Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-06-2008, 12:00   #1261
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi
potete dirmi se con tale seriale ho installato la versione definitiva o una RC ?
Si è l'ufficiale
Old 20-06-2008, 12:03   #1262
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
richiamarli + velocemente sulla barra indirizzi ...
In pratica dovrei usare faviconizeTab?
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3780
Old 20-06-2008, 12:07   #1263
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
In pratica dovrei usare faviconizeTab?
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3780
io la uso e mi trovo benissimo ... ho settato che alcune pagine me le apre 'faviconizzate' in automatico ...
K Reloaded è offline  
Old 20-06-2008, 12:13   #1264
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
io la uso e mi trovo benissimo ... ho settato che alcune pagine me le apre 'faviconizzate' in automatico ...
L'ho provato, ma faccio fatica a comprenderne l'utilità...se magari qualcuno mi illumina...
Old 20-06-2008, 12:13   #1265
®_Flash_®
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Se clikko sulla stelletta una volta mi salva al pag nei segnalibri, ma nelle cartella "Più recenti", per poterli salvare nel menù segnalibri e basta senza dover clikkare 2 volte e selezionare la cartella, c'è modo che lo faccia da solo?
Grazie

-edit-
X Feanor http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1236
per inserire un sito direttamente nel Menu' Preferiti a discesa di FF 3 basta che clicchi un una parte qualsiasi della pagina col tasto Destro del Mouse invece che sulla Stellina nella URL Bar...... e selezioni : aggiungi ai preferiti ..poi riclicchi il tasto sx a caso e via

la pagina Web ti si mette in automatico nel Menu' dei Preferiti

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Il problema è questo : se provi a visualizzare i video del sito di mediaset tramite IE7 oppure tramite IE Tab dall'interno di Firefox,ti accorgi che quei video si vedono bene,e hanno una particolare barra di avanzamento "a scomparsa" che sembrerebbe realizzata tramite Silverlight (ma non ne sono sicuro al 100%).Comunque fai una prova e verificherai quanto sto dicendo.
Installando in FF il plugin per WMP che mi hai indicato (che oltretutto forse avevo già,perché nei componenti aggiuntivi mi appariva già un "Windows Media Player Plug-in dynamic link library",con il file npdsplay.dll ) i video invece li vedo con la normale barra di avanzamento nera di Windows Media Player...e volevo sapere se si può rimediare a questo piccolissimo problema.

Inoltre installando il plugin per WMP che mi hai indicato,i video compatibili per WMP li vedo anche,ma "rimpiccioliti" rispetto alla finestra che li contiene...in pratica hanno sempre una cornice nera attorno !

Esiste un modo per disinstallare un plugin ?

a me sia con I.e che con FF3 i video di Mediaset si vedono sempre alla stessa dimensione ..l'unica cosa che cambia e' che col Plugin per WMV di FF ho la barra sotto stile WMP.. mentre on I.E c'e una Barra sotto stile Video Flash.. per il resto nn cambia nulla sul video

Quote:
Originariamente inviato da ezio79 Guarda i messaggi
grazie, migliora ma non risolve il problema degli scatti che sembra (almeno su alcuni siti) notevole e legato anche alla funzionalità zoom da rotellina (che per quanto mi riguarda si potrebbe anche disattivare).
io quando giro la rotella del mouse nn ho lo Zoom ..ma mi sale e scende solo la pagina come deve essere

se hai installato l'estensione ConfigurationMania apri le Opzioni della stessa ,vai sotto la linguetta UI/Mouse Weel e spunta il primo Flag

Ultima modifica di ®_Flash_® : 20-06-2008 alle 12:18.
®_Flash_® è offline  
Old 20-06-2008, 12:20   #1266
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
sapete cosa rimpiango di IE7? L'ottima gestione, di quest'ultimo, della funzione di stampa, con l'anteprima ecc...

Per FireFox non c'è niente di simile?
PaVi90 è offline  
Old 20-06-2008, 12:20   #1267
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
per inserire un sito direttamente nel Menu' Preferiti a discesa di FF 3 basta che clicchi un una parte qualsiasi della pagina col tasto Destro del Mouse invece che sulla Stellina nella URL Bar...... e selezioni : aggiungi ai preferiti ..poi riclicchi il tasto sx a caso e via
la pagina Web ti si mette in automatico nel Menu' dei Preferiti
Grazie mille ma ho già risolto così...
Quote:
Ho risolto installando Toolbars buttons e utilizzando il pulsante con la stellina rossa...
Era x' sul 2 avevo un pulsante che faceva la stessa cosa e volevo vedere se in FF3 riuscivo a farlo con la stellina... Grazie mille ancora!
Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline  
Old 20-06-2008, 12:24   #1268
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
sapete cosa rimpiango di IE7? L'ottima gestione, di quest'ultimo, della funzione di stampa, con l'anteprima ecc...

Per FireFox non c'è niente di simile?
certo che c'è!
K Reloaded è offline  
Old 20-06-2008, 12:24   #1269
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
scusate un estensione compatibile che trasformi i link scritti in linkabili?
io usavo linkification prima

e un altra al posto di imageshake toolbar?
Old 20-06-2008, 12:25   #1270
®_Flash_®
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Punti di vista, io tanto mentre navigo non faccio praticamente altro.
Comunque la differenza negli avanti-indietro la sento molto.

Quella di provare a mettere più cache è una buona idea, anche se poi annullo la modifica visto che nel mio portatile non ho file di swap quindi va tutto in ram.

Il resto del file va benone, il browser è per così dire....scattante
Anche se hai disattivato il File di Paging (Swap) di Windows , la cache di FF sta' lostesso anche sull'Hard Disk ..non solo in ram

FF usa 2 cache , la ram cache e la Disk Cache ..indipendentemente dal File di Paging che usa il Sistema Operativo

ciao

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Per i settaggi postati da Flash, chi aveva problemi di lentezza, quindi con prestazioni peggiorate provate a disabilitare il pipeling mettendo flase invece che true come ho fatto io
(network.http.pipelining", false)

tu disattivando la Pipeling nel file user.js hai notato il browser piu' veloce??

A me ed a tutti fa il contrario..per quello l'ho attivata

sono cmqe misteri

ciao

Ultima modifica di ®_Flash_® : 20-06-2008 alle 12:30.
®_Flash_® è offline  
Old 20-06-2008, 12:28   #1271
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
scusate un estensione compatibile che trasformi i link scritti in linkabili?
Url Link
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline  
Old 20-06-2008, 12:31   #1272
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Comoda! Grazie!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 20-06-2008, 12:36   #1273
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
scusate... non so se il problema è correlato all'installazione di firefox 3 ma....

da quando ho upgradato il browser all'apertura di ogni pagina mi si aprono una serie di pagine di pubblicità a caso... in italiano e senza alcuna correlazione con la pagina aperta...

succede anche a voi...?

oppure è questo forum che ha inserito qs tipo di pubblicità invadente?

perchè la cosa accade quasi esclusivamente se navigo qui... ma mi pare strana la cosa visto che fino ad oggi non era mai successo nulla di simile

grazie
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 20-06-2008, 12:38   #1274
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da nemorino Guarda i messaggi
scusate... non so se il problema è correlato all'installazione di firefox 3 ma....

da quando ho upgradato il browser all'apertura di ogni pagina mi si aprono una serie di pagine di pubblicità a caso... in italiano e senza alcuna correlazione con la pagina aperta...

succede anche a voi...?

oppure è questo forum che ha inserito qs tipo di pubblicità invadente?

perchè la cosa accade quasi esclusivamente se navigo qui... ma mi pare strana la cosa visto che fino ad oggi non era mai successo nulla di simile

grazie
metti noscript!
K Reloaded è offline  
Old 20-06-2008, 12:46   #1275
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
metti noscript!
mmmhhh, come? devo togliere la spunta ad "attiva javascript"? oppure altro, tnx
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 20-06-2008, 12:46   #1276
gamete
Member

Iscritto dal: Aug 2007
la voce

segnalibri non catalogati non si puo eliminare?

con menu editor non si puo
gamete è offline  
Old 20-06-2008, 12:47   #1277
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
certo che c'è!
E dov'è?
PaVi90 è offline  
Old 20-06-2008, 12:53   #1278
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
tu disattivando la Pipeling nel file user.js hai notato il browser piu' veloce??

A me ed a tutti fa il contrario..per quello l'ho attivata

sono cmqe misteri

ciao
Beh dipende da tanti fattori, connessioni, sistema, estensioni installate ecc ecc
Old 20-06-2008, 12:55   #1279
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da nemorino Guarda i messaggi
mmmhhh, come? devo togliere la spunta ad "attiva javascript"? oppure altro, tnx
no si tratta di un'estensione ...

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
E dov'è?
nel menù file
K Reloaded è offline  
Old 20-06-2008, 12:55   #1280
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gamete Guarda i messaggi
la voce

segnalibri non catalogati non si puo eliminare?

con menu editor non si puo
Dubito, visto che è dove i segnalibri aggiunti con la stella vengono messi.. perché lo vuoi eliminare?
Rand è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Caos motori in Formula 1, riunione di em...
Walmart porta Gemini di Google nello sho...
Obiettivo 2030: così l'Europa pro...
Di lunedì Amazon aggiorna le offe...
Super offerta: Nuki, la serratura Smart ...
Oversonic al CES 2026 con RoBee: il robo...
Da Android al PC in un clic: Microsoft p...
Elon Musk dichiara che l'algoritmo di X ...
Trovare un TV da 32'' Full HD, QLED e an...
Accessori auto Amazon da avere subito: p...
Analizzata la misteriosa onda d'urto di ...
L'elettrico Mazda raddoppia: ecco lo spe...
Digital Services Act, nel mirino anche W...
NVIDIA cambia strategia: perché i...
iPhone 17 e 17 Pro costano meno su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian