|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Mal di denti!!!
Non è che qulacuno ha qualcosa tipo rimedio della nonna per il mal di denti?
) e io sto diventando pazzo. Ho preso l'anestetico in farmacia ma non serve a molto, mi addormenta mezza bocca, ma tempo 10 minuti e il dolore riprende, cioè ciò la boccetta vicino alla tastiera ogni 10 minuti me ne metto un po'... non ce la faccio più!PS: Ieri non sono uscito per questo e per cercare di dormire mi sono bevuto una bottiglia e mezza di vino... o neanche così passa il dolore!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
Ultima modifica di Therinai : 22-06-2008 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
aulin
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che pirla che sono! Ho pensato ad ubriacarmi (cosa che poi ho fatto), a punzecchiarmi i piedi con un ago (almeno per cambiare tipo di dolore
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
l'oki ti fa passare veramente tutto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cos'è OKI?
cmq ho preso l'aulin e in effetti sembra che abbia un effetto positivo (fa ancora un male bastardo, però un po' meno). Grazie del consiglio.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
tranquillo, se è una cosa grossa come sospetto io, l'effetto dell'aulin svanirà entro 2 ore.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meno male che domani vado dal dentista, e mi va pure di culo perchè adesso sono in ferie, non so come avrei fatto a lavorare in queste condizioni Comunque è una cosa veramente assurda il mal di denti, sapete se è possibile mettersi in malattia per questo problema?
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io quando ho avuto il maldidenti, ho preso sempre aspirina da 500mg, da prendere ogni 4/5 ore..
in attesa di andare dal dentista.. Se è una carie scoperta, puoi anche usare le palline di anestetico che si vendono in farmacia. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
eh già, dato che è risaputo che l'aulin fa benissimo.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
fa male come possono far male le uova
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
dell'aulin non è stata vietata la vendita??
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
quoto.. io sto andando dal dentista ogni 10 giorni da un mese x via dei denti del giudizio da togliere, con l'aulin mi passa il male per un'oretta e poi torna.. con l'oki scompare del tutto per 5-6 ore minimo (almeno a me)
lo trovi in farmacia ma devi farti fare la ricetta.. prenditi due buste al giorno, o al limite solo quando ti fa male
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quando ho avuto problemi col dente del giudizio prendevo una compressa di Arcoxia al dì...efficace ma stendeva che era una meraviglia
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,aò,zò,a
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
Lascia perdere L'aulin, ti sminchia solo lo stomaco...e NON bere giacchè ALCOL E FARMACI SONO UN COCKTAIL DA NIRVANA SE NON PEGGIO.... ma poi che anestetico è??? Prova con la fialetta del dottor knapp semmai Metodo migliore: resisiti |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La fialetta knapp la ho comprata, è l'anestetico di cui ho parlato nel primo post, e come ho detto non è molto efficace, all'inizio aveva un azione potente ma durava solo 10 minuti, adesso non fa proprio più niente e ho smesso di prenderlo. Comunque è da qualche ora che il dolore si è molto alleviato e ne ho approfittato per dormire un po'. Sembra proprio che il solo pensarci, a questo mal di denti, faccia aumentare drasticamente la percezione del dolore ps: ma davvero vogliono vietare l'aulin? Ed è già vietato nel resto d'europa? Mi sembra incredibile, è una vita che è in giro e solo ora si accorgono che fa male? bah...
Ultima modifica di Therinai : 22-06-2008 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.

) e io sto diventando pazzo. Ho preso l'anestetico in farmacia ma non serve a molto, mi addormenta mezza bocca, ma tempo 10 minuti e il dolore riprende, cioè ciò la boccetta vicino alla tastiera ogni 10 minuti me ne metto un po'... non ce la faccio più!

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!