Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-06-2008, 12:52   #92641
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
Che senso ha aver preso Borriello pagandolo abbastanza caro (valutazione di 20 mln,mica noccioline) e offerto un contratto molto oneroso, per poi prendere un'altra seconda punta?
Il milan secondo me giocherebbe meglio con un tridente Kaka'-Ronaldinho-Borriello (o Inzaghi-pato come alternative ) che non kaka' -Adebayor-Borriello
secondo te pato non giocherà titolare? per far posto a borriello?
-kurgan- è offline  
Old 20-06-2008, 12:56   #92642
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Cmq sai, se ti rivolgi con certi toni a uno potrebbero anche girare i co###oni...
Detto in manieta chiara.

Per risponderti:

1) Ibrahimovic non era e non è uno che poteva prendere il posto di Sheva. L'ucraino era un giocatore che garantiva almeno 20 gol a campionato.
Ibrahimovic ne fa una quindicina tirando per giunta i rigori.
Serviva un bomber per sostituire Sheva, e Ibra è un campione, non si discute, ma non un grande realizzatore!

2) Torres al tempo nemmeno in Spagna aveva dimostrato chissà cosa.
E tra uno che non ha fatto grandi cose in Spagna, e uno che ha fatto 50 gol in 2 stagioni in Italia (Gila), io non biasimo certo i nostri dirigenti se hanno deciso di puntare sul giocatore biellese.

3)Parli di noi che non capiamo un ca##o di pallone, ma te ti guardi, che stai a sentenziare sui "mix di fattori" che influenzano il rendimento di un giocatore?

Meno male che ogni tanto arriva qualcuno che ci illumina dall'alto della sua sapienza...
A parte che se ti girano non e' che mi freghi qcs.Se la verita' ti duole il problema non e' mio. Tra l'altro dalla tua data di iscrizione non mi sembra qui tu ci fossi 2 anni fa.
E cmq il caso Ibrahimovic e' il max dell'ipocrisia che gira qui sul forum.
Al primo anno all'inter dove ha mostrato davvero cose egrege (come anche nella prima parte di questa stagione ) ricordo i commenti dei milanisti che lo rimpiangevano.
Poi quest'anno dove tutti sembrano dimenticare che ha avuto non pochi problemi fisici tutti a dire non e' un campione.
Morale della favola: il tifoso va dove lo porta il vento.
Il tifoso non guarda le partite, sta li con il vuoto nella mente davanti alla tv.Poi a fine campionato guarda la classifica cannonieri e la media voto dei giornali sportivi e dice "questo e' un campion!" oppure "questo e' un cesso".
E cosi tutti si riscoprono intenditori allenatori selezionatori e dirigenti..
Old 20-06-2008, 12:59   #92643
sonnet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
secondo te pato non giocherà titolare? per far posto a borriello?
Io dico che di sicuro a Borriello verra' data una chance, perche' 3,5 (almeno cosi ho letto ) non li offri ad un panchinaro nemmeno se ti chiami Milan.Che poi prevalga Pato,puo' benissimo accadere.Ma se a Borriello non verra' data una chance allora non mi spiegherei il perche' lo abbiano riscattato a quel prezzo, con quel contratto e senza nemmeno Champions.
E non mi citate Dida per favore, perche' quando gli hanno offerto quel contratto (sbagliando ) nelle loro intenzioni sarebbe resuscitato e ritornato il giocatore di una volta.
Se borriello (pato o non pato ) non parte titolare, allora incomincero' a pensare che tra Ancelotti e dirigenza ci sia un grave problema di comunicazione.

Ultima modifica di sonnet : 20-06-2008 alle 13:02.
sonnet è offline  
Old 20-06-2008, 13:03   #92644
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
1)Io la CU non la snobberei, fossi il presidente vorrei fortemente vincerla (piu' dello scudetto ) per il puro gusto SPORTIVO di vincere l'unico trofeo che manca alla bacheca. Ma siccome la societa' e' molto piu' venale,faranno come nella stagione 96-97, secondo me, dato che la Uefa di soldi ne porta pochissimi.
2)E cosa ti dice che quest'anno il Milan dato il pessimo risultato dello scorso anno non abbia la grinta della Juve di quest'anno?
3)E' vero che i cambi non li ha abcora fatti, ma necessariamente li fara'.Gia' si parla di Stankovic..sicuramente epurera' i fedelissimi di Mancini.E cmq e' una nuova situazione, e come si dice, "quando si lascia la via vecchia per la nuova, si sa quel che si lascia ma non quel che si trova.."
4)La Roma non l'ho citata prima,ma cmq oltre ai problemi societari (che pur sempre possono influire rendendo instabile l'ambiente) giudicheremo a fine calciomercato per poter dare un giodizio su di essa.
5)X la firoe il problema pricincipale sarebbe trovare un bomber che garantisca i 20 gol a stagione.Vedremo se la cura Prandelli resuscitera' Gilardino.Inoltre ha perso cmq pezzi importanti come Uifalusi, la difesa e' praticamente nuova.A mio avviso hanno campbiato troppi giocatori.Vedremo.
Nell'anno dell'ultima UEFA, l'abbiaom snobbata così tanto che siamo arrivati in semifinale, e ci siamo giocati il ritorno con le unghie e con i denti, vincendo 3-1...
Se la snobbiamo come abbiamo fatto allora sicuramente avremo forze fresche per il campionato...

2) Perchè la Juve ha un'altra mentalità in campionato! Anche quando gioca contro le piccole non assume l'atteggiamento di grande squadra.
Atteggiamento che noi no nabbiamo in campionato, perchè se parli di grinta, allora 2 mesi fa la dovevano tirare fuori per il finale di stagione, ad esempio quando siamo stati asfaltati dal Napoli.

3)Mourinho non è un co###one..Stai tranquillo che allestiranno una rosa all'altezza. E cmq sono una squadra che ha vinto gli ultimi 2 campionati , quindi per via di cose sono avvantaggiati, soprattutto perchè hanno buone riserve che non fanno rimpiangere i titoleri. A differenza nostra...
Per il detto, ti rispondo con un altro: "A volte si chiude una porta e si apre un portone...!".

4) La ROma e i problemi societari... Sono anni che la Roma ha problemi societari, e intanto ogni annio si limitano a fare acquisti mirati, in vbase alle esigenze.
E l'ano scorso sono stai la migliore squadra italiana in Europa, hanno perso uno scudetto solo all'ultima giornata hanno vinto Supercoppa Italiana ad agosto e Coppa Italia...
Quindi pur senza snobbare alcuna competizione sono stati competitivi sino alla fine!

5) La Fiore si è già potenziata molto. Se ti sfugge, sono 3 anni che per i punti sarebbero andati in Champions. 3 anni fa la persero per la penalizzazione, 2 anni fa senza i 15 punti in meno in classifica si sarebbero qualificati, e l'anno scorso l'hanno ripresa.
Non sarà squadra che punta al campionato (non ancora) ma è squadra da prime 4 posizioni. E lo dimostra da anni.
Se poi conti che si stanno potenziando di brutto...
Stanno comprando molto, è vero, ma sono tutti innesti fdi giocatori bravi, giovani e di esperienza...
Ma alla fine no nè che a livello di uomini titolari stiano cambiando chissà cosa..
Avranno due terzini nuovi e Gila in avanti...
Secondo me hanno solo guadagnato...
Old 20-06-2008, 13:09   #92645
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
1)Abbiati non e' male come portiere, meglio di Dida e a mio avviso anche di kalac (che mi sembra abbia 37 anni ).Quindi qualcosa la si e' cmq guadagnata (sempre che Ancelotti gli dia una chance ).
2)Bonera come centrale (che e' il suo vero ruolo ) e' bravo, basta aver guardato le sue partite per vederlo,anche Simic (che come centrale non e' scarso come lo definite ) incomprensibilemnte come Bonera e' stato troppe volte impiegato a dx.Errori gravi di dirigenza e allenatore.Maldini e' uno scandalo,come persona non la stimo e ancor meno come giocatore bandiera che anziche' pensare al bene della squadra pensa a rimanere attaccato alla poltrona. Il milan ha bisogno di aria fresca, lui doveva dare il buon esempio .
3)Gattuso non mi e' mai piaciuto, e gli ho sempre preferito ambrosini, cmq vediamo se quest'anno Ancelotti risparmia i centrocampisti titolari nelle coppe, sono convinto che gente come Seedorf e Pirlo possano fare la differenza.
4)Senza gelatino, io credo arrivera' Ronaldinho (che e' sicuramente piu' indicato a mio avviso di un E'too o Drogba nonche' adebayor ).
Che senso ha aver preso Borriello pagandolo abbastanza caro (valutazione di 20 mln,mica noccioline) e offerto un contratto molto oneroso, per poi prendere un'altra seconda punta?
Il milan secondo me giocherebbe meglio con un tridente Kaka'-Ronaldinho-Borriello (o Inzaghi-pato come alternative ) che non kaka' -Adebayor-Borriello
1) Abbiati è meglio di Dida o Kalac, ma è molto peggio dei vari Julio Cesar, Buffon, Doni, Frey...
E già quì siamo nettamente messi peggio degli altri.

2) Bonera da centrale deeve ancora crescere molto. Ed è per questo che andrebbe preso qualcun'altro ora, magari un giovane di potenziale da far crescere insieme a Nesta...

3) Gattuso non ti piace...Se ti riferisci a quello delle ultime stagioni ok, posso essere d'accordo. Ambrosini sta giocando meglio anche perchè in passato non è stato spremuto come ringhio.
Ma se dici che Gattuso non ti è MAI piaciuto, allora non guardavi il Milan.
Perchè negli anni in cui avevamo una signora squadra, Ringhio teneva in piedi quasi da solo (perchè al tempo anche Seedrof correva) il centrocampo.

4)Borriello non è una seconda punta, ma una prima punta!
ROnaldinho spero anche io arrivi, ma non puoi dire che serva più di una prima punta come Drogba, Eto'o o altri...
Io stesso lo dico che vorrei avere il brasiliano a milano, ma non posso obiettare quando qualcuno dice che un centravanti puro servirebbe più di un altro trequartista/seconda punta come Ronaldinho.
Old 20-06-2008, 13:18   #92646
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
bisognerebbe smetterla con queste leggende metropolitane.
Rigano' ha giocato la scorsa stagione in Spagna dopo aver segnato quasi 20 gol in italia.
Si, ma in Spagna giocava in una squadra disastrata, fanalino di coda della liga, con problemi societari (non pagavano manco i giocatori)....
Insomma, no nproprio il top come squadra in cui andare a segnare...

Quote:
Tra l'altro anche se immagino che lo conosciate poco, e' un giocatore che ha segnato in tutte le serie del campionato di italiano, un vero bomber di razza, esperto come pochi.
Bah, sei sempre a sentenziare sulla cmopetanza deglia altri..."immagino lo conosciate poco"..Ma che ne sai te di quanto lo si conosca Riganò?
O chiunque altro???

Il problema e' che solo campioni veri come Ronaldo (quello milanista ) dovunque vanno fanno gol a caterva.Gli altri sono tutti discretti (come Shevchenko )o mediocri giocatori che fanno ottimamente solo se trovano l'alchimia giusta.E siccome giorcatori come Ronaldo ve ne sono pochissimi in giro, trovare il giocatore che in data societa' X potra' trovare la giusta alchimia e' difficile da predirre.[/quote]

A vabbè, allora scusa, ma la tua competenza va oltre ogni immaginazione...
Considerare Sheva uno "discreto"...
Quando invece al Milan lo rimpiangeremo ancora per anni un attaccante che segnasse tanti gol quanti ne segnava l'ucraino...
Old 20-06-2008, 13:20   #92647
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Hai ragione quando dici che noi non siamo osservatori pagati mln, e che quindi da loro ti aspetti maggiore competenza e lungimiranza. Solo una cosa pero' ti dico, tutte le supposizioni che hai fatto tu, e che facciamo anche tutti noi, a proposito dei se e dei "ma", sono basati sui rumors di giornalai e "esperti da strapazzo" Tv che fanno delle chiacchere e della fuffa il loro mestiere.Ovvero piu' le sparano grosse piu' guadagnano (vedi Mosca ).Anch'io spesso andavo dietro a queste chiacchere, ma siccome seguo il calcio da un po di anni,e avendo la memoria lunga, mi sono reso conto che questi signori esperti di mercato e di indiscrezioni, il 95% di quello che esce dalla loro bocca sono cavolate.Poi ci sono i procuratori che spesso fanno partire voci di corridoio per far lievitare gli ingaggi.Vedi il caso kaka', magari adesso unMadridista stara' dicendo, "potevamo prendere Kaka' per blablabla..".Ma davvero c'e' mai stata la reale possibilita' che kaka' lasciasse la sua squadra?Gente come Torres, l'A.M non l'ha mai messo in vendita, e il giocatore era felice dov'era. Chi ti dice che l'A.M avrebbe venduto Torres per 20mln qualche anno fa?Mosca?Braida?O qualche altro venditore di fuffa?
E cosi' vale x tutti gli altri casi.E gia' per gli affari "reali" non si viene quasi mai a conoscere ne i reali ingaggi, ne l'entita' esatta del trasferimento, figurati per quelli ipotitetici (sempre che vi fosse qualcosa di reale ).

No no...Sono supposizioni che si fanno in base alle parole che rilasicnano i no stri dirigenti...
Ogni volta che esce una notizia mi incazzo, ma poi mi calmo pensando che sia un pò "montata" dai giornalisti...
Ma quando invece sento le interviste e vedo che son cose realmente uscite dalla bocca dei nostri dirigenti c'è poco da dire che son cazzate dei giornalisti...
Old 20-06-2008, 13:23   #92648
sonnet
Senior Member

Quote:
Nell'anno dell'ultima UEFA, l'abbiaom snobbata così tanto che siamo arrivati in semifinale, e ci siamo giocati il ritorno con le unghie e con i denti, vincendo 3-1...
Se la snobbiamo come abbiamo fatto allora sicuramente avremo forze fresche per il campionato...

2) Perchè la Juve ha un'altra mentalità in campionato! Anche quando gioca contro le piccole non assume l'atteggiamento di grande squadra.
Atteggiamento che noi no nabbiamo in campionato, perchè se parli di grinta, allora 2 mesi fa la dovevano tirare fuori per il finale di stagione, ad esempio quando siamo stati asfaltati dal Napoli.

3)Mourinho non è un co###one..Stai tranquillo che allestiranno una rosa all'altezza. E cmq sono una squadra che ha vinto gli ultimi 2 campionati , quindi per via di cose sono avvantaggiati, soprattutto perchè hanno buone riserve che non fanno rimpiangere i titoleri. A differenza nostra...
Per il detto, ti rispondo con un altro: "A volte si chiude una porta e si apre un portone...!".

4) La ROma e i problemi societari... Sono anni che la Roma ha problemi societari, e intanto ogni annio si limitano a fare acquisti mirati, in vbase alle esigenze.
E l'ano scorso sono stai la migliore squadra italiana in Europa, hanno perso uno scudetto solo all'ultima giornata hanno vinto Supercoppa Italiana ad agosto e Coppa Italia...
Quindi pur senza snobbare alcuna competizione sono stati competitivi sino alla fine!

5) La Fiore si è già potenziata molto. Se ti sfugge, sono 3 anni che per i punti sarebbero andati in Champions. 3 anni fa la persero per la penalizzazione, 2 anni fa senza i 15 punti in meno in classifica si sarebbero qualificati, e l'anno scorso l'hanno ripresa.
Non sarà squadra che punta al campionato (non ancora) ma è squadra da prime 4 posizioni. E lo dimostra da anni.
Se poi conti che si stanno potenziando di brutto...
Stanno comprando molto, è vero, ma sono tutti innesti fdi giocatori bravi, giovani e di esperienza...
Ma alla fine no nè che a livello di uomini titolari stiano cambiando chissà cosa..
Avranno due terzini nuovi e Gila in avanti...
Secondo me hanno solo guadagnato...
1)Non devi citarmi solo i quarti, devi ricrdarti le formazioni schierate precedentemente..e' chiaro che una volta arrivato ai quarti inizi a fare sul serio
2)Io ho detto penso, ragionevolmente, che il prox anno non avendo la cl e con la testa tutta al campionato faranno molto meglio.Quindi se la giocheranno per lo scudetto almeno per tutta la prima meta'.
3)Non ho detto che Mourinho e' incompetente o che fara' male.Dico solo che non e' scontato che si vinca subito..Puo' anche andare meglio non lo metto in dubbio, ho solo detto che non ci giurerei e che non e' scontato.
4)Per la Roma ho scritto che mi riservo di aspettare per fare valutazioni, sottolineando che i problemi societari di certo non aiutano.
5)Staimo parlando di lotta x lo scudetto, e secondo me ci puo' puntare piu' il Milan che non la Fiore.

Non ho la pretesa di essere il verbo.Ho solo dato un punto di vista diverso, da "non tifoso".
Poi per me il Milan puo' pure retrocedere, non che me ne freghi o mi strappi i capelli, e i dirigenti se lo meriterebbero pure. Ho solo fatto notare che qui sul forum a posteriori siamo tutti bravi, e che secondo me qua ci si esalta o ci si deprime troppo.Una via di mezzo non sarebbe male.
Old 20-06-2008, 13:26   #92649
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
A parte che se ti girano non e' che mi freghi qcs.Se la verita' ti duole il problema non e' mio. Tra l'altro dalla tua data di iscrizione non mi sembra qui tu ci fossi 2 anni fa.
Non si tratta da quanto tempo sia io sul forum...
Anche se non vanno direttamente a me, credo che da parte tua ci vorrebbe un pizzico di rispetto e di umiltà in più...Perchè non credo sia giusto arrivare quì e iniziare a dire che praticamente quì siamo tutti icompenti...Manco se tu fossi Moggi invece...

Quote:
E cmq il caso Ibrahimovic e' il max dell'ipocrisia che gira qui sul forum.
Al primo anno all'inter dove ha mostrato davvero cose egrege (come anche nella prima parte di questa stagione ) ricordo i commenti dei milanisti che lo rimpiangevano.
Poi quest'anno dove tutti sembrano dimenticare che ha avuto non pochi problemi fisici tutti a dire non e' un campione.
Ibra ha sempre fatto cose egrege, ma io ho parlato di "FINALIZZAZIONE"!
E Ibra, se gli togli i rigori, segna a malapena una decina di gol a stagione!
Che poi sia un campione non si discute, che fa segnare tanto con gli assist nemmeno, ma no è un grande realizzatore (magari lo diventerà, questo non mi è dato saperlo).

Quote:
Morale della favola: il tifoso va dove lo porta il vento.
Il tifoso non guarda le partite, sta li con il vuoto nella mente davanti alla tv.Poi a fine campionato guarda la classifica cannonieri e la media voto dei giornali sportivi e dice "questo e' un campion!" oppure "questo e' un cesso".
E cosi tutti si riscoprono intenditori allenatori selezionatori e dirigenti..
Ma chi lo dice? Ma ti rendi conto delle cose che scrivi?
Se realmente guardassimo le cose come dici tu, a quest'ora saremmo tutti stracontenti di avere Borriello...
Invece le cose stanno un pò diversamente...

Mah...Vieni quì a sentenziare su tutti....Manco fossi Dio in terra...Ma scendi va...
Old 20-06-2008, 13:27   #92650
sonnet
Senior Member

Quote:

Bah, sei sempre a sentenziare sulla cmopetanza deglia altri..."immagino lo conosciate poco"..Ma che ne sai te di quanto lo si conosca Riganò?
O chiunque altro???

.
Non sono qui a sentenziare sulla competenza di nessuno, se magari avessi riflettuto e fossi stato meno maligno forse saresti arrivato ad altre conclusioni.
Rigano' ha giocato per lo piu' in serie minori, e siccome la C2 e dilettanti non sono campionati su scala nazionale, immagino che molti possano non averlo seguito nel corso degli anni, cosi come io (pugliese ) non ho seguito allo stesso modo i camionati di c1 girone a e c2 grione a e b come quelli che invece interessano le squadre della mia zona.
Sei acido oppure hai le mestruazioni? (si scherza..)
Old 20-06-2008, 13:37   #92651
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
1)Non devi citarmi solo i quarti, devi ricrdarti le formazioni schierate precedentemente..e' chiaro che una volta arrivato ai quarti inizi a fare sul serio
2)Io ho detto penso, ragionevolmente, che il prox anno non avendo la cl e con la testa tutta al campionato faranno molto meglio.Quindi se la giocheranno per lo scudetto almeno per tutta la prima meta'.
3)Non ho detto che Mourinho e' incompetente o che fara' male.Dico solo che non e' scontato che si vinca subito..Puo' anche andare meglio non lo metto in dubbio, ho solo detto che non ci giurerei e che non e' scontato.
4)Per la Roma ho scritto che mi riservo di aspettare per fare valutazioni, sottolineando che i problemi societari di certo non aiutano.
5)Staimo parlando di lotta x lo scudetto, e secondo me ci puo' puntare piu' il Milan che non la Fiore.

Non ho la pretesa di essere il verbo.Ho solo dato un punto di vista diverso, da "non tifoso".
Poi per me il Milan puo' pure retrocedere, non che me ne freghi o mi strappi i capelli, e i dirigenti se lo meriterebbero pure. Ho solo fatto notare che qui sul forum a posteriori siamo tutti bravi, e che secondo me qua ci si esalta o ci si deprime troppo.Una via di mezzo non sarebbe male.
1) Infatti l'anno della UEFA se non ricordo male, nonostente la snobbassimo, arrivammo quarti in campionato...
2) Ah, ecco, se dici "PENSO" giò è un punto di vista diverso...Perchè venire a sentenziare non è bello. Se invece parli di ooinioni allora ci sta, e le posso anche rispettare, perchè ognuno ha una propria testa per pensare.
MA ripeto, un pizzico di rispetto verso gli altri non guasta mai...
3) Ecco, appunto "PUò SUCCEDERE" quello che dici tu, come può succedere che si potenzino ancora di piùe che ammazzino ancora una volta il campionato...E le premesse ci sono visto che sono nnettamente più forti delle altre.
4)Ripeto, i problemi societari è vero che non aiutano, ma li hanno da anni eppure sono sempre compeitivi.
5) L'ultima stagione lascia intendere il contrario. La Fiore, nonstante sia stata impegnata in Europa molto più del Milan (e non è che schierasse le riserve in UEFA) gli è finita davanti. E il Milan non ha scusanti, perchè da Marzo ha potuto dedicarsi solo al campionato...

Si accetta il punto di vista del "non tidfoso", ma quì si è obiettivi come pochi. Dovresti venire a leggere il forum anche durante le partite, e vedresti che ci sono critiche anche quando si vince.
Proprio perchè per obiettività si riconoscono gli errori o i colpi di fortuna anche quando ci sono vittorie di larga misura.
Old 20-06-2008, 13:45   #92652
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Non sono qui a sentenziare sulla competenza di nessuno, se magari avessi riflettuto e fossi stato meno maligno forse saresti arrivato ad altre conclusioni.
Rigano' ha giocato per lo piu' in serie minori, e siccome la C2 e dilettanti non sono campionati su scala nazionale, immagino che molti possano non averlo seguito nel corso degli anni, cosi come io (pugliese ) non ho seguito allo stesso modo i camionati di c1 girone a e c2 grione a e b come quelli che invece interessano le squadre della mia zona.
Sei acido oppure hai le mestruazioni? (si scherza..)
Riganò lo sonosco bene, anche perchè stando in provincia di Messina, le vicende dalla squadra dellam i provincia le seguo un pò...E per questo ti dico che Riganò lo conoscevo sin da prima che arrivasse in serie A.

Sul fatto di essere acido, ti lascio leggere "alcune" tue frasi:

Quote:
Originariamente inviato da sonnet
Secondo me qui siamo tutti intenditori a posteriori
Quote:
A me sembra che il tifoso quando guarda le partite si praticamente cieco, dato che mediamente non capisce un tubo do pallone, guardate i tabellini di fine anno e vedete la media realizzativa, vi fate influenzare dai giudizi dei giornali
Quote:
Credo che siano un pò offensive e ci sta che uno ti risponda a tono...
Old 20-06-2008, 13:46   #92653
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cr4sH..! Guarda i messaggi
allora, ieri sera ho guardato euro calciomercato su sky.. c'era federico buffa (che x chi non lo sapesse è tifoso del milan ed un grande esperto di tattica, oltre che commentatore nba) che per me è stato l'unico che per ora ha detto veramente le cose come stanno (in tv intendo). cerco di farvi un riassuntino del suo pensiero (sperando lo abbiano sentito anche da via turati).
inizia dicendo che sono 6 anni che il milan lo sta facendo disperare, che dal punto di vista tattico adebayor potrebbe essere una soluzione valida xchè bravo di testa, tecnico e veloce.. poi ha iniziato a fare delle considerazioni non trascurabili!
ha detto di pensare al giorno in cui è arrivato kakà a milano (anno 2003), con la formazione che diceva: dida/abbiati - cafu - nesta - kaladze - maldini - pirlo - gattuso - seedorf - rui costa - sheva - inzaghi. ora, a 5 anni di distanza la formazione è sempre quella. kakà ha preso il posto di inzaghi, seedorf quello di sheva con al suo posto ambrosini (che comunque era già nel milan nel 2003)
sostanzialmente faceva notare come la squadra è la stessa di 5 anni fa.
in seguito ha parlato degli acquisti fatti dal milan in questi ultimi anni, dicendo come siano stati TUTTI sbagliati, dhorasoo, vogel, olivera, vieri, ronaldo, brocchi e tutti quelli che vi vengono in mente.

finalmente qualcuno che dice le cose come stanno..
'giorno

l'ho visto anche io.
c'era federico buffa, vero milanista e grande intenditore di calcio, che ha detto le cose come stanno, quindi poche cose positive.

c'erano bonan e di marzio in studio che erano imbarazzati. ciò mi fa pensare che la società abbia dato l'ordine a tutte le tv di evitare di parlare del milan secondo la realtà dei fatti.

notare che buffa, dopo che a milanchannel aveva detto le cose in chiaro modo, non è più stato invitato.
Old 20-06-2008, 13:53   #92654
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Buonporneriggio

quanti campioni non abbiamo comprato
pablog1585 è offline  
Old 20-06-2008, 13:57   #92655
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
'giorno

l'ho visto anche io.
c'era federico buffa, vero milanista e grande intenditore di calcio, che ha detto le cose come stanno, quindi poche cose positive.

c'erano bonan e di marzio in studio che erano imbarazzati. ciò mi fa pensare che la società abbia dato l'ordine a tutte le tv di evitare di parlare del milan secondo la realtà dei fatti.

notare che buffa, dopo che a milanchannel aveva detto le cose in chiaro modo, non è più stato invitato.
Questa è la libertà di parola che c'è in Italia..
Old 20-06-2008, 13:59   #92656
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Ma toccherà andar a rubare qualche carroarmato e andaro in via turati?!

No xke se obbligano anche i giornali tv che non centrano un cazzo con loro a non parlare male del milan, siamo veramente alla frutta. Gente abbiamo domninato per 20 anni, siamo stati la società modello per tutti, ma di sto passo diventermo uno zimbello.

Che schifo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 20-06-2008, 14:00   #92657
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Mi avete rotte le palle, quindi vi lascio e me ne vado.
A Lunedì.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 20-06-2008, 14:03   #92658
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
l'intervento di buffa ieri a sky

http://it.youtube.com/watch?v=Xf5PGVlbCNk
Old 20-06-2008, 14:05   #92659
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Tifosi rossoneri furiosi: centinaia di mail su MilanNews.it

20.06.2008 13.07 di Gianluigi Longari

I grandi nomi promessi da Galliani riguardo al mercato del Milan latitano. Adebayor sembra indirizzato a Barcellona, Eto'o cosa troppo, Drogba strizza l'occhio a Mourinho e su Ronaldinho tutto tace. Troppo silenzio, che i tifosi rossoneri non stanno accogliendo certamente di buon grado. Troppo fresca la "botta" dell'esclusione dalla Champions e il ritardo dai cugini campioni d'Italia per aspettare con pazienza, ed ecco che la casella di posta del portale MilanNews, da quando il direttore del sito ha preso l'iniziativa di rispondere personalmente ai dubbi dei tifosi, sta diventando incandescente. Centinaia le mail che, con cadenza quotidiana stanno intasando la redazione, termometro importante per i dirigenti di via Turati riguardo all'umore della tifoseria milanista. Come facilmente ipotizzabile, è quello di Ronaldinho è il nome maggiormente desiderato e, fino ad oggi, rimpianto.
Old 20-06-2008, 14:06   #92660
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Mi avete rotte le palle, quindi vi lascio e me ne vado.
A Lunedì.

Ciao Lucio.
A lunedì...

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian