|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
|
|
|
|
#1662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
|
Si. Il problema non è che non posso utilizzare i temi.
E' proprio la patch postata nella prima pagina che non riesco a caricare in nLite. Mi ha errore. Sbaglio qualcosa??
|
|
|
#1663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
in nite c'è l'opzione per patchare la dll dei temi senza integrare nulla.
|
|
|
|
#1664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
|
?? Azz.
Anche con SP3?? Mi dici in quale menu?
|
|
|
#1666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
|
|
|
|
#1668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
|
|
|
|
|
#1670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#1671 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Grazie a voi!!
Quote:
Aggiungo anche le specifiche del software e delle icone utilizzate per chi me le aveva chieste: Software: - Avedesk + sysstat -> simple3 weather, Evo corner weekday (modded), icons: Abstract Icons by queldroma. - RocketDock -> theme: blank, icons: Reflections by styrizo - Miranda -> theme: transparent by kshegzyaj, icons: CrystalMX - Rainlendar -> theme: Lucid Calendar - Y'z toolbar -> theme: Yazoo toolbar modded by me - Y'z shadow - Qtabbar - Qtabaddress - Tclock Icons: - Frankenstein icons + altre create da me. Visual style: - SlanXp Buonanotte!!!
|
|
|
|
#1672 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
|
Ragazzi io ci rinuncio ^^
rischio di sputtanare tt il computer ^^ vi spiego la mia tortuosa storia così forse qualcuno di voi mi aiuterà... Qualche gg fa ho visto su questo forum un link per un tema non "def" di windows xp. Subito mi sono affrettato a scaricarlo ^^ senza informarmi minimamente sull' argomento. Una volta letto il readme di questo stupendo tema http://gelosea.deviantart.com/art/Lu...Black-57571128 ho cercato di installare la patch per windows per l' uxtheme.dll scarico la prima patch che mi capita . La provo ad eseguire e mi dice che il mio OS non è supportato.. ( io monto un xp prof SP2 64bit ) ma scelgo di continuare e mi esegue ugualmente l' operazione... Mi appare la scritta del cd di win allora tranquillo schiaccio no e riavvio. al riavvio mi sembrava tutto come prima, allora cerco una patch che supportasse il mio OS a 64bit. una volta trovata ( molto faticosamente ) la eseguo e mi chiede se voglio ripristinare il file uxtheme.dll io clickko continua e così il file mi risulta sostituito dopo mi appare un schermata chiedendomi se volevo attivare i temi di windows si o no io cliccai si. una volta riavviato il pc provo a instalalre il tema copio la cartella metto il logon ( funziona ) e metto il tema nella cratella giusta con dentro il file .msstyle ( controllo i nomi ) e eseguo doppio click ... ma non va nulla mi carica solo il tema defoult di windows. Dopo circa 3 giorni di continui tentativi decido di mettere il file manualmente ^^ allora scarico il programma per sostituire e cerco su internet il file adatto al mio sistema operativo ( ne ho scaricato uno SP 2 normale visto che non ho trovato nulla che parlava minimamente di 64bit ) faccio eseguire il programma dal cmd per sostituire il file ( il programma è replacer) e sostituisco i due file ... mi chiede il cd di windows ( credevo di avercela fatta ) dico di no e riavvio. al riavvio il pc mai da un PICCOLO problema ^^ non si avvia più explorer visto che manca il file uxtheme.dll. Allora faccio CTRL + ALT + CANC e eseguo cmd e da lì riesco a fatica ad eseguire la patch e a far sostituire il file ... ok ora windows funziona ... ma i temi non vanno ancora ... mi apre solo il tema "luna" def di win ... e il mio caro luna black niente ... ok ora sapete tutto se avete qualche idea aiutatemi help me |
|
|
|
|
|
#1674 |
|
Senior Member
|
Invece di perdere tempo a scrivere questo trafiletto avresti speso 2 minuti in meno leggendo la prima pagina, poi se non avessi risolto, avresti potuto tranquillamente postare
Prova col multipatcher che c'è in prima pagina. Ciao Kwb
|
|
|
|
#1675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
|
letto circa 10 volte la prima pagina ... ho usato il multi 5.5 ma nulla sempre lo stesso problema ....
qualche idea? |
|
|
|
|
|
#1676 |
|
Senior Member
|
Più che consigliarti quello non so. Prova ad aspettare gli altri che magari ne sanno qualcosa in più di me!
|
|
|
|
#1677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
alla richiesta del cd, daglielo. guarda se riprende il tutto a funzionare bene. riavvia un pò di volte, poi applica il multipatcher 5.5 ciao
|
|
|
|
#1678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Reggio Calabria prov.
|
ciao a tutti, devo farmi il mio windows xp sp3 personale. Per integrare i temi con nlite basta sostituire il file uxtheme.dll e cabbare il tema che io ho scaricato o devo fare qualcos'altro?
per le icone invece come devo fare in modo che mi partono all'avvio di windows? visto che il limite dell' uxtheme.dll del sistema e di 3 temi,sostituendo la dll posso mettere quanti temi mi pare o c'è un limite? sarò ripetitivo ma sono rimasto molto indietro. La prima pagina lo anche letta e complimenti per l'aggiornamento pero' al momento ho le idee un po confuse, grazie in anticipo per le risposte |
|
|
|
|
|
#1679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#1680 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scusatemi ma a me questo non appare...copio la DLL originale poi copio quella modificata e invece di darmi quell'immagine mi da il percorso della prima accanto al percorso della seconda...come mai?poi quando sono così premo invio e si chiude replacer...
EDIT ho risolto usando il secondo metodo.A breve posterò il mio desktop Ultima modifica di alex94 : 24-06-2008 alle 14:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.