|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Preso anch'io ieri sera
Prime sensazioni. Graficamente è pesantino per il mio pc, 3500+ e 6800GS, va giocato assolutamente con AA attivato, altrimenti la grafica perde molto e risulta sfuocata e..........naturalmente io non posso attivarlo, altrimenti il gioco non si muove più...urge upgrade video Ho problemi grafici, cordoli a volte neri, strisce su asfalto che compaiono e scompaiono, forse un pò di lentezza dipende anche da questo, con driver poco efficienti. Gameplay, che è la parte più importante. Purtroppo ho potuto giocare solo con la tastiera, proverò ad adattare il joypad della X sul mio pc...Prime sensazioni positive, la moto è tosta da tenere a bada, le traiettorie devo essere precise, pulite, insomma c'è da lavorare per riuscire ad essere competitivi. Il setup è completo e permette di modificare un pò tutto. Da questo punto di vista è ottimo. In poche parole si presenta molto bene, graficamente è buono, ho provato a 1280x1024 con AA4x attivo e gli effetti di bloom, a me piace moltissimo In conclusione, il gioco ha dei piccoli difetti di gioventù che sicuramente saranno corretti, ma l'impatto iniziale è davvero ottimo, questo è il vero erede di SBK2001. Lo consiglio anche per il prezzo davvero aggressivo, 29,90€ è davvero una cifra allettante.
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
mi sa che lo compro!!
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
ps.: ho notato che a livelli più "simulativi", la moto parte di più con il posteriore all'uscita dalle curve, ma più "realisticamente" e controllabile, nel senso che non fa scodate vistose come con "arcade", che a mio avviso è molto meno realistico!! invece già ad "avanzato", la moto scoda, ma all'uscita dalle curve si può tenere aperto e vedere le strisciate nere dietro le gomme!! Pps: ora sto giocando a 1280x1024 con aa2x con ombre attivate e va uguale che a 1024x768 noaa e no ombre!!
CPU Ryzen 7 7800x3d Cooler Deepcool AK620 Scheda Madre MSI PRO X670 PRam 32 gb DDR 5 Vga Powercolor 9070XT Ali EVGA 700w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz Ultima modifica di Verro : 21-06-2008 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
I rallentamenti purtroppo ci sono,fastidiosi quando sei in curva in fase di sorpasso ma sopportabili. Il distacco tra moto e asfalto dipende parecchio dalla pista,i primi giri ieri li ho fatti a Donington,cambiando pista la sensazione cambia notevolmente e la moto non sembra sempre galleggiare. I piloti restano obesi,magari se qualcuno che ci gioca ad una classica risoluzione 4:3 posta un'immagine si può fare qualche confronto (per chi ha giocato a MotoGP le proporzioni dei piloti sembrano uguali a quelle che si avevano in quel gioco senza impostare dall'ini l'opzione widescreen) ![]() Per quanto riguarda il joypad ho scoperto da cosa dipendeva la poca sensibilità dello stick destro,impostando accelerazione e frenata su quello stick vanno in conflitto,in pratica in fase di accelerazione per 3 quarti la moto frena ed accelera contemporaneamente,verso fine corsa il freno sparisce e inizia effettivamente solo ad accelerare,spostando la frenata su altri tasti il problema sparisce e la moto diventa controllabilissima (ora devo capire come settare meglio i tasti). |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
Quote:
GrAZiE
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
sono contento che l'abbia rivalutato, e infatti l'avevo scritto che a me non sembrava galleggiare!!
Cmq il gioco come lo giochi tu è tutto deformato!! Cmq ragazzi, ci sto giocando, ma non riesco a stare una curva in piedi con Estremo, ma come si fa??? ![]() ecco un mio screen con tutto al max e aa2x sul dritto di monza! questa è da dentro il suzuki ![]() in impennata (carino l'effetto del pilota che si sposta per poter continuare a vedere la pista, invece che guardare il cielo come negli altri giochi!!) ![]() Volevo metterne una con il bagnato, ma non si può scegliere il meteo (o perlomeno io non l'ho trovato), e bisogna aspettare che capiti a caso, ho provato a fare un pò di sessioni, ma era sempre sole o nuvoloso!!
CPU Ryzen 7 7800x3d Cooler Deepcool AK620 Scheda Madre MSI PRO X670 PRam 32 gb DDR 5 Vga Powercolor 9070XT Ali EVGA 700w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz Ultima modifica di Verro : 21-06-2008 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
quello è monza?! dove sono i box?
CiAO
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
si, sembra anche a me!! le mie le hai viste?? che ne pensi?? a me sembrano deformate le tue!!!
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
grazie degli screen
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
Si si nota chiaramente che le proporzioni non sono rispettate nel mio caso,ho provato a cercare anche il file di impostazioni,lo ho trovato,c'è effettivamente un'opzione "Widescreen" impostata ad 1,ma anche forzandola a 0 non cambia nulla....
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
non penso che tu sia l'unico con il wide, guarda su internet come hanno risolto il problema!
|
|
|
#134 | |
|
Member
|
Quote:
l'immagine schiacciata sia a 1 che a 0 ma non cambia nulla una patch |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io ho parecchi "microscatti"..che è la cosa che mi fà più incazzare...
Sia su XP che Vista...con e senza Vsync. Giuro che è l'ultimo gioco per PC che compro...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
scusate ma dove posso cambiare la risoluzione e i dettagli del gioco??
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qualcuno l'ha provato su Vista ?
Con il 64bit mi da errore inizializzazione directx, conoscete un modo per risolvere il problema ? Su Xp sp3 invece va liscio...
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
bisogna avere allora un pc della nasa?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.