|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
risolto ...da sbadatissimo, dato che utilizzo il router con firewall e comodo firewall non attivo dimenticavo che attivando comodo e approvando firefox, anche poi disattivandolo mantiene l'ok...colpa mia, ma grazie per l'input che mi ha "risvegliato"
|
|
|
|
|
#1442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Visto che tutti chiedono le estensioni più comuni, potete darmi una mano ad aggiornare il 3° post?
Mi raccomando, solo le estensioni essenziali e di facile uso, non mettiamo footiefox, bbcode o forecastfox Limiterò a sole 10 estensioni essenziali, il resto si può discutere eventualmente nell'apposito thread. Ultima modifica di conan_75 : 21-06-2008 alle 16:59. |
|
|
|
|
#1444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Inoltre i formati Real e QT possono essere letti anche con VLC.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 21-06-2008 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#1446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho notato che dopo l'installazione di quel plug-in non ho queste dll: np-mswmp.dll e npdrmv2.dll
|
|
|
|
|
#1447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Altre vitali che in elenco non ci siano già, per ora non mi vengono in mente, anche perché mi rendo conto che è difficile giudicare obiettivamente quali ext sono indispensabili, alla fine ognuno ha necessità diverse, quindi penso che quelle che hai messo tu + una per gestire le sessioni possono già bastare... Ciao
|
|
|
|
#1448 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
Quote:
se avete Foxit Reader fate il test PDF embedded qua': http://plugindoc.mozdev.org/testpages/pdf.html cosa vi dice?? VLC ha il plug in per Firefox ?? o dovete settare a mano nelle prefereze/applicazioni di FF tutti i files che apre Quick Time come i .mov , 3gpp , .mp4 etc ed indirizzarli nel percorso/path a VLC ?? edit .. che dll sono queste?? queste Dll nn le installa l'installer WMV Firefox Plugin Ultima modifica di ®_Flash_® : 21-06-2008 alle 17:38. |
||
|
|
|
|
#1449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Un plugin per i PDF embedded mi piacerebbe anche per XChange Viewer...
|
|
|
#1450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1451 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Metterei, come già detto il link al file di User.js di Flash con relativo screenshoot delle modifiche... Ciao -edit- Quote:
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] Ultima modifica di Borghysub : 21-06-2008 alle 17:42. |
||
|
|
|
|
#1452 |
|
Bannato
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
mi spiegate se potete come fate a vedere un PDF Embedded dentro alla pagina Web con Foxit Reader ??
un conto e' cliccare su di un File PDF e dire a Firefox di aprilo con Foxit.. un PDF embedded invece e' un'altra cosa.. avete installato col suo Installer Foxit Reader ( e nn avete scaricato il .zip di Foxit ) dopo aver installato Firefox?? = l'installer di Foxit Reader vi ha messo il plugin per i PDF embedded nella cartella Firefox Plugins = una .dll apposita ?? Ultima modifica di ®_Flash_® : 21-06-2008 alle 17:48. |
|
|
|
|
#1453 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga scusate, in prima pagina ho letto
"Per evitare di rovinare il vostro profilo attualmente utilizzato con Firefox 2, se avete intenzioni di provare solo momentaneamente la versione 3 si consiglia di crearne uno nuovo specifico per Firefox 3. Utilizzare lo stesso profilo alternativamente in Firefox 2 e 3 non permette inoltre di "sincronizzare" correttamente i dati personali, in quanto Firefox 3 usa dei file diversi per la loro memorizzazione." mi spiegate esattamente il problema qual'è? io avevo firefox 2, ho installato firefox 3 ed è andato tutto bene |
|
|
|
|
#1454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) x ora non ho avuto modo di trovare un embedded ma il test mi dà risultato positivo.. |
|
|
|
|
|
#1455 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
(E invece ho sia Foxit che l'estensione PDF Download) A tal proposito nell'altro thread sulle estensioni di Firefox ho segnalato che dal passaggio alla versione 3 l'estensione PDF Download non mi funziona più, e finora pare che io sia l'unico utente con questo problema. Peraltro sotto FF 2 e in associazione a FoxIt Reader quella estensione mi funzionava benissimo; finora le ho provate di tutte (forzata la compatibilità con FF3, disattivato tutte le estensioni e tutti i plugin, controllato l'associazione dei pdf ed a uno a uno i settaggi dell'estensione, ma niente, la finestra di dialogo di PDF Download non mi appare più). Quote:
Io peraltro ho anche Real Player (l'ultima versione, la 11, è uscita solo in inglese) e Quicktime installati (e non gli Alternative che quando li installai in passato ebbi problemi).
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 21-06-2008 alle 18:20. |
|||
|
|
|
|
#1456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
se vuoi dare un'occhiata ad una 3.7.x guarda l'ultima che ho creato per FNIV: www.fniv.it/board/index.php |
|
|
|
|
|
#1457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
|
|
|
|
|
#1458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
|
#1459 | ||
|
Bannato
|
Quote:
le dll che installa WMV Firefox Plugin prelevabile dal sito Port 25 sono: npdrmv2.dll...np-mswmp.dll controlla ..dopo l'installazione le devi trovare nella cartella Plugins che sta' dentro alla cartella di Firefox 3 se nn ci sono guarda che nn te le abbia messe in una nuova cartella C:\PFiles\Plugins se cosi' fosse le prendi e le copi tu nella cartella Plugins di Firefox 3..poi chiudi FF3 e lo riavvii Quote:
evidentemente installando Foxit Reader con il suo Installer , l'installer stesso se rileva Firefox sull'HD ci piazza dentro il Plug in per i PDF Embedded .....se tu hai scaricato Foxit in .zip non hai il Plug in nella cartella Firefox /plugins perche' nello .zip nn c'e' .. se invece hai installato con l'Installer Foxit quando avevi ancora FF 2 .. ed ora hai installato FF 3 in un'altra Location tenendo FF2 sull'HD ..l'installer di Foxit ha messo il plugin per leggere i PDF embedded nella cartella plugin di FF 2 .. e non in quella di FF 3 dato lo stesso FF 3 lo hai appena installato dopo aver installato Foxit reader Ultima modifica di ®_Flash_® : 21-06-2008 alle 18:13. |
||
|
|
|
|
#1460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 Adblock Plus, 2 Video DownloadHelper, 3 DownThemAll!, 4 PicLens, 5 Firebug, 6 Flagfox, 7 IETab, 8 Foxmarks Bookmark Synchronizer, 9 FireGestures, 10 Forecastfox, 11 FlashGot, 12 NoScript, 13 Fast Dial, 14 Better Gmail 2, 15 CustomizeGoogle, 16 Download Statusbar, 17 Greasemonkey, 18 Flashblock, 19 Delicious Bookmarks, 20 Foxytunes. A quanto pare tutti a vedere le previsioni del tempo sotto Firefox o a scambiarsi i bookmark su deli.cio.us Temo sia impossibile arrivare a stabilire comunemente quali siano le 10 estensioni essenziali (le dieci essenziali secondo me le ho postate ieri nel thread sulle estensioni) ; per esempio non è che tutti hanno un account GMail (io ad esempio non lo uso). Credo che bisognerebbe stabilire 10 estensioni facili da usare (possibilmente localizzate in italiano), utili a tutti (sia all'utonto che allo sviluppatore) e più orientate alla sicurezza, certamente penso che su NoScript e Adblock plus nessuno abbia da obiettare, ma sulle altre è un po' difficile stabilire quali; io sono d'accordo con andrea.ippo che un' estensione per la gestione delle sessioni sia essenziale (e quale mettiamo però ? Io uso Session manager ma molti non la conoscono ancora, non sempre le estensioni più conosciute/usate sono quelle più efficaci); c'è da dire che Safari ha la navigazione privata in un clic e questa è una cosa che manca ancora sia in Firefox che in Opera. A questo proposito colgo l'occasione per precisare che io nel thread sulle estensioni che ho aperto, nel primo post a parte il link all'estensione per HwUp creata da Leron non ho volutamente indicato altre estensioni consigliabili, questo per cercare di essere il più neutro possibile (anche se non sono più moderatore) per non voler imporre i miei gusti e le mie abitudini di navigazione e di personalizzazione agli altri, che possono avere giustamente esigenze e abitudini diverse. EDIT: ®_Flash_®, grazie, farò ulteriori tentativi
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 21-06-2008 alle 18:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.