Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2003, 17:46   #1
digital power
Member

Iscritto dal: Dec 2001
IBM deskstar 60 giga partito

Che dovesse prima o poi morire lo sapevo ma immaginavo gradualmente come aveva fatto quello precedenta da 30 giga e non da un giorno all'altro senza preavviso.Un mio amico con un programma ultramegaprofessionale"soffiato"a un addetto di recupero dischi(e anche recupero soldi visto i prezzi osceni che chiedono!)ha provato a fare di tutto ma senza i risulatati sperati.Lui dice che e'un problema di elettronica e mi ha suggertito di cercare un analogo IBM deskstar da 60 giga o guasto o non usato per poter metterci su la sua elettronica e vedere se per caso riesco a recuperare il contenuto dato che ci tengo.Chiedo quindi la cortesia di sapere se tra voi c'è qualche vecchio proprietaro di tale hd non funzionante,(non nell'elettronica pero').Ovviamente propongo pecunia in cambio......
digital power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 00:35   #2
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
ma di che programma "ultraprofessionale" si tratta?

hai provato con il Drive Fitness Test per vedere di che tipo di errore si tratta?

ma il bios riconosce l'Hd?

cmq il fatto di cambiare la scheda non funziona anche se hai hd uguali; infatti potrebbe essere diversa la versione del firmware
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 15:54   #3
digital power
Member

grazie per avermi risposto..dunque il nome del programma non lo ricordo,provero'con quello che dici tu...E dal bios non riconosce una beata mazza...Ho qualche possibilita'di tirare fuori qualche dato o mi devo per forza affidare a quei rubasoldi dei recovery disk?
Old 29-09-2003, 17:44   #4
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Città: DAJE ROMA DAJE
prova a scaricare i programmi tipo getdataback, easyrecovery( i link li trovi nel td in rilievo)

però prima controlla se almeno con il Drive Fitness test ti rileva l'hd.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 19:19   #5
Zip80
Senior Member

L'Avatar di Zip80

Città: Milano
Ho avuto lo stesso problema e se non riconosce l'hd il DFT o qualsiasi altro applicativo è inutile.
Però puoi provare a mettere e togliere il cavo IDE e se sei fortunato dopo una ventina di tentativi viene riconosciuto come successo a me...a quel punto non spegnerlo, recupera i dati, fai una pulizia con software per la cancellazione dei dati e mandalo in garanzia se è ancora valida....la pagina per verificarlo è questa:
http://www.hgst.com/warranty/jsp/index.jsp
Zip80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 19:43   #6
digital power
Member

Grazie per i suggerimenti!provero' a fare come dici tu...Speriamo bene,,,
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian