|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#1482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Beh, visto Firefox 3 ci possiamo tranquillamente dimenticare il 2.....
|
|
#1483 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Le estensioni più efficaci non è detto che siano sempre le più usate/conosciute, lo dimostra la classifica delle 20 estensioni più scaricate da addon.mozilla.org postata prima. E' anche un po' prematuro indicare dieci estensioni essenziali perchè nessuno può aver avuto il tempo di provare migliaia di estensioni (ce ne sono oltre 2.500 e sono destinate inesorabilmente ad aumentare sensibilmente di numero) e perchè molti utenti che usavano in prevalenza altri browser, passeranno gradualmente a FF3 nelle prossime settimane, ora che il programma è molto più stabile e usabile. Quote:
Per scaricare i video da Youtube, Myspace ecc Download Helper è popolarissima. La gestione dei segnalibri secondo me è più semplice anche senza usare alcuna estensione rispetto alla gestione della cache (dove spesso si annidano migliaia di file, a volte anche decine di migliaia) per la quale uso Cache Viewer; poi ci sarebbe la gestione dei cookies, aspetto da non trascurare. Per la gestione delle sessioni Session Manager è ritenuto migliore rispetto a Tab Mix Plus anche su extenzilla.it. Lo zoom di default in Firefox è piuttosto spartano, No Squint lo migliora. Per me indicatori come Flagfox e external IP (che lampeggia quando l'indirizzo IP ci viene cambiato) sono essenziali, così come interruttori come Quickjava e Linkification che rende cliccabili i link che non lo appaiono in quanto scritti male, o contenenti caratteri strani o insoliti.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 22-06-2008 alle 09:44. |
||
|
|
|
|
#1484 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io ho risolto andando in strumenti-opzioni-sicurezza togliendo la spunta alle prime tre voci
|
|
|
|
|
#1485 |
|
Member
Città: vasto
|
anche per me forecasterfox e' abbastanza preciso...
poi , certo, la perfezione non esiste su questo mondo..
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
|
|
|
|
#1486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@frankdan: io i midi li sento..
|
|
|
|
|
#1487 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Anche io ho avuto lo stesso problema. Addirittura mi porta la CPU al 100% rallentando tutto! Strano. Sono tornato alla 2.0.0.14, e come prova ho installato l'ultima di Opera (9.50)! Opera è una scheggia nel rendering grafico, FF3 è ancora lontanissimo... rimango per ora su FF2 ed Opera. FF3 secondo me ha ancora tanti bugs...
|
|
|
|
|
#1488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Download helper pare sia molto utile (io non la uso, quelle poche volte che prendo video lo faccio via siti web), anzi, quasi quasi la provo. |
|
|
|
|
|
#1489 |
|
Senior Member
|
io no...
mi dici quali sono i plugin che tieni installati ? Magari io ne ho troppi oppure alcuni che vanno in conflitto tra loro...
|
|
#1490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: il tuo nick non mi è nuovo.. posti/postavi su forum di pes? |
|
|
|
|
|
#1491 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1492 |
|
Senior Member
|
Posso utilizzare un'altro plugin al posto di Adobe flash player? Ad un certo punto ha deciso di non funzionare più, mi chiede di aggiornarlo a quello più recente, lo faccio ma continua a chiedermi di aggiornare..
|
|
|
|
|
#1493 |
|
Senior Member
Città: Alessandria
|
Ho appena constatato che Configuration Mania non mi mantiene sempre le impostazioni per quanto riguarda lo scrolling: avevo tentanto di dirgli di mettere 4 righe scrollate se tenuto premuto alt ma non mi mantiene questa impostazioni... come faccio?
|
|
|
#1494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
peccato perchè mi trovavo veramente bene con il FF3 beta2... nel mentre ho provato ankio a scaricare opera ma non mi si connette e non so perchè!
|
|
|
|
|
|
#1495 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
PS:fino all'anno scorso giocavo a PES,sì...tu quale forum intendi,quello di HWU relativo a PES ? Beh,sì,mi sembra di aver postato anche lì qualche messaggio...ma poi PES l'ho abbandonato e sono passato definitivamente a FIFA EDIT:ho provato a fare delle prove disattivando qualche plugin,ma il problema rimane: niente MIDI
Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! Ultima modifica di frankdan : 22-06-2008 alle 12:11. |
||
|
|
|
|
#1496 |
|
Senior Member
|
Io per sapere che i midi li sento ho utilizzato la pagina di test linkata o la pagina precedente o quella ancora prima da Flah mi sembra..
|
|
|
|
|
#1497 |
|
Senior Member
|
Flah ? Cioè ? Mi linki il sito così verifico ?
|
|
#1498 |
|
Senior Member
Città: il posto più krostoso del mondo
|
google earth: 45° 7'25.56"N 123° 6'47.78"W
|
|
|
#1499 |
|
Senior Member
|
Che figata !!! Hahaha...ma sarà vero oppure è pubblicità occulta,considerando che Google e Firefox vanno a braccetto ???
|
|
#1500 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
che bello
a quanto pare è vero, cioè è stato fatto veramente.. se guardate le note avete anche il "making of"
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.