio amico e poi,costa tantissimo...sisi..è proprio il migliore" ...

Spiace anche a me questo e già ho espresso il mio disprezzo quasi razzista estremista verso i figli di papà che avranno il prodotto senza sudarlo e sapere che caxxo hanno in mano.

Sarà la legge che accomuna il mondo. Chi ha i soldi ha un ottimo prodotto senza magari sapere che cosa compra. Tipo tutti quelli che hanno un full hd e neanche sanno cos'è. Si comprano sky senza sky hd,si prendono la 360 senza magari sapere che una play3,tralasciando il discorso "chi lo ha più lungo" ha un blu-ray che sfrutta il full hd.

E questo mi spiace tanto,ma ripeto,non posso non comprarlo per questo. Mi limiterò a prendere per il culo la gente che non sa un caxxo di tecnologia,smerdandola quando le vedrò in mano un iphone come il mio ...e sarò tanto pesante. Questo è un mio PIENO diritto e lo eserciterò

E poi avrò sempre il re n82
Come dire, chi ha il pane, non ha i denti, e chi ha i denti, non ha il pane...
Un po' come dire che mac osx fa schifo, quando è un sistema operativo stupendo (poi ci sono le preferenze personali) o come dire che una lotus elise è un bidone dell'umido perchè ha pochi cavalli(quando è una delle auto più divertenti).
C'è chi si prende il mac perchè fa figo avere un computer all in one da 24" che non sa neanche usare e c'è chi se lo prende perchè ne apprezza la semplicità d'uso, la stabilità ecc ecc. C'è chi si prende una elise x prendere il gelato la domentica e c'è chi la prende per fare fuoco in pista. C'è chi si prende l'iPhone perchè il TACH SCRIN fa figo, e chi ne apprezza le qualità un po' più nascoste ma ben più importanti...

flickr

Ultima modifica di HellKitty666 : 25-06-2008 alle 17:48. Motivo: Incasinamento mostruoso
HellKitty666 è offline  
Old 25-06-2008, 17:47   #1816
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi

Intanto, come diceva il buon Henry Ford, "c'è vero progresso solo quando questo è alla portata di tutti". Poi sinceramente preferisco avere una massa di gente ignorante che una ristretta elite di gente che se la tira, ma questo è un discorso personale...

Mi fa ridere il fatto che se un giorno si andasse tutti in giro in Ferrari ci sarebbe qualcuno che la rivenderebbe per girare in Simca... Il mondo è bello perchè è vario si dice...

P.S. Ho girato un paio di punti Telecom e Vodafone... non sanno nulla di nulla, hanno anche bloccato le prenotazioni per i modelli "free"... secondo me prima di 2 mesi almeno non avremmo niente tra le mani...
non toccarmi la simca

flickr
HellKitty666 è offline  
Old 25-06-2008, 17:51   #1817
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi

Grande Rinha!
e siccome in Italia la massa è tanta e piuttosto ignorante, far parte di questa massa a me sinceramente non mi và proprio...iphone a parte.
Nemmeno la ristretta elite di gente mi piace...
Diciamo una via di mezzo?
Old 25-06-2008, 17:59   #1818
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Dai ragazzi, meno seghe mentali, vivi e lascia vivere che tutto è a posto.
Palli è offline  
Old 25-06-2008, 18:15   #1819
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
scusate la domanda stupidina

chi differenza ha questo 3g rispetto al primo?

comunque unica pecca e la fotocamera senza flash...che a me fa molto comodo
Che è 3G, il dietro è totalmente in plastica (migliore recezione del segnale), ha schermo appena più grande, ha GPS. Detto poco fa.

Ok, posto qui il "trova la pecca".
Quote:
Non ha videocamera frontale per videochiamate (ma non m'interessa personalmente e credo interessi a pochi in fondo).
Il bluetooth non permette lo scambio di files (e con che scambio col wifi coi pochi cellulari che lo hanno?). E non è stereo per le cuffie (senza fili si ascolta solo musica mono).
Non sono sicuro che legge gli avi (DivX e XviD).
Per sostituire la batteria si resta senza l'oggetto per alcuni giorni (se va bene).
NON supporta flash nel browsing (e youtube sito preferito per navigare fuori?)
Non si può fare copia-incolla di testi.
NON fa video.
Niente MMS (poco importa, si vedano "videochiamate").
Per usarlo servono due mani. Giusta osservazione, ma con la tastierina del cellulare ci fai ben poco ugualmente: personalmente non mi ci sono mai trovato, due mani servono.
Fonte

In effetti non sono noccioline e questo mi ha riportato nell'indecisione. In grassetto le mie più grosse indecisioni, fosse per il resto non m'interessa, l'ho citato solo per completezza e non lo sentirei peggiore dell'N95 8GB che tuttavia non è touch e non mi ci trovo coi cellulari a tastiera.
Il nokia tra l'altro ha una più ampia disponibilità di software di terze parti (java incluso).
gionnico è offline  
Old 25-06-2008, 18:17   #1820
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da gionnico Guarda i messaggi

Il nokia tra l'altro ha una più ampia disponibilità di software di terze parti (java incluso).
Bisognera vedere l'app store prima, prima non erano state rilasciate le SDK.
Palli è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian