Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-06-2008, 20:46   #1361
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Non si creano casini? Posso andare tranquillo? Cioè lancio il setup e via?

Ho giusto 2-3 estensioni: IETab, TabMix Plus, FoxyTunes (appena aggiornato con la versione compatibile per la 3.0, gli altri due non so se fungono)...ne ho altre 2-3 (tipo gTranslate, che però non uso, e DownThemAll, che con il nuovo download manager non ha più senso di esistere) e se non funzionano me ne frego. Ho anche il menu di HWU. Avrei problemi secondo te?
L'unica su cui avevo dubbi è FoxyTunes.
IETab va, TMP è presente nel forum indicato alla pagina dell'ext su mozilla (devi prendere la dev-release), DTA è cmq compatibile e HWU Menu anche.
Io ti consiglio di copiarti solo i file delle pwd e altre cosette, poi crei un profilo pulito e i bookmarks li importi dall'html del 2.0.0.14
andrea.ippo è offline  
Old 20-06-2008, 20:59   #1362
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da kruccio Guarda i messaggi
ti funziona youtube?
e le faccine?
Su youtube basta che gli dai il permesso e stai apposto...
Le faccine si vedono tranquillamente
Old 20-06-2008, 21:11   #1363
wiking76
Senior Member

L'Avatar di wiking76

Iscritto dal: Dec 2007
Domanda: sto guardando l'europeo su questo sito http://www.yalp.alice.it/video/sport...a/diretta.html
Prima di mettere la 3 la schermata di wmp era quella della nuova versione di wmp.. ora invece la schermata è quella della vecchia versione di wmp (quella grigia e piatta).. sarà colpa di qualche plugin?
wiking76 è offline  
Old 20-06-2008, 21:11   #1364
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Scusate, ma dal seriale di Gecko, da cosa riconosco che la versione di ff3 è la final e non una RC?
American horizo è offline  
Old 20-06-2008, 21:38   #1365
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi
ok, ma per curiosità, da cosa la si riconosce?
Lo riconosci dal fatto che io sono sicuro di avere la ufficiale final e il codice è uguale al mio

Quote:
Originariamente inviato da kappa85 Guarda i messaggi
Mi scuso se è una domanda già posta... riguardo ai segnalibri, io vorrei eliminare questi doppioni di riga:

con firefox2 era molto facile, col 3 non ho capito come si fa, mi aiutate?
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
gestione segnalibri
Anche io cercavo la soluzione, grazie per la risposta
Old 20-06-2008, 21:40   #1366
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Qualcuno riesce a far funzionare l'estensione Foxmark Bookmark Syncronizer?
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
è compatibile con FF3 se è quello che intendi, io l'ho scoperta e installata da qualche giorno...
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
idem una versione che che salvi anche le password?
Quote:
A me rimane in perenne attesa di dati e non scarica, nè carica nulla.
Ero convinto che si trattasse di un vero e proprio bug e infatti lo sviluppatore l'ha riconosciuto e messo in lavorazione.
Riguarda l'associazione tra diversi add-on e non tanto FF3 in se stesso.
Old 20-06-2008, 21:42   #1367
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Ero convinto che si trattasse di un vero e proprio bug e infatti lo sviluppatore l'ha riconosciuto e messo in lavorazione.
Riguarda l'associazione tra diversi add-on e non tanto FF3 in se stesso.
bene, perchè a me funziona e anche agli altri suppongo (altrimenti l'avrebbero detto).
si sa con quali altre estensioni fa conflitto?
Old 20-06-2008, 21:44   #1368
kruccio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Non si creano casini? Posso andare tranquillo? Cioè lancio il setup e via?

Ho giusto 2-3 estensioni: IETab, TabMix Plus, FoxyTunes (appena aggiornato con la versione compatibile per la 3.0, gli altri due non so se fungono)...ne ho altre 2-3 (tipo gTranslate, che però non uso, e DownThemAll, che con il nuovo download manager non ha più senso di esistere) e se non funzionano me ne frego. Ho anche il menu di HWU. Avrei problemi secondo te?
scherzavo
kruccio è offline  
Old 20-06-2008, 22:37   #1369
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
bene, perchè a me funziona e anche agli altri suppongo (altrimenti l'avrebbero detto).
si sa con quali altre estensioni fa conflitto?
torbutton che va disattivata.
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=440063
Old 20-06-2008, 23:35   #1370
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
L'unica su cui avevo dubbi è FoxyTunes.
IETab va, TMP è presente nel forum indicato alla pagina dell'ext su mozilla (devi prendere la dev-release), DTA è cmq compatibile e HWU Menu anche.
Io ti consiglio di copiarti solo i file delle pwd e altre cosette, poi crei un profilo pulito e i bookmarks li importi dall'html del 2.0.0.14
File delle pwd non ne ho, le metto sempre a mano.

Il resto (a parte FoxyTunes e IETab) non l'ho capito

Quote:
Originariamente inviato da kruccio Guarda i messaggi
scherzavo
Maledetto
NuT è offline  
Old 21-06-2008, 00:30   #1371
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Final Fantasy VII Remake
Ragazzi vorrei sapere se anche a voi con FF3 la CPU sale a livelli spropositati rispetto a FF2 oppure a IE7...sinceramente sono perplesso

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 21-06-2008, 00:50   #1372
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei sapere se anche a voi con FF3 la CPU sale a livelli spropositati rispetto a FF2 oppure a IE7...sinceramente sono perplesso
Nessun problema (sotto Mac OS X 10.5).

irc.mozilla.org QDB ha delle affermazioni interessanti (hyatt) :

Quote:
<hyatt> people gets so muddled about memory use too
<hyatt> they think aggressive caches = memory leaks
<hyatt> Safari 2.0 has the biggest back/forward cache. it's sick
<hyatt> it will cache a metric fuckton of pages
<hyatt> we lowered it in tip of tree
<hyatt> since people thought we were leaking
<hyatt> when we were just caching
<roc> just lower it while top is running

Ultima modifica di Rand : 21-06-2008 alle 01:09.
Rand è offline  
Old 21-06-2008, 00:51   #1373
supergoz
Senior Member

L'Avatar di supergoz

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
il problema dell'occupazione "esagerata" di CPU è visibile durante il "disk trashing" che parte, di quando in quando, durante la navigazione.
e di questo volevo chiedere anche io informazioni... scusate se non ho letto le 70 + pagine di thread ma ilmotore di ricerca fastidioso di hwupgrade mi fa passare, ogni volta, il desiderio di usarlo...

dicono che il disk trashing sia dovuto alla "popolazione" dinamica di un database sqlite che firefox3 usa per controllare i siti "cattivi".

che ne sapete? è possibile evitarlo?
supergoz è offline  
Old 21-06-2008, 01:06   #1374
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Final Fantasy VII Remake
Quote:
Originariamente inviato da supergoz Guarda i messaggi
il problema dell'occupazione "esagerata" di CPU è visibile durante il "disk trashing" che parte, di quando in quando, durante la navigazione.
A dir la verità a me succede quando apro siti pieni di animazioni flash in maniera sistematica...per esempio gametrailers.com mi va letteralmente a scatti, cosa che non accade con IE7 oppure Opera..da qui devo dedurre che hanno pensato ad ottimizzare la gestione della memoria a discapito della CPU. Ovvio che con i processori dual core poco importa, ma nel caso di cpu come quella del mio muletto (Athlon XP 3200) la cosa si fa sentire eccome

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 21-06-2008, 01:13   #1375
supergoz
Senior Member

L'Avatar di supergoz

Quote:
A dir la verità a me succede quando apro siti pieni di animazioni flash in maniera sistematica...per esempio gametrailers.com mi va letteralmente a scatti, cosa che non accade con IE7 oppure Opera..da qui devo dedurre che hanno pensato ad ottimizzare la gestione della memoria a discapito della CPU. Ovvio che con i processori dual core poco importa, ma nel caso di cpu come quella del mio muletto (Athlon XP 3200) la cosa si fa sentire eccome
beh un XP3200 dovrebbe essere "ampiamnete" in grado di gestire gli aspetti di un browsing evoluto, del tipo 2.0 per capirsi, senza alcuna difficoltà
il problema è altrove
supergoz è offline  
Old 21-06-2008, 01:15   #1376
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da supergoz Guarda i messaggi
e di questo volevo chiedere anche io informazioni... scusate se non ho letto le 70 + pagine di thread ma ilmotore di ricerca fastidioso di hwupgrade mi fa passare, ogni volta, il desiderio di usarlo...

dicono che il disk trashing sia dovuto alla "popolazione" dinamica di un database sqlite che firefox3 usa per controllare i siti "cattivi".

che ne sapete? è possibile evitarlo?
Prova a disattivare il controllo antiphishing/antimalware dalla scheda "sicurezza" nelle impostazioni. Per vedere se è colpa sua.

Quote:
Usi l'ultima versione di flash? Quello che fa il plugin flash non è generalmente colpa del browser comunque..

Ultima modifica di Rand : 21-06-2008 alle 01:18.
Rand è offline  
Old 21-06-2008, 01:16   #1377
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Rand Guarda i messaggi
Nessun problema (sotto Mac OS X 10.5).

irc.mozilla.org QDB ha delle affermazioni interessanti (hyatt) :

Quote:
Quote:
<hyatt> people gets so muddled about memory use too
<hyatt> they think aggressive caches = memory leaks
<hyatt> Safari 2.0 has the biggest back/forward cache. it's sick
<hyatt> it will cache a metric fuckton of pages
<hyatt> we lowered it in tip of tree
<hyatt> since people thought we were leaking
<hyatt> when we were just caching
<roc> just lower it while top is running
LOL @ roc

Ps. Neanch'io ho problemi di uso della CPU (Mac OS X 10.5.3)
gotenks è offline  
Old 21-06-2008, 01:26   #1378
supergoz
Senior Member

L'Avatar di supergoz

Quote:
Originariamente inviato da Rand Guarda i messaggi
Prova a disattivare il controllo antiphishing/antimalware dalla scheda "sicurezza" nelle impostazioni. Per vedere se è colpa sua.
questo tip l'avevo già letto googlando in giro... non l'ho provato ma resta il fatto che è "fastidioso" dover disattivare delle feature interessanti per ovviare ad un "problema" (non che sia una tragedia, ma credo che in alcune situazioni possa dare MOLTO fastidio... penso ad una masterizzazione in background mentre si naviga, un'attività di trashing così intensa può disturbare NON POCO la masterizzazione...)

in ogni caso NON è elegante
supergoz è offline  
Old 21-06-2008, 01:27   #1379
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Mi ero affezionato alla 3.0 beta standalone, ma oggi ho fatto il gran passo e ho installato il setup final mandando così definitivamente in pensione il veccho FF 2.0.0.14

Tutto OK! Fila liscio liscio... anche con le mie estensioni preferite:

SuperBubbleBobble è offline  
Old 21-06-2008, 01:35   #1380
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Piclens ed adblock plus (non per i webmaster) sono must.
Mettici anche tab mix plus che ti consiglio di mettere.

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian