|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Prezzi alti? Accordi di cartello per tutti dal panettiere alla banca
Interessante notizia, un pò alla "il Re è nudo". Verrà fatto qualcosa??...... Seeee............. forse l'antitrust verrà sterilizzato un pò di più, almeno che non rompa
http://www.corriere.it/economia/08_g...4f02aabc.shtml Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
banche soprattutto..
solo in Italia per tenere un conto aperto ti si succhiano... 10€/mese e loro con i tuoi soldi ci guadagnano.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Se persino uno che fa di tutto per non vedere nulla come Catricalà si lamenta vuol dire che son proprio grosse .
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Pieno di liberali in Italia eh..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Adeguati, l'italiano e' una lingua viva, ora liberale significa libero di fare il cacchio che mi pare, compreso calpestare il prossimo, soprattutto calpestare il prossimo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
uno che conosco bene?
rasbank tasso da 0 a 2% (a seconda delle giacenze) spese 0 (comprese invio estratto conto= bancomat 0 totale, sia la carta che il prelievo IN QUALUNQUE banca MONDIALE (fuori zona euro paghi la commissione implicita in proporzione all'importo prelevato) carta di credito gratuita operazioni illimitate operatività piena (accrediti stipendi, domiciliazioni bollette, pagamenti vari) per le operazioni di cassa ti appoggi a bnl e unicredit (il che significa che, se proprio vuoi o devi, hai una rete pressochè sconfinata). ah, a scanso di equivoci... non lavoro per rasbank. cito questa perchè la conosco bene (ho il conto delle gestione di casa)... ma bene o male le condizioni della concorrenza sono uguali. i conti di cui parli tu (arancio, chebanca, barclays e simili) sono conti risparmio, non conti corrente. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I conti di cui parlo io sono sia quelli che hai citato al fondo che il primo.. per certe operazioni ti devi appoggiare per forza, e magari un anno ti va bene e hai risparmiato quello dopo vai in pari.. Comuqnue non era un attacco personale, se ti è sembrato scusa.. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
a dire il vero il discorso dell'andare in pari non lo capisco. non ho nessuna spesa da recuperare; non ho tempi di "pareggio". circa l'appoggio (in pratica è o per versamenti o per prelievi oltre limite bancomat) non vedo il problema. una volta che li versi o li prelevi (operazione che, forse non ho specificato, è gratuita) che ti frega dove l'hai fatto? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ah ecco... a quando il panettiere online? il grossista online? la benzina online?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

me lo fai un esempio? I conti "gratuiti" di cui parli hanno bisgno comunque di un appoggio. Per certe operazioni sei legato a banche/poste.