|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ragazzi, allora è confermato per domani??
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...per chi lo prende...fatemi sapere com'è
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
io domani mattina passo al mio negozio di fiducia, e controllo subito!!
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Dovrebbe essere uscito e già su alcuni siti stanno spuntando recensioni.
Leggendo i pareri di chi l'ha provato sembra che le impostazioni del modello fisico vadano dall'arcade puro alla simulazione totale, con un sacco di parametri da configurare...insomma sembra sia adattabile a qualsiasi giocatore. Impostando su simulazione diventa davvero tosto e gestire la moto e i movimenti del pilota è davvero difficile. Ho guardato una video recensione, in accelerazione si può essere disarcionati dalla moto molto facilmente, così come in frenata. Graficamente le moto e i piloti sono resi ottimamente e sembra che il sonoro sia ottimo. Le prospettive per un bel gioco ci sono tutte, Milestone sembra abbia ripreso SBK2001 per sviluppare questo gioco...Finalmente ci siamo Le impressioni che ho letto provengono dalla versione 360, vediamo se su pc ci sono differenze. Quasi quasi sarei tentato di prenderlo per la 360, giocarlo con la tastiera è brutto, con lo stick del pad dovrebbe essere un pò più semplice. Sono trepidante, spero che Milestone venda bene e prenda fiducia
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1 Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 20-06-2008 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
speriamo raga!! tra poco esco e vado a cercarlo, ma nel mio paesello dubito che lo troverò già oggi!
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Intanto online sto seguendo un pò di pareri per X360, sembrano davvero tutti entusiasti, motore fisico ottimo e ben scalabile...
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma è vero che non c'è il multiplayer ?
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essere out anche per pc, ma non ho informazioni a riguardo.
Si vocifera che il motore non sia particolarmente esoso, ma non mi sbilancio perchè non ho prove sottomano.
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
PRESO PER PC!!!
Vado subito alla prova, PREMETTO: ho prestato i controller della Play2 ad un amico!! Quote:
CPU Ryzen 7 7800x3d Cooler Deepcool AK620 Scheda Madre MSI PRO X670 PRam 32 gb DDR 5 Vga Powercolor 9070XT Ali EVGA 700w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz Ultima modifica di Verro : 20-06-2008 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Via alle domande..
- Quanto l'hai pagato? - Come funziona sul tuo pc? - I Suoni come sono? Verro sbrigati che non ce la faccio più
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1 Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 20-06-2008 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
lascia perdere che sto scapocciando!!
Allora, intanto l'ho pagato 29.90€ però ora mi sto incazzando come una bestia, praticamente, è partito, la prima volta!! Ho provato un Tutorial in cui dovevo passare su dei checkpoint ad una velocità minima sulla pista di Donington!! tutto al max, a 1024x768 era fluido (non saprei dire i frame), la moto è bella, il paesaggio è un pò spoglio, il problema è che c'era tanto alias nonostante la risoluzione non fosse bassissima!! Lo sto provando con la tastiera, quindi non posso giudicare troppo sulla giocabilità! Io avevo messo impostazioni su "arcade", non so se sul tutorial cambia, cmq non era facilissimo, cioé, dando gas in curva la moto partiva eccome!! Il calvario inizia quando mi accorgo di piccoli artefatti a bordo pista. cosi decido di scaricare i driver più aggiornati sul sito Ati, installati i 8.6, il gioco NON E' PIU' PARTITO!!!
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
E l'antialiasing l'hai impostato?
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ottimo! ma qualche screen?
|
|
|
|
|
|
#95 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Torna con i vecchi driver e vedi che succede. Magari è solo una piccola incompatibilità, risolvibile con una patch. La scheda è overcloccata?
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Visto che a te piacciono le verdone
![]() ![]() ![]() Yamaha al pit ![]() E una bella immagine per il buon Neukirchner
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1 Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 20-06-2008 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
TUTTO RISOLTO!
Allora...l'audio è buono, nel senso che c'è una buona differenza tra i 2 e i 4 cilindri, riprodotti abbastanza fedelmente, anche se mi è sembrato un pò bassino rispetto agli altri rumori generali (nel senso che il suono del tuo motore non ti assorda come dovrebbe IMHO)...cmq, giocando arcade, la moto SCODA in quasi tutte le curve tenendo sempre aperto (anche in quelle abbastanza leggere), si scompone, però tenendo aperto non cadi "quasi" mai...quindi buono... ad estremo le cose cambiano!! In partenza già bisogna fare attenzione...se si dà gas si fa FALSA PARTENZA...se si va fuori, lasciando il gas, si può rimanere in piedi, ma mettendo una ruota fuori con il gas aperto si è in terra subito...e non è solo il problema del cadere...ma la moto "si danneggia" (non visivamente Ripeto, la grafica carina, ma pesantuccia, nel senso che ho dovuto togliere le ombre, e con tutte le moto in pista la fluidità non è massima (ma non tale da pregiudicare la guidabilità)...forse devo togliere qualcos'altro...cmq il problema dell'alias è SPARITO solo con i driver, senza mettere l'AA!! MOLTO MOLTO CARINO il sistema dei box!!: Nel senso, o ci fa l'assetto l'ingegnere, o lo facciamo da noi!! se lo vogliamo fare da noi, ci sono TANTI consigli che ci può dare l'ingegnere per ogni cosa modificabile...che non sono pochissime, cmq c'è sterzo, ammortizzatori, ruote..ecc...e novità, IL TIRO CATENA, che cambia la trazione della ruota posteriore! per ora...avendolo provato con la tastiera, cmq gli dò un 7.5-8...poi approfondirò e darò sensazioni più dettagliate!!
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Grande Verro, ottima analisi
Allora lo compro, per un gioco così il prezzo è grandioso
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
la vorrei fare più approfondita, se posso stasera, ora è caldo e vado al lago a prendere il sole con la girl!
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Beato te, ci sei dentro praticamente
Io invece soffro qui in ufficio Buon divertimento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

Beta per la vita! ..