Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2008, 09:02   #1061
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
raga scusate ma:

Spoiler:
come cavolo faccio a uccidere mantis?? voi come avete fatto??
Spoiler:
spara alla bambola di mantis che ha sulla sua destra. Ovviamente prima inniettati la siringa, altrimenti non ci riuscirai mai. Una volta che hai fatto cadere la bambola, raccoglila, equipaggiatela e usagliela contro
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 09:08   #1062
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
perfetto!! grazie mille!!
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 09:20   #1063
dawid999
Senior Member

L'Avatar di dawid999

Iscritto dal: Nov 2006
Jeeg ho visto che sei un fan accanito della saga ma questo lo avevi visto?

http://www.vimeo.com/943725?pg=embed&sec=943725

un progetto italiano,un film di MGS di grande livello realizzato da un team amatoriale e del tutto no profit,dovrebbe uscire molto presto

http://www.mgs-philanthropy.net

Ultima modifica di dawid999 : 24-06-2008 alle 09:27.
dawid999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 09:22   #1064
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
rivalutato si! Killer app, purtroppo però della trama capisco poco niente... tropo complicata, troppi acronimi, troppe spiegazioni...
Ti capisco!! I riassunti e il database mi sono stati di grande aiuto per capire più facilmente, almeno finora non avendolo ancora finito, devo darti atto che gli acronimi sono abbastanza numerosi e soprattutto vengono snocciolati con una facilità e frequenza disarmanti

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
sarà, ma per me non è stato nulla di tutto simile.
Completa ed esaustiva.
E' probabile che per chi, come me, sia un fan accanito che durante il corso della saga si sia documentato su ogni sua "chi, come, dove, quando e perchè" abbia avuto una maggiore facilità di comprensione, ma anche in caso contrario non mi è sembrata davvero cosi complessa.
Di acronimi ce ne saranno si e no una decina (di cui 5 si rifanno all IA dei Patriots), quindi non capisco questi "troppi", mentre le troppe spiegazioni sembrano essere volute per svelare i misteri celati negli eventi passati: doverose a mio avviso, anche se so che per molti non è stato sembrato il massimo.
Sono d'accordo che le spiegazioni siano doverose e non mi pesano assolutamente, però bisogna ammettere che non è facile per tutti seguire in modo facile ed esaustivo la trama!! Non prendere il tuo caso come metro di paragone, sei la bibbia di MGS, probabilmente potresti anche aiutare Kojima a carpire qualche dettaglio in più
Old 24-06-2008, 09:30   #1065
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
Quote:
Originariamente inviato da LeonK Guarda i messaggi

Sono d'accordo che le spiegazioni siano doverose e non mi pesano assolutamente, però bisogna ammettere che non è facile per tutti seguire in modo facile ed esaustivo la trama!! Non prendere il tuo caso come metro di paragone, sei la bibbia di MGS, probabilmente potresti anche aiutare Kojima a carpire qualche dettaglio in più
esatto!!
io la trama tutto sommato la conosco ma da quando ho giocato il primo sono passati ANNI e certi dettagli non me li ricordo...

P.s....LeonK:non vorrei sbagliare ma dovrebbe chiamarsi Oscar WildE
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 10:35   #1066
DZA
Senior Member

L'Avatar di DZA

Iscritto dal: May 2008
Città: Pisa/Milano
Quote:
Originariamente inviato da dawid999 Guarda i messaggi

un progetto italiano,un film di MGS di grande livello realizzato da un team amatoriale e del tutto no profit,dovrebbe uscire molto presto
visti ora i trailer...snake mi ricorda un ragazzino del mio pese con cui si giocava a calcetto oltre al fatto che sembra un ghost buster...
DZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 10:47   #1067
dawid999
Senior Member

L'Avatar di dawid999

Quote:
Originariamente inviato da DZA Guarda i messaggi
visti ora i trailer...snake mi ricorda un ragazzino del mio pese con cui si giocava a calcetto oltre al fatto che sembra un ghost buster...
calcola che il progetto appartiene ad un gruppo universitari ed è stato realizzato con un budget di soli 7000$
non possiamo pretendere di piu da un film amatoriale
un ottima alternativa nell'attesa del film vero è proprio

"METAL GEAR SOLID PHILANTHROPY è un lungometraggio ispirato alla serie di videogiochi «Metal Gear Solid» di Hideo Kojima. Non si tratta di una megaproduzione cinematografica, bensì di un fan movie autoprodotto da giovani appassionati, senza fini di lucro, che sarà distribuito in Rete gratuitamente nel corso del 2008."

Ultima modifica di dawid999 : 24-06-2008 alle 10:52.
Old 24-06-2008, 10:53   #1068
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:

http://www.mgs-philanthropy.net
si si, li conoscevo. Seguo il progetto philanthropy gia da un annetto. Ammiro e rispetto il lavoro che stanno portando avanti, considerando proprio il fatto che sia amatoriale.
Non vedo l ora di vedere il prodotto finito
Old 24-06-2008, 10:57   #1069
DZA
Senior Member

L'Avatar di DZA

Quote:
calcola che il progetto appartiene ad un gruppo universitari ed è stato realizzato con un budget di soli 7000$
non possiamo pretendere di piu da un film amatoriale
un ottima alternativa nell'attesa del film vero è proprio

"METAL GEAR SOLID PHILANTHROPY è un lungometraggio ispirato alla serie di videogiochi «Metal Gear Solid» di Hideo Kojima. Non si tratta di una megaproduzione cinematografica, bensì di un fan movie autoprodotto da giovani appassionati, senza fini di lucro, che sarà distribuito in Rete gratuitamente nel corso del 2008."
ma lo so bene, anche io ho fatto più di un corto e mi rendo perfettamente conto della cura con cui sembra essere realizzato questo...non nascondo però che immaginavo uno Snake un pò più maturo. Voglio il film diretto dai Wachowski, Wong Kar Wai e John Woo!!!!
Old 24-06-2008, 11:11   #1070
dawid999
Senior Member

L'Avatar di dawid999

so che alla produzione del film ufficiale sta lavorando anche kojima e questo da un certo punto di vista mi rende piu tranquillo,non potrei immaginare la regia lasciata in mano ad un "laico".
Nel profondo dei miei sogni vorrei vedere quel film diretto da Spielberg + Kojima :P
non oso immaginareil risultato finale :P
Old 24-06-2008, 11:20   #1071
DZA
Senior Member

L'Avatar di DZA

Quote:
so che alla produzione del film ufficiale sta lavorando anche kojima e questo da un certo punto di vista mi rende piu tranquillo,non potrei immaginare la regia lasciata in mano ad un "laico".
Nel profondo dei miei sogni vorrei vedere quel film diretto da Spielberg + Kojima :P
non oso immaginareil risultato finale :P
Ma la notizia che sia in lavorazione è ufficiale? Io ho letto su wiki che il ruolo di Snake dovrebbe essere affidato a Christian Bale ...ma non esiste un sosia di Kurt russel in giro per il mondo?
Old 24-06-2008, 11:22   #1072
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Ma la notizia che sia in lavorazione è ufficiale? Io ho letto su wiki che il ruolo di Snake dovrebbe essere affidato a Christian Bale ...ma non esiste un sosia di Kurt russel in giro per il mondo?
che sia gia in lavorazione no, ma che il progetto del film sia stato confermato si
Old 24-06-2008, 11:24   #1073
DZA
Senior Member

L'Avatar di DZA

Quote:
che sia gia in lavorazione no, ma che il progetto del film sia stato confermato si
...e che si sbrighino allora, prima che esca

Spoiler:
snake sarà morto altre 6 volte
Old 24-06-2008, 11:25   #1074
dawid999
Senior Member

L'Avatar di dawid999

si è ufficiale,ecco la notizia dell'anno scorso da gamespot
http://www.gamespot.com/news/6165595.html

"At the Electronic Entertainment Expo last year, Konami revealed that work had begun on a live-action movie based on Metal Gear Solid."

riguardo la ruolo non sia sa ancora niente,spero soltanto che la voce di snake si quella di david hayter,non potrei immaginarlo con una voce diversa
Old 24-06-2008, 11:37   #1075
DZA
Senior Member

L'Avatar di DZA

Quote:
si è ufficiale,ecco la notizia dell'anno scorso da gamespot
http://www.gamespot.com/news/6165595.html

"At the Electronic Entertainment Expo last year, Konami revealed that work had begun on a live-action movie based on Metal Gear Solid."

riguardo la ruolo non sia sa ancora niente,spero soltanto che la voce di snake si quella di david hayter,non potrei immaginarlo con una voce diversa
...ne dubito fortemente. un attore americano di grosso calibro non si farà mai doppiare nella sua lingua d'origine, in nessun caso. equivarrebbe ad una perdita d'immagine...In genere in tutti gli adattamenti da videogiochi, aspetti come voci, costumi e scenografie vengono rivisitati in funzione di un impatto più realistico (nel senso che riportato papale papale probabilemente diventerebbe una baracconata)...per questo motivo la stra-grande maggioranza di questi film fallisce, perché non può tenere conto di alcuni aspetti fondamentali, cari ai fan, e riportarli esattamente. E d'altro canto chi lo fa spesso ottiene risultati di cattivo gusto (vedi quello che ha fatto DOOM: una roba vomitevole............)

Ultima modifica di DZA : 24-06-2008 alle 11:55.
Old 24-06-2008, 11:37   #1076
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Quote:
Originariamente inviato da blindzoom Guarda i messaggi
esatto!!
io la trama tutto sommato la conosco ma da quando ho giocato il primo sono passati ANNI e certi dettagli non me li ricordo...

P.s....LeonK:non vorrei sbagliare ma dovrebbe chiamarsi Oscar WildE
No non sbagli è Wilde....che errore imperdonabile, se lo sapesse la mia prof. sarei finito . Grazie per la dovuta correzione.
Help, piccolo consiglio :
Spoiler:
Ieri ho sconfitto Laughing Octopus con visore notturno per scovarla e armi "normali" per colpirla, chiedo ai più esperti c'era un modo differente per sconfiggerla??

Thanks
Old 24-06-2008, 11:43   #1077
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
No non sbagli è Wilde....che errore imperdonabile, se lo sapesse la mia prof. sarei finito . Grazie per la dovuta correzione.
Help, piccolo consiglio :
Spoiler:
Ieri ho sconfitto Laughing Octopus con visore notturno per scovarla e armi "normali" per colpirla, chiedo ai più esperti c'era un modo differente per sconfiggerla??

Thanks
Spoiler:
dipende cosa intendi per armi "normali". Cmq i metodi per battere un boss sono molteplici, anche se di base la tattica è quella di beccarla con il visore notturno
Old 24-06-2008, 12:03   #1078
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
ma lo so bene, anche io ho fatto più di un corto e mi rendo perfettamente conto della cura con cui sembra essere realizzato questo...non nascondo però che immaginavo uno Snake un pò più maturo. Voglio il film diretto dai Wachowski, Wong Kar Wai e John Woo!!!!
purtroppo essendo un prodotto amattoriale non potevano assumere attori, quindi hanno scelto il più somigliante tra i partecipanti al progetto.... e secondo me pur non essendo un attore scelto apposta va abbastanza bene, certo per il film commerciante mi aspetto uno identico a snake se no mi incazzo, ma per questo amattoriale mi posso accontentare
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 12:21   #1079
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Quote:
Spoiler:
dipende cosa intendi per armi "normali". Cmq i metodi per battere un boss sono molteplici, anche se di base la tattica è quella di beccarla con il visore notturno
Ecco appunto, volevo sapere da chi ha la guida ufficiale, come te ad esempio, se c'è un modo alternativo ;
Spoiler:
io ho usato fucile a pompa ed M60, intendevo questo per armi normali, ciò che invece intendevo per metodo alternativo si riferiva soprattutto a ciò che dice Rosemary via Codec riguardo all'elevato stress di octopus, ho pensato si potesse sconfiggerla aumentandole spasmodicamente in qualche modo lo stress. Ad un certo punto ho anche provato, per vedere cosa succedeva, a prenderla col CQC ed iniettarle le siringhe che mi aveva dato Naomi

Grazie.
Old 24-06-2008, 12:32   #1080
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Ecco appunto, volevo sapere da chi ha la guida ufficiale, come te ad esempio, se c'è un modo alternativo ;
Spoiler:
io ho usato fucile a pompa ed M60, intendevo questo per armi normali, ciò che invece intendevo per metodo alternativo si riferiva soprattutto a ciò che dice Rosemary via Codec riguardo all'elevato stress di octopus, ho pensato si potesse sconfiggerla aumentandole spasmodicamente in qualche modo lo stress. Ad un certo punto ho anche provato, per vedere cosa succedeva, a prenderla col CQC ed iniettarle le siringhe che mi aveva dato Naomi

Grazie.
Spoiler:
be puoi sconfiggerla anche con i proiettili tranquillanti o che cmq riducano lo stress. Anzi sconfiggendola cosi otterrai anche la sua face octocamo
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian