Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2008, 15:47   #1581
wiking76
Senior Member

L'Avatar di wiking76

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
mi autoquoto ed in più aggiungo:
come faccio a fare in modo che non debba fare ogni volta il login nei vari siti e forum?
Credo che sia una cosa che dipenda da forum (o sito) a forum.. io su 10 forum che mi loggano automaticamente ne ho due che non lo fanno..
wiking76 è offline  
Old 23-06-2008, 16:03   #1582
®_Flash_®
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Nella pagina di test che era stata linkata,cioè questa,io invece riesco a sentire assolutamente tutto.
Ho Mediawrap installato (viene dato come compatibile anche con FF3).Tuttavia il midi della pagina di cajenna (invocato come hai detto tu tramite activeX) non lo sento.
azz vedo adesso che e' uscito MediaWrap per FF 3 sul sito degli Add-ons ..ottimo

se su quel sito neppure con Mediawrap senti il midi ..evidentemnte quel sito e' fatto un poketto col kiulo ( e' un sito amatoriale fatto in casa da quel che vedo )

altro nun so'..usa Ie Tab

ciao

Ultima modifica di ®_Flash_® : 23-06-2008 alle 16:05.
®_Flash_® è offline  
Old 23-06-2008, 16:05   #1583
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Avrei un'altra richiesta...se faccio File-nuova scheda (ho anche messo il relativo pulsante sulla barra di navigazione) si apre una scheda vuota. Come fare per far sì che si apra sempre con la mia home page?
kuabba82 è offline  
Old 23-06-2008, 16:15   #1584
®_Flash_®
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
Avrei un'altra richiesta...se faccio File-nuova scheda (ho anche messo il relativo pulsante sulla barra di navigazione) si apre una scheda vuota. Come fare per far sì che si apra sempre con la mia home page?
clicca col tasto centrale o la rotellina centrale cliccabile del mouse sulla casetta di FF3 (indicante la home page)

ti si aprira' una nuova Tab con la Home page settata
®_Flash_® è offline  
Old 23-06-2008, 16:18   #1585
kuabba82
Senior Member

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
clicca col tasto centrale o la rotellina centrale cliccabile del mouse sulla casetta di FF3 (indicante la home page)

ti si aprira' una nuova Tab con la Home page settata
Questa purtroppo la sapevo, però a me non funziona...non succede nulla se clicco con la rotellina...
kuabba82 è offline  
Old 23-06-2008, 16:18   #1586
marxt
Senior Member

L'Avatar di marxt

Iscritto dal: Feb 2004
non c'è un modo per memorizzare le credenziali di autenticazione ad un proxy impostato?

tutte le volte che riavvia firefox mi richiede i dati di accesso al proxy, è un po' scomodo...

non c'è nessun modo per ovviare a questa cosa?
marxt è offline  
Old 23-06-2008, 16:23   #1587
frate79
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Come si fa con Firefox quando si aprono nuove schede nella medesima finestra a far sì che in queste ultime (non la prima), venga impostata la homepage piuttosto che una pagina vuota?
frate79 è offline  
Old 23-06-2008, 16:26   #1588
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
mi sono beccato un virus ed trovo disattivato il windows genuine advantage

Come faccio a riattivarlo?
plata è offline  
Old 23-06-2008, 16:28   #1589
robido72
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da robido72 Guarda i messaggi
Io ho rilevato questo problema dopo che ho installato Firefox3. Se vado nella pagina di Eurosport e poi nella guida tv ( http://yahoo.eurosport-it.com/tvschedule_clng4.shtml ) non mi compare mentre con Ie7 si. Succede anche a voi e perchè
Nel frattempo ho trovato un altro sito che con Ff3 non ne vuole sapere di andare ( http://www.gruppo-francobruno.it/ ). Siccome non ho ancora avuto risposta ma a voi le pagine le apre tutte e due???
Old 23-06-2008, 16:36   #1590
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Città: Marche centrali!
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi

Ma come hai fatto a installarlo?

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline  
Old 23-06-2008, 16:36   #1591
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Quote:
mi autoquoto ed in più aggiungo:
come faccio a fare in modo che non debba fare ogni volta il login nei vari siti e forum?
Strumenti-opzioni-privacy-accetta i cookie fino alla loro scadenza.
frankdan è offline  
Old 23-06-2008, 16:53   #1592
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Lo ho trovato così
plata è offline  
Old 23-06-2008, 17:07   #1593
marxt
Senior Member

L'Avatar di marxt

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da marxt Guarda i messaggi
non c'è un modo per memorizzare le credenziali di autenticazione ad un proxy impostato?

tutte le volte che riavvia firefox mi richiede i dati di accesso al proxy, è un po' scomodo...

non c'è nessun modo per ovviare a questa cosa?

Up..
marxt è offline  
Old 23-06-2008, 17:38   #1594
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

Iscritto dal: Nov 2007
http://www.geekissimo.com/2008/06/23...-di-firefox-3/
Jo77 è offline  
Old 23-06-2008, 17:54   #1595
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Sbaglio o sono le stesse modifiche che erano state apportato ad Firefox2?
Old 23-06-2008, 18:08   #1596
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
se a quancuno interessa chrome cleaner

in allegato scompattare e installare
Allegati
File Type: zip chrome_cleaner_0.3.xpi.zip (8.4 KB, 23 visite)
ironia è offline  
Old 23-06-2008, 18:10   #1597
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi

Basta che ti fai un giro su Windows Update con IExplorer
Old 23-06-2008, 19:08   #1598
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Per chi ha problemi di Firefox lento e che occupa molta memoria, quanti segnalibri live avete? sembra che ci sia qualche problema per chi ne ha un gran numero..

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Sbaglio o sono le stesse modifiche che erano state apportato ad Firefox2?
# network.http.pipelining.maxrequests: 32 -->

Quote:
# Firefox only has the ability to send 8 requests at once, so altering this value to anything higher than 8 is pointless. Will it hurt anything if you set it that high? No, but it just shows you that the people who told you to do this don’t know what they’re doing.
Comunque si, ci sono i valori delle connessioni sparati ad una quantità molto alta (che fa incazzare i possessori di server/siti web), hanno tolto il ritardo quando apri le pagine e attivato il pipelining.

Ultima modifica di Rand : 23-06-2008 alle 19:50.
Rand è offline  
Old 23-06-2008, 20:35   #1599
karnevil9
Member

L'Avatar di karnevil9

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
Quote:
Originariamente inviato da karnevil9 Guarda i messaggi
Con FF 3, come posso fare sì che andando alla mia home (google) il cursore si trovi già posizionato in automatico all'interno del box di ricerca? Cosa devo settare?
EDIT: ho scoperto che la cosa ha a che fare con il box "ricerca rapida", nel senso che se tento di digitare qualcosa, il cursore si posiziona automaticamente in tale box che immediatamente compare... per cui credo che disattivando tale funzione il problema si possa risolvere, ma... come si fa?!? ;-)
Scusate se mi autoquoto, per caso qualcuno ha novità in merito? Grazie

Da crisalide a farfalla, da u-tonto a u-tente: con il forum di hwupgrade è possibile...I support hwupgrade forum!

"Il cannibale è uno che quando va al ristorante ordina il cameriere." (Jack Benny)
karnevil9 è offline  
Old 23-06-2008, 20:44   #1600
NZ
Senior Member

L'Avatar di NZ

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da NZ

1) come si fa a bloccare le favicons? intendo le icone dei siti web che appaiono nella barra degli indirizzi e nei preferiti?
non capisco, da about:config ho disabilitato icons e favicons ma nei preferiti alcuni link hanno sempre la maledetta icona attiva... come si toglie??
NZ è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian