|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
!!Quote:
|
|
|
|
#1042 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Mamma mia ragazzi ho il gioco da 2 giorni l'ho già finito credo di non aver mai nerdato cosi' tanto nella mia vita
ma cosa dico GIOCO è un FILM/GIOCO fantastico fantastico fantastico Hideo questa volta si è superato notevolmente
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX Ultima modifica di Xtr3me : 23-06-2008 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#1043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
bello quotare in chiaro uno spoiler............
|
|
|
#1044 |
|
Member
|
ops :P
rimosso tutto
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX Ultima modifica di Xtr3me : 23-06-2008 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#1045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi dite che c'è qualche speranza di trovarlo usato ??
|
|
|
#1046 |
|
Member
|
sinceramente non credo sia possibile almeno per questi primi tempi.
direi che usato non lo trovi proprio
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
|
|
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
non è vero gia sul mercatino diverse persone lo hanno venduto usato
|
|
|
#1048 |
|
Member
|
allora come non detto
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
|
|
|
|
|
#1049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sono andato molto avanti, un capolavoro anche se nelle ultime 3 ore ne ho giocate si e no una...
Graficamente comunque spacca. |
|
|
|
|
|
#1050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#1051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Lo sto giocando sul plasma.... una cosa meravigliosa, commovente
|
|
|
#1052 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
rivalutato si! Killer app, purtroppo però della trama capisco poco niente... tropo complicata, troppi acronimi, troppe spiegazioni...
|
|
|
|
|
|
#1053 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ed è sempre stato così, daltronde kojima fuma il crack a testa in giù...e lo si vede nei pregi e nei difetti. Io ho quasi finito il secondo atto, per rimane l'impressione iniziale, spettacolo. mi fa piacere che ti piaccia, cazzu Sasha i giochi che ti piacciono si contano sulla punta delle dita (stessa cosa vale per me poi...).
|
|
|
|
#1054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Completa ed esaustiva. E' probabile che per chi, come me, sia un fan accanito che durante il corso della saga si sia documentato su ogni sua "chi, come, dove, quando e perchè" abbia avuto una maggiore facilità di comprensione, ma anche in caso contrario non mi è sembrata davvero cosi complessa. Di acronimi ce ne saranno si e no una decina (di cui 5 si rifanno all IA dei Patriots), quindi non capisco questi "troppi", mentre le troppe spiegazioni sembrano essere volute per svelare i misteri celati negli eventi passati: doverose a mio avviso, anche se so che per molti non è stato sembrato il massimo.
|
|
|
|
#1055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
[ps3] Il quotidiano gratuito londinese Metro ha pubblicato sulle sue pagine una discutibile recensione riguardante Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, valutandolo con tre stelle su cinque. Le motivazioni di tale scelta controcorrente sarebbero da ricercare nella trama "veramente scadente" e in un gameplay che "in qualche modo riesce ad essere immondizia ed eccezionale allo stesso tempo".
Trasferendo la valutazione in decimi risulta che secondo il quotidiano britannico il quarto episodio della saga ideata da Hideo Kojima non andrebbe al di là di uno stringato 6, in pieno disaccordo con la totalità della critica internazionale (9,3 la media dei voti su Gamerankings). fonte: spaziogames.it l umorismo londinese non lo capisco, ma questa mi ha ucciso dal ridere
|
|
|
#1056 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
ma robe da matti.... finito or ora... spettacolo totale. Livello finale Inchworm (24° posto) = bruco... certo che alla fine
|
|
|
|
#1057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non so se abbiate mai preso in mano uno di quei "metro"
![]() Con il "lite" e il "london's paper" sono la spazzatura gratuita londinese, li distribuiscono gratuitamente a giro per la città (il metro ovviamente nella metro Li prendevo volentieri....... quando pioveva più forte del solito!
|
|
|
|
|
|
#1058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
PS. metro c'è anche a Milano.. e a Roma.. e a Torino... e anche a Bergamo.. Genova.. Firenze.. Bologna.. e a Venezia..
|
|
|
|
|
|
|
#1059 | ||
|
Senior Member
Città: PV Padova
|
Finito pure io.
Votazione :Eagle (10°) Commento più che positivo, gioco assolutamente EPICo dalla prima all'ultima nota (sono d'accordo con chi ha scritto che la grandiosità di questo gioco si nota fin dalla schermata dei titoli..ogni volta che ho acceso il gioco l'ho lasciata scorrere per qualche minuto). Il degno finale per una saga che rimarrà nella storia. Mi ha lasciato assolutamente senza fiato
Io avevo giocato a loro tempo l'1 (psx) e il 2\3 (PS2), e quindi mi son gustato praticamente appieno questo titolo...certo se non avessi giocato i precedenti capitoli, questo titolo non avrebbe avuto lo stesso valore. bello bello bello...forse non per tutti però
|
|
|
|
#1060 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
raga scusate ma:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.

!!