|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
A parte che siamo paurosamente OT, ok, magari l'italia ha tutte le potenzialità per ripartire, ma ora come ora è una merda, come mentalita siamo indietro anni luce, non abbiamo il senso del prossimo, anche nelle piccole cose, non solo nella politica di cui non ne voglio parlare.
Ora vedremo come si comporteranno le varie agenzie telefonica in italia con l'iphone, tanto sai a loro che gliene frega? In percentuale credo che il 20% di persone che comprano l'iphone siano un po come noi che sono mesi che cerchiamo news, sbaviamo e cagate varie. Il rimanente 80% sono persone che lo comprano perchè fa figo, non me ne vogliate io non sono assolutamente contro di loro, anzi fanno girare l'economia, spendono spandono e sono quel che hanno.. Chiudo in bellezza con la citazione, micca male eh..
|
|
|
#1682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
io rimango delle mie opinioni
p.s. Se non ci fossimo lamentati su certe "cose" molti atti di certa gente passerebbero ancora inosservati... termovalorizzatori e CO... ![]() p.p.s Basta OT qui si parla di iphone,e tornando alle tariffe spero che ne facciano 1 da almeno 2,3 gb al mese con possibilità di usare in telefono come modem ne ho bisogno per tarpare la linea telecom a casa
|
|
#1683 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#1684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Pero ho veramente poche speranze, anche se spero di ricredermi ma sara difficile..
|
|
|
|
#1685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
|
Quote:
Io comunque me lo tengo con la mia ricaricabile...voi fate quello che volete...
|
|
|
#1686 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#1687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Io voglio avere il senso del prossimo, non voglio parcheggiare sul marciapiede, voglio far la fila alla posta anche se potrei non farla, voglio mandare affanculo l'indifferenza...se per ogni uomo merda (a prescindere da nazionalità o regione) gli mettiamo davanti qualcosa di leggermente diverso, almeno forse si finisce in pareggio...
|
|
|
#1688 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dico solo una cosa: http://it.youtube.com/watch?v=ostm0hEu1pg
|
|
|
|
|
#1689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
ragazzi, prendetela con le pinze... ma ho avuto una soffiata da un qualcuno nella vodafone...
in pratica dovrebbero mettere una flat a 10 euro mensili, da aggiungere anche ai piani già in itinere... la cosa eccezionale (sia per noi sia per la motivazione che la fa derivare) rispetto alle voci di ieri sarebbe che la flat avrebbe dati illimitati, in quanto la tecnologia dei sistemi vodafone non sarebbe in grado di impedire all'iphone i suoi collegamenti online per aggiornamenti etc etc, e vorrebbero evitare cause di consumatori che si trovino bollette salate di fronte magari alle pre-impostazioni del cellulare... (io ve l'ho detta un po' confusamente perché così mi è stata riferita... ma cmq si capisce il senso)... altro non so, né se è wap o web, né null'altro... ho solo voluto condividere questa notizia, che cmq la mia fonte ha garantito... poi magari è una bufala, ci può stare.... vedremo... Ultima modifica di raffobaffo : 24-06-2008 alle 07:24. |
|
|
|
|
#1690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
|
Quote:
Io non so se l'iPhone si colleghi da solo x aggiornamenti o altro, comunque è credibile come cosa. Però alla fine te lo paghi quasi tutto l'iPhone, con 10€ di tariffa mensile...no? Se fosse una tariffa solo x internet, senza considerare chiamate, sms, mms, ecc sarebbe credibile: io pago 2€ a settimana x navigare in internet senza limiti dal cellulare, con vodafone. 2€ x 4 settimane al mese fanno 8€ al mese...il prezzo è credibile.
|
|
|
#1691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
#1692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
#1693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Purtroppo devo condividere la tua affermazione
byezzz ps= mi chiedo come Apple possa aver fatto uno strumento così "cool"
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
|
|
|
#1694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#1695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
quello LG è inguardabile... meglio il nokia 6230...
|
|
|
|
|
#1696 |
|
Senior Member
|
capito...grazie 1000
che modello è questo LG?
|
|
#1697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#1698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
anche sul 2G, non si sà come, ma senza APN la gente si ritrovava la SIM prosciugata perchè il telefono si connetteva senza preavviso..