|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#92681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
up
|
|
#92682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#92683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma lass ben perder....l'unico angolo in cui sei esperto è quello a 90°
espertami tutto
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 20-06-2008 alle 16:53. |
|
|
|
|
#92684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Gattuso non lascia la scena. E ne ha anche per Zapatero
Show del centrocampista del Milan costretto a rinunciare alla Spagna per squalifica. "Aragones ha detto che non sono l'uomo più importante d'Italia? Ha ragione, mi ha fatto un complimento". "Le nozze tra omosex? Non si può essere d'accordo" OBERWALTERSDORF (Austria), 20 giugno 2008 - "Si sentirà la mia mancanza? Semmai quella di Pirlo, perché lui è unico". Rino Gattuso si sente troppo piccolo per essere considerato così importante. Contro la Spagna non ci sarà per squalifica e avrebbe voglia di spaccare il mondo. Ma sorride davanti alla sortita di Luis Aragones. Il c.t. degli iberici ha dichiarato: "Se Gattuso è l'uomo più importante dell'Italia io sono un prete". Rino ribatte così: "Mi ha anche fatto un complimento perché mi ha detto che sono un combattente, che non mollo mai. Ha ragione, io sono un gregario e ho interpretato le sue dichiarazioni come un complimento". CI PENSERA' IL GRUPPO - Rino, con la rabbia in corpo anche se non lo fa vedere, vivrà la sfida da spettatore. E gli rode. Sa che la Spagna è forte e che dovremo sputare l'anima perché oltre a lui dovremo fare a meno di Pirlo, uno dei pochi capaci di verticalizzare. "A livello tecnico non abbiamo nulla da invidiare alla Spagna - dice il rossonero -, ma abbiamo valide alternative e il gruppo farà la differenza". Il prossimo avversario lo conosce bene: "Con le squadre spagnole ho sempre avuto difficoltà a rubare palla; dovremo fare attenzione a questo aspetto. Hanno un gioco tecnico, maestri nel possesso palla. Somigliano un po' al Barcellona di due anni fa. E poi c'è Torres; che bravo, soprattutto quando crea superiorità numerica". TUTTI CON DONADONI - Torna poi a parlare di Donadoni, del buon rapporto degli azzurri con il c.t., "Nel calcio la riconoscenza non esiste: devi dimostrare ogni volta e ricominciare daccapo. Anche Lippi che aveva vinto tutto ha avuto momenti difficili". Poi sottolinea: "Donadoni è una brava persona; con lui si riesce a parlare e qualche piccola incomprensione è stata sempre risolta col dialogo. Lui sa che cosa vuole dai suoi giocatori". NOZZE OMOSEX - Gattuso a ruota libera che non avverte il bruciore di stomaco della tensione e che rivela i gusti musicali di Cassano: "Ama Nino D'Angelo e canta Carosone; anche bene". E dice la sua sulla visione del mondo del premier spagnolo Zapatero che non fa distinzioni sessuali. "Le nozze tra omosessuali non mi trovano d'accordo - dice a proposito della legge spagnola che le consente - per me le nozze sono tra un uomo e una donna. Sì, io mi scandalizzo, perché credo nella famiglia. E se credi nella famiglia e nella tua religione, non puoi essere d'accordo. Poi, siamo nel 2008 e ognuno fa quello che vuole". ITALIA DI TUTTI - Confessa che dopo il tracollo con l'Olanda "non è stato facile ricominciare ad allenarsi", ma poi, come sempre, è venuta fuori l'anima degli azzurri, capace di ricompattarsi e prefiggersi nuovi obiettivi. Questione di fame. E confessa: "Mi amareggia quando sento e leggo che questa è l'Italia di nessuno, fa male sentirselo dire". Un messaggio forte, perché è l'attaccamento alla maglia a fare la differenza. RONALDO E IL REAL - Infine il mercato e le voci di Cristiano Ronaldo dato in partenza verso la Spagna. "Davvero va al Real Madrid? Beato lui", dice Gattuso. "Chissà come sarà contento Ferguson - aggiunge -. Il Real ha dimostrato in questi anni che con lo strapotere economico che ha, se si mette in testa qualcosa la raggiunge. Tranne Kakà, ha centrato tutti gli obiettivi. Ma mi dispiacerebbe non vedere più Ronaldo con la maglia del Manchester United dopo tutto quello che ha fatto lì". "Beato lui"?, Rino spiega: "Io non c'entro nulla con loro, lì sono abituati ai piedi buoni, io resto nella mia famiglia, nella squadra che mi ha dato la possibilità di giocare tre finali di Champions. Non può andare sempre benissimo, ma io sono orgoglioso di indossare la maglia del Milan, un club che non ha nulla in meno rispetto al Real Madrid che almeno cinque coppe dei Campioni le ha vinte quando mio nonno aveva 20 anni". Sforniamo degli oratori Grande Rino cmq, mi piace il suo senza peli sulla lingua. Tornasse anche quello di 2 anni fa.... Ps. Grande Buffa!!!!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#92685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#92686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
stasera ti aspetta un anal driller
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#92687 |
|
Senior Member
|
sentite questa
sono andato al carrefour di casalecchio a far la spesa e ho comprato una macchinetta del caffe della gaggia perchè l'altra si è rotta. dopo aver pagato la modica crifra di 150€ torno a casa, apro la confezione e noto che la macchinetta in questione è sporca di caffè, i filtri sono sporchi, la scatola all'interno è piena di caffè macinato. che schifo. per la serie....capisco fare i furbi a vendere una macchinetta usata forse a scopo dimostrativo (mi auguro almeno questo), ma almeno fatevi più furbi e pulitela meglio prima di rimetterla in vendita. domani la riporto indietro e mi faccio ridare i soldi.
|
|
#92688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#92689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Brasile Ronaldinho alle Olimpiadi
17:41 del 20 giugno Ronaldinho sarà uno dei tre fuori quota nella Selecao alle Olimpiadi di Pechino. Lo ha praticamente imposto il presidente della federcalcio brasiliana (Cbf), Ricardo Teixeira. L'annuncio è arrivato ieri dallo stesso Teixeira e oggi è arrivata laconferma del fuoriclasse del Barcellona. "Non sono io a volere il ritorno di Ronaldinho nella Seleçao, ma tutto il Brasile - ha detto Teixeira - E' un giocatore che ha tutto per fare una grande Olimpiade e potrebbe fare bene anche nelle eliminatorie. Spero che i tifosi brasiliani lo appoggino, perchè la sua presenza in nazionale è importante". Le parole del prseidente della federazione sono state lette come un'imposizione al ct Dunga, sotto il bersaglio della critica per le deludenti qualificazioni ai mondiali del Sudafrica. "Adesso posso dire con certezza che sarò a Pechino - ha detto oggi Ronaldinho - Spero di tornare al più presto, perchè ormai sono guarito dall'infortunio. Manca solo migliorare la condizione fisica. Ci tengo a disputare una grande Olimpiade".
|
|
#92690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#92691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ma rotfl,
|
|
|
#92692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. Ultima modifica di bronzodiriace : 20-06-2008 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#92693 |
|
Senior Member
|
Ma un centrocampista centrale come Makelele?
è nel pieno degli anni, rientra nel target Milan compriamolo
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#92694 |
|
Senior Member
|
|
|
#92695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Parole sante. Mi dispiace non poterlo ascoltare più spesso. La società è davvero allo sbando, sono diventati dei meri venditori di fumo e nulla più, tante parole, chiacchere, proclami, false promesse, e zero sostanza. Non solo si rivelano assolutamente incompetenti nell'acquisto dei giocatori (Kakà e Pato sono davvero solo delle eccezioni), ma dimostrano anche mancanza di logica, incoerenza e incapacità di programmare (strapagare gli ingaggi per non essere poi in grado di spendere grosse cifre sui cartellini è demenziale, come rinnovare all'infinito a tutti i giocatori, a dispetto dei santi, pur di non dover essere costretti ad acquistare qualcuno come sostituto....). Cercando di guardare un pochino oltre, negli anni a venire, la situazione mi pare davvero preoccupante, se il trend rimarrà quello degli ultimi anni...cosa faremo quando gli ultimi grandi giocatori che ci rimangono smetteranno di giocare ad alto livello? (E molti lo hanno già fatto...) |
|
|
|
|
|
#92696 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
#92697 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
#92698 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
marchetti è ufficiale,mettevelo a sedere il vostro storari!
|
|
|
|
|
#92699 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Spinelli 'Venduto un giocatore ad una big'
17:42 del 20 giugno "Ho venduto un giocatore ad una delle prime quattro squadre del campionato italiano, ma non dico niente perchè devo ancora avvisarlo". E' l'annuncio del presidente del Livorno, Aldo Spinelli, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Probabile si tratti di Dario Knezevic alla Juventus. Da Livorno potrebbe partire anche Alessandro Diamanti. "Se il Napoli non acquista Diamanti, lo prendono gli altri. Costa 10 milioni, non di meno: Alessandro è il nostro Maradona, il ragazzo ha dei colpi alla Diego. Ad esempio tira le punizioni come lui. Pierpaolo Marino ha carta bianca da De Laurentiis, è bravissimo a gestire il patrimonio del Napoli, adesso bisogna aspettare tutte le comproprietà. Ufficialmente devo dire che non trattiamo la cessione di Diamanti con gli azzurri, magari Marino è un po' arrabbiato con me per la questione Pasquale e mi devo far perdonare", dice Spinelli. noi tanto siamo la 5a squadra d'Italia... |
|
|
|
|
#92700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Dovresti anzi ringraziarli perchè te l'hanno portata "a regime" risparmiandoti tempo e fatica! Pirlate a parte buon week-end e buona nazionale a tutti! Olè!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.

Cambia mestiere!