Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2008, 20:23   #921
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
si vede che nn hai 130 pwd salvate ...
Ma è proprio questo che non capisco, a che servono le password quando ci sono i cookies? Utilizzando il file delle password di Firefox si è in qualche modo più sicuri rispetto all'uso dei cookies?
Chiedo eh, non è una domanda retorica.

Quote:
Pugaciov, in amicizia, nn diciamo puttanate pls se tu hai avuto dei problemi altri certamente nn ne avranno ... io per esempio nn ne ho .. ma poi vogliamo mettere la velocità della versione 3 vs. la 2? ma dico scherziamo?
Io infatti parlo per me, ed in quanto a velocità le 2 versioni mi paiono assolutamente identiche
Old 18-06-2008, 20:28   #922
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Ragazzi ho un gorsso problema, magari a qualcuno di voi è già capitato.

Quando scarico quelcosa con firefox e gli dico dove salvare, una volta finito il download nella cartella non trovo niente!
shark79 è offline  
Old 18-06-2008, 20:30   #923
Venice39
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da rеpne scasb Guarda i messaggi
Qualcuno ha percaso notato un'anomala attivita' dell'hard-disk di sistema durante l'uso di Firefox 3(OS: WinVistaX64)?
Si l'attivita dell'hard disk, è aumentata, a il processore va al 100 per 100, con tanto di ventola che parte solo per leggere la repubblica.it, non parliamo dei video di you tube, che vanno a spezzoni...... ma questi di mozzilla che cosa hanno testato in tutti questi mesi?

Era cosi bello firefox 2.0, questa sembra una mozzarella che viaggia a 500 km l'ora e non si sa dove va a finire?
Venice39 è offline  
Old 18-06-2008, 20:30   #924
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Installato, per ora tutto ok!
Ma mi porto sempre dietro questo problemino che mi capitava da qualche giorno anche con la 2...ovvero quando digito ad esempio sulla barra degli indirizzi "hwupgrade" o qualsiasi altro sito senza dargli il .it o .com o che sia, mi compare la seguente pagina di alice

prima invece si collegava direttamente al sito anche senza scrivere .it .com ecc...sapete se c'è un modo per risolvere?
Old 18-06-2008, 20:30   #925
gamete
Member

Iscritto dal: Aug 2007
c'e' la possibilita di rimuovere dai segnalibri

barra dei segnalibri

segnalibri non catalogati?
gamete è offline  
Old 18-06-2008, 20:32   #926
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Ma è proprio questo che non capisco, a che servono le password quando ci sono i cookies? Utilizzando il file delle password di Firefox si è in qualche modo più sicuri rispetto all'uso dei cookies?
Chiedo eh, non è una domanda retorica.

Io infatti parlo per me, ed in quanto a velocità le 2 versioni mi paiono assolutamente identiche
riguardo alla velocità sinceramente nn so che dirti ... io usavo FF 2.0 ultra moddato per farlo andare + veloce ma nn c'è storia ... tra l'altro sulla versione 2.0 avevo gravi problemi di cache ... ora è tutto risolto e l'incremento di velocità è visibile ad occhio nudo ...

discorso pwd: d'accordo, se nn fosse che i cookies ogni tanto sarebbe meglio ripulirli ... e se nn fosse anche che cmq ogni tanto è anche consigliato ripulire tutto ... quindi come fai a recuperare tutti quei dati? o con l'estensione apposita (fa tutto lei in automatico) o copiando quei due famosi files ...

tra l'altro con la versione 3.0 anche il salvataggio dei bookmarks è gestito in maniera diversa ...
K Reloaded è offline  
Old 18-06-2008, 20:33   #927
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Installato, per ora tutto ok!
Ma mi porto sempre dietro questo problemino che mi capitava da qualche giorno anche con la 2...ovvero quando digito ad esempio sulla barra degli indirizzi "hwupgrade" o qualsiasi altro sito senza dargli il .it o .com o che sia, mi compare la seguente pagina di alice

prima invece si collegava direttamente al sito anche senza scrivere .it .com ecc...sapete se c'è un modo per risolvere?
per caso hai telecom?

Quote:
Originariamente inviato da gamete Guarda i messaggi
c'e' la possibilita di rimuovere dai segnalibri

barra dei segnalibri

segnalibri non catalogati?
si c'è un'estensione apposita per personalizzare TUTTO QUANTO.
K Reloaded è offline  
Old 18-06-2008, 20:34   #928
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da shark79 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un gorsso problema, magari a qualcuno di voi è già capitato.

Quando scarico quelcosa con firefox e gli dico dove salvare, una volta finito il download nella cartella non trovo niente!
prova a cambiare cartella ... sei su Vista?
K Reloaded è offline  
Old 18-06-2008, 20:36   #929
gamete
Member

Iscritto dal: Aug 2007
dammi una mano a trovare l'estensione giusta compaesano
gamete è offline  
Old 18-06-2008, 20:36   #930
Jericho®
Member

L'Avatar di Jericho®

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
a me succede che quando sono in windows live mail non mi dice mai "completato" nella barra di stato.
continuano a girare le palline nere nella tab e nella barra di stato leggo "trasferimento dati da gfx2.hotmail.com..."

solo a me o anche ad altri? è dall'rc1 che succede così e speravo che nella versione definitiva avessero tolto sto giochino.

pareri?
Old 18-06-2008, 20:37   #931
nickdc
Senior Member

Quote:
per caso hai telecom?
Si ho Alice perchè?
Old 18-06-2008, 20:39   #932
Shun
Senior Member

L'Avatar di Shun

Iscritto dal: Jan 2006
Grande Pugaciov ho risolto!

Xbox Live Tag: Darth I ZeRo; PSN: iZeRo83
Shun è offline  
Old 18-06-2008, 20:41   #933
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
prova a cambiare cartella ... sei su Vista?
Gia provato a cambiare cartella, sono su vista x64
shark79 è offline  
Old 18-06-2008, 20:42   #934
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Ma quanto cacchio scrivete

Ho aggiunto l'estensione ConfigurationMania come suggerito da Flash.

Cos'altro devo aggiungere?
conan_75 è offline  
Old 18-06-2008, 20:43   #935
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da gamete Guarda i messaggi
dammi una mano a trovare l'estensione giusta compaesano
diavolo me la aveva girata Rand quando ancora testavamo le nightlies ed eravamo alle prime beta ... cmq si tratta di un'estensione che ti consente la personalizzazione di tutto, menù e tutto quanto ... chiedi a Rand ... io sinceramente nn ricordo il nome

Quote:
Si ho Alice perchè?
ecco, ho come il presentimento che centri qualcosa ...

Quote:
Originariamente inviato da shark79 Guarda i messaggi
Gia provato a cambiare cartella, sono su vista x64
allora nn ti posso aiutare ...
K Reloaded è offline  
Old 18-06-2008, 20:48   #936
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
raga voglio passare dalla 2.0.14 con un solo profilo alla 3.0 sempre con un solo profilo,procederei cosi':
-dalla cartella del mio profilo del 2 mi copio i file bookmarks.html,key3db e signons2.txt
-cancello l'intera cartella attuale mozilla(che contiene firefox e il file registry.dat)
-scarico e installo il 3 dicendogli quando lo chiede di non importare nulla(uso la stessa destinazione del 2?)
-apro il 3 e da gestione segnalibri importo il file html salvato prima
-chiudo il 3 vado nella cartella del profilo e copio/incollo i due file per le password key e signons
è giusto?cosi' perderò tutte le estensioni e dovrò reinstallarne una a una,e perderò anche la password principale che uso ora col 2?
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline  
Old 18-06-2008, 20:50   #937
nickdc
Senior Member

Quote:

ecco, ho come il presentimento che centri qualcosa ...
Eh ovvio è proprio una pagina di alice che si carica... qualcuno ne sa qualcosa?

PS ho reinstallato tutte le estensioni che avevo sul 2 e la maggior parte sono compatibili, l'unica che non va è la Download Manager Tweak, sapete se c'è qualche alternativa per ffox3?
Old 18-06-2008, 20:55   #938
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Eh ovvio è proprio una pagina di alice che si carica... qualcuno ne sa qualcosa?

PS ho reinstallato tutte le estensioni che avevo sul 2 e la maggior parte sono compatibili, l'unica che non va è la Download Manager Tweak, sapete se c'è qualche alternativa per ffox3?
Prova DownloadThemAll

Ciao
gomax è offline  
Old 18-06-2008, 20:57   #939
the_poet
Senior Member

L'Avatar di the_poet

Iscritto dal: Sep 2005
Ma sono l'unico ad aver scaricato l'attestato di partecipazione e a volerlo stampare?

http://www.spreadfirefox.com/it/worl...rtificate_form
the_poet è offline  
Old 18-06-2008, 21:03   #940
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da the_poet Guarda i messaggi
Ma sono l'unico ad aver scaricato l'attestato di partecipazione e a volerlo stampare?

http://www.spreadfirefox.com/it/worl...rtificate_form
Io ho intenzione di appenderlo, con tanto di cornice, alla parete

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Il limite degli 1,5 gradi è sempre più l...
NVIDIA rilascia DLSS 4.5 Super Resolutio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian