Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-06-2008, 01:30   #1241
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
clicca ? informazioni mozilla. e postaci il numero seriale del motore gecko.

Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.9) Gecko/2008052906 Firefox/3.0
American horizo è offline  
Old 20-06-2008, 01:47   #1242
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Inoltre installando il plugin per WMP che mi hai indicato,i video compatibili per WMP li vedo anche,ma "rimpiccioliti" rispetto alla finestra che li contiene...in pratica hanno sempre una cornice nera attorno !

Esiste un modo per disinstallare un plugin ?
per disinstallare il plugin di Firefox per Windows Media Player:
-lancia il suo file di installazione, che è wmpfirefoxplugin.exe
-clicca su next
-appaiono i tasti cliccabili Change - Repair - Remove: clicca su Remove.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 20-06-2008 alle 01:53.
Adric è offline  
Old 20-06-2008, 03:36   #1243
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Poiche' uso gia da diversi mesi la versione di sviluppo di FF3, ora che ho settato tutto a dovere mi trovo veramente DA DIO con la gestione dei bookmarks e tags. Se vi abituate non tornerete MAI PIU indietro.

L'unica pecca e' che aprendo la side-bar dei bookmarks (ho messo il button sulla barra) cliccando col destro -> proprieta' su un qualsiasi bookmark, mi da' indirizzo, parola chiave e descrizione.... ma NIENTE TAG.

E' un peccato perche' mi sono adattato fin da subito a taggare le pagine, e' veramente comodissimo. Eppure basterebbe aggiungere un campo.
Altrimenti tocca aprire tutta la "organize bookmarks" e andare a mettere tag sulle pagine...
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline  
Old 20-06-2008, 03:37   #1244
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Poiche' uso gia da diversi mesi la versione di sviluppo di FF3, ora che ho settato tutto a dovere mi trovo veramente DA DIO con la gestione dei bookmarks e tags. Se vi abituate non tornerete MAI PIU indietro.

L'unica pecca e' che aprendo la side-bar dei bookmarks (ho messo il button sulla barra) cliccando col destro -> proprieta' su un qualsiasi bookmark, mi da' indirizzo, parola chiave e descrizione.... ma NIENTE TAG.

E' un peccato perche' mi sono adattato fin da subito a taggare le pagine, e' veramente comodissimo. Eppure basterebbe aggiungere un campo.
Altrimenti tocca aprire tutta la "organize bookmarks" e andare a mettere tag sulle pagine...
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline  
Old 20-06-2008, 08:00   #1245
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi

anche io ho cominciato a taggare i miei segnalibri, ho taggato quelli più importanti e man mano metto i tag ai segnalibri nuovi che aggiungo, ma potessi taggare "al volo" forse avrei quasi finito...
Old 20-06-2008, 08:13   #1246
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
per scrollare in modalita' uniforme (no scatti) vai in preferenze/avanzate/generale/use Smooth scroll ...che tradotto sarebbe usa scrolling levigato/dolce.. e' il quinto Flag da inserire partendo dall'alto
grazie, migliora ma non risolve il problema degli scatti che sembra (almeno su alcuni siti) notevole e legato anche alla funzionalità zoom da rotellina (che per quanto mi riguarda si potrebbe anche disattivare).
ezio79 è offline  
Old 20-06-2008, 10:14   #1247
ZooleaN
Member

L'Avatar di ZooleaN

Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
Quote:
Originariamente inviato da ezio79 Guarda i messaggi
grazie, migliora ma non risolve il problema degli scatti che sembra (almeno su alcuni siti) notevole e legato anche alla funzionalità zoom da rotellina (che per quanto mi riguarda si potrebbe anche disattivare).
se non risolvi il problema degli scatti ti consiglio l'addon "Yet Another Smooth Scrolling", ce l'avevo sul 2 e funzionava perfettamente
ZooleaN è offline  
Old 20-06-2008, 10:37   #1248
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Città: Regione FVG
boh lo smooth io lo ho quando clicco la rotella ... penso che questo venga gestito dai drivers del mice ...
K Reloaded è offline  
Old 20-06-2008, 10:37   #1249
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Se clikko sulla stelletta una volta mi salva al pag nei segnalibri, ma nelle cartella "Più recenti", per poterli salvare nel menù segnalibri e basta senza dover clikkare 2 volte e selezionare la cartella, c'è modo che lo faccia da solo?
Grazie
Ho risolto installando Toolbars buttons e utilizzando il pulsante con la stellina rossa...

PS qlc non chiedeva se poteva rimuovere "Bookmark Menu" e "Bookmark Toolbar"?? X' questo fa al caso vostro...
Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline  
Old 20-06-2008, 10:57   #1250
Camaleontico
Member

Iscritto dal: May 2005
Ciao a tutti,
Ho letto una decina di pag precedenti ma non trovo nulla per questa domanda: passando da F 2 alla ver 3 video download helper mi ha detto che non funziona più. Ne esiste un'altro migliore? Con quello mi trovavo bene
Old 20-06-2008, 10:58   #1251
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da Camaleontico Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Ho letto una decina di pag precedenti ma non trovo nulla per questa domanda: passando da F 2 alla ver 3 video download helper mi ha detto che non funziona più. Ne esiste un'altro migliore? Con quello mi trovavo bene
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/3006
K Reloaded è offline  
Old 20-06-2008, 10:59   #1252
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Per i settaggi postati da Flash, chi aveva problemi di lentezza, quindi con prestazioni peggiorate provate a disabilitare il pipeling mettendo flase invece che true come ho fatto io
(network.http.pipelining", false)
Old 20-06-2008, 11:12   #1253
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da ZooleaN Guarda i messaggi
se non risolvi il problema degli scatti ti consiglio l'addon "Yet Another Smooth Scrolling", ce l'avevo sul 2 e funzionava perfettamente
Grazie è quello che cercavo da tempo, thx
lo scrool stile opera è fenomenale. uno dei pochi motivi per i quali usavo opera.
Old 20-06-2008, 11:21   #1254
tony.www
Senior Member

L'Avatar di tony.www

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Venice39 Guarda i messaggi
Ho installato l'ultima versione di fire fox 3.0, su sistema operativo windows vista home basic, il problema che si è gia verificato 10 volte da oggi e che dopo un periodo di utilizzo anche solo dopo aver caricato la pagina di reppubblica.it, corriere.it, e hwupgrade.it, l'utilizzo della cpu va al 100%, e se non chiudo il processo firefox.exe con il taskmanger, mi si rallenta tutto il computer.

Non ho nessuna estensione installata.

Qualcuno ha rilevato questi stessi problemi? Come risolversi?
Ho il tuo stesso problema. Solo che io utilizzo win xp. Ho notato che il problema si presenta quando mi arriva una mail su gmail la cancello e chiudo la scheda. Inoltre il processo continua a mangiarsi ram finchè non lo killo.. Nessuno sa darmi una mano?
Old 20-06-2008, 11:29   #1255
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Città: Trieste
Alcune pagine addietro volevo sapere come attivare la ricerca avanzata: avete presente la ricerca nel testo, quella qnd si preme ctrl+g? compare la barra dettagliata.. ecco! Vorrei che appaia anche quando inizio a digitare direttamente il testo. (come in ff2 modificando User Chrome)

ciauz
plata è offline  
Old 20-06-2008, 11:31   #1256
Camaleontico
Member

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi

Si grazie infatti avevo appena visto l'ultimo update, solo che da alcuni siti sembra non funzionare ancora...
Old 20-06-2008, 11:40   #1257
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi

Posso chiederti in che consiste taggare i bookmarks?
Old 20-06-2008, 11:45   #1258
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da tony.www Guarda i messaggi
Ho il tuo stesso problema. Solo che io utilizzo win xp. Ho notato che il problema si presenta quando mi arriva una mail su gmail la cancello e chiudo la scheda. Inoltre il processo continua a mangiarsi ram finchè non lo killo.. Nessuno sa darmi una mano?
avete bettergmail? a me quelloa estensione dopo aver visitato una qualunque mail dalla mia posta, chiudendo il tab scrivendo qualcosa nella url bar mi manda in crash firefox
Old 20-06-2008, 11:48   #1259
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Posso chiederti in che consiste taggare i bookmarks?
richiamarli + velocemente sulla barra indirizzi ...
K Reloaded è offline  
Old 20-06-2008, 11:53   #1260
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi

Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.9) Gecko/2008052906 Firefox/3.0
potete dirmi se con tale seriale ho installato la versione definitiva o una RC ?
American horizo è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Zeekr apre gli ordini per la station wag...
Redstone su RDNA 3? Non è nei pia...
Tutti su Epic Games Store, ma nessuno co...
ChatGPT Jobs: l'IA forse ci ruberà...
Lo sviluppo AAA è fuori controllo...
ASUS RTX 5090 ROG Matrix: un lavoro di f...
Anche lo shopping diventa 'agentico': Go...
Caos motori in Formula 1, riunione di em...
Walmart porta Gemini di Google nello sho...
Obiettivo 2030: così l'Europa pro...
Di lunedì Amazon aggiorna le offe...
Super offerta: Nuki, la serratura Smart ...
Oversonic al CES 2026 con RoBee: il robo...
Da Android al PC in un clic: Microsoft p...
Elon Musk dichiara che l'algoritmo di X ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian