|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15721 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
qualche bench su vista con la 8600gt?
#15722 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scusate la domanda da ignorante.. ma un mouse BT è a batterie come quello wireless?
|
![]() |
![]() |
#15723 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
si
|
![]() |
![]() |
#15724 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
#15725 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
io sto acquistando quello integrato se avrò successo posterò notizie...
#15726 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
ragazzi quando gioco dopo un pò la parte a sinistra in alto diventa rovente...ed infatti ad un certo punto il gioco si pianta e lo schermo non visualizza più nulla...una volta tornato sul desktop esce la finestrella riguardante il driver video etc....secondo me però il driver video non c'entra nulla, semmai è colpa della temp che è divenuta altissima...la dissipazione lascia un pò a desiderare
#15727 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
ehp...per puro caso quando il pc era spento (ibernato) ho pigiato il tasto a destra (quello con l'omino) ed il computer si è acceso mostrando l'icona di Win XP...per un attimo ho pensato ci fosse installato sopra anche win XP...poi però si è avviato acer arcade...del quale però richiedeva l'installazione...
![]()
#15728 | ||
Registered User
|
Quote:
cmq è normale che il notebook diventa rovente fin quando non supera i 90° non c'è da preoccuparsi oltre si. Quell'errore che ti danno i driver è un bug ancora non risolto nei driver e lo da sia ad ati che nvidia ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#15729 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Scusate l'ignoranza, ma installando una versione dei driver della scheda video che danno anche 500 punti in + nei benchmark rispetto ad altri driver, si notano dei miglioramenti nella grafica di giochi/applicazioni?
![]() |
![]() |
![]() |
#15730 | |
Registered User
|
Quote:
niente scuse, siamo qui per questo ![]() cmq cambiando driver non si notano differenze sia nei colori che nella qualità grafica, l'unica cosa che fanno è ottimizzare un pò il codice driver per una specifica architettura. E dato che nvidia sta cacciando derivati del g80 ancora... vedi anche gtx280-.- questi ottimizzazioni credo che dovrebbero migliorare anche un pò le nostre prestazioni, o almeno spero |
|
![]() |
![]() |
#15731 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15732 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
...ciao ragazzi ho visto che in questi giorni qualcuno di voi ha scritto che sono usciti sul sito di laptop video2go i driver ufficiali acer. Tuttavia sono andato sul sito acer a verificare e gli ultimi sono ancora i 156.72 (che ho adesso). Possibile che i driver ufficiali escano prima su laptopvideo2go?...se sì potete postarmi il link?
...ovviamente molti di voi mi diranno come sempre che quei driver fanno pena, tuttavia mi interessa mantenere la compatibilità con hdmi x esempio (oltre a non giocarci) e poi spero di risolvere definitivamente il problema dello stand-by (sistematicamente 1 volta su 4 va in bratta). Grazie! |
![]() |
![]() |
#15733 | |
Registered User
|
Quote:
come miglioramento della grafica pensavo ad un miglioramento della qualità della grafica. per quanto riguarda le prestazioni tra driver e driver c'è differenza, infatti siamo passati dai circa 3600 punti con i driver 156 a circa 4400 con i 177.35. e questo porta nei giochi ad un miglioramento della fluidità complessiva. cmq i driver più performanti al momento dopo averli provati tutti sono i 177.26 ma se usi le porte hdmi e usi il lettore hd-dvd i driver non ufficiali del produttore nella maggior parte dei casi danno problemi |
|
![]() |
![]() |
#15734 | |
Member
|
Quote:
![]() ti faccio un esempio pratico, se un determinato gioco gira un po a scatti, dopo l'installazione di driver con prestazioni migliori, potrebbe accadere che gli scatti diminuiscano o scompaiano? da quanto ho capito da quello che hai detto la risposta è si.. |
|
![]() |
![]() |
#15735 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Secondo me conviene aspettare un altro paio di release dei driver per trovare il supporto ai driver Physx (ora ci sono i 177.39) e cambierò i 169.09 proprio per allora.
OT a prop credo di aver trovato il degno erede di artattak http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1759645 ![]() Se vado contro il regolamento edito subito ![]() |
![]() |
![]() |
#15736 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma sono quelli che su lap2go sono 177.26 vista 32b asus?
#15737 | |
Registered User
|
Quote:
![]() se per esempio in un gioco fai di media 29 fps, minimi 19, massimi 40. in questo casi nelle scene più concitate noteresti degli scatti a 19 fps ma già arrivando a 29 il gioco risulterebbe più fluido. Installando nuovi driver si potrebbe ottenere un'aumento diciamo di 5 fps, quindi abbiamo come medi 34, minimi 24, massimi 45... quindi si può dire che siamo passati da occasioni in cui a 19 fps vedevano non perfettamente fluido a 24 che già sono molto migliori. Ora mi ricordo dalla poca anatomia che ho studiato al liceo che l'occhio umano riesce a distinguere circa 19 fotogrammi per secondo, in un film questo è sufficiente perchè le immagini sono sfumate, quindi danno quel senso di "blur" tanto caro ai programmatori odierni che ci fa percepire una perfetta fluidità. Il discorso nei giochi cambia, dato che i fotogrammi elaborati dalla gpu sono perfetti e senza sfumature questo porta al fatto che nei gochi 19 fps non sono sufficienti per la percezione della fluidità ma il minimo sindacabile secondo me è circa di 30. C'è un altro fattore però, nei giochi odierdni le alle immagini vengono applicati molti filtri, come motion blur e pellicola, che portano quindi a fotogrammi come quelli dei film quindi si potrebbe giocare fluido anche con circa 24-25 fps, ma questo è molto soggettivo. lo so ho scritto un sacco di cose che con il th non centrano nulla... ma ho cercato di spiegare il tutto più sinteticamente possibile. scusate l'OT Spero di essere stato chiaro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15738 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#15739 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15740 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.