Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2008, 13:29   #741
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
A questo punto, dato che hai un profilo "ibrido" come lo avevo io (io più che copiare i files avevo lasciato il vecchio profilo di Ffox2 al suo posto), prova a copiare nel nuovo solo places.sqlite (bookmarks + cronologia + etichette + quant'altro ) e i files signons3.txt e key3.db (le password salvate).
Poi ti installi le varie estensioni da zero

Ps. Se proprio ti interessano i cookies puoi copiare anche cookies.sqlite (e per la lista dei siti da cui accettare i cookies anche permissions.sqlite)
Dove si trovano i files *.sqlite ? Non riesco a trovarli nel vecchio profilo....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 18-06-2008, 13:30   #742
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Dove si trovano i files *.sqlite ? Non riesco a trovarli nel vecchio profilo....
hai abilitato la visione delle estensioni sconosciute di windows?

cmq riguardo i settaggi consigliati da Flash ... io ho settato come detto da lui sulla ultima nightly, ero a 190MB e sono tornato a 190MB ...
K Reloaded è offline  
Old 18-06-2008, 13:33   #743
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
ma questo nn lo scarichi da Win update?
si ma sembra che con Firefox 3 non vada piu perchè han cambiato qualcosa..ho letto da qualche parte che la Sdk del silverlight 2.0 dovrebbe andare,invece nada..

Magari qui qualcuno sa qualcosa
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 18-06-2008, 13:35   #744
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Iscritto dal: Apr 2007
in firefox 2.0.0.14 utilizzo FireTune(mi sembra che non sia compatibile con ff3),adesso che vorrei mettere la versione 3 di firefox mi conviene riportare i valori di default di firetune,e quindi disinstallarlo?

grazie,saluti
BEY0ND è offline  
Old 18-06-2008, 13:36   #745
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
si ma sembra che con Firefox 3 non vada piu perchè han cambiato qualcosa..ho letto da qualche parte che la Sdk del silverlight 2.0 dovrebbe andare,invece nada..

Magari qui qualcuno sa qualcosa
ah OK infatti io ho installata la versione 1.1 e funge ... appena testato
K Reloaded è offline  
Old 18-06-2008, 13:37   #746
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
in firefox 2.0.0.14 utilizzo FireTune(mi sembra che non sia compatibile con ff3),adesso che vorrei mettere la versione 3 di firefox mi conviene riportare i valori di default di firetune,e quindi disinstallarlo?

grazie,saluti
assolutamente si
K Reloaded è offline  
Old 18-06-2008, 13:38   #747
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
ah OK infatti io ho installata la versione 1.1 e funge ... appena testato
Azz..allora è un problema solo mio?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 18-06-2008, 13:38   #748
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
E' già compatibile con la final...

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/5721
Lo so, il senso era: " Visto che è compatibile con le RC c'è la seria possibilità che lo sia anche con la Final.", e infatti....
Old 18-06-2008, 13:40   #749
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Sapete dirmi in quale file del profilo si trovano le impostazioni e il layout personalizzato, nn mi va di rifare le opzioni
plata è offline  
Old 18-06-2008, 13:40   #750
®_Flash_®
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi

grazie,saluti
FireTune e FasterFox nn sono piu' necessari

leggi il post

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=669

Ricrea un nuovo profilo per FF 3 + abilita la Pipeling sotto menu' Http Network/ Connection ...di ConfigurationMania da cui accedi da Strumenti

Ultima modifica di ®_Flash_® : 18-06-2008 alle 13:50.
®_Flash_® è offline  
Old 18-06-2008, 13:40   #751
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Ciao a tutti..ho installato ieri FF3 sopra alla mia versione 2..per ora tutto bene apparte il plugin di microsoft Silverlight che non funziona piu..qualcuno sa se c'è un modo di aggirare il problema?
Doveva uscire una versione 2.0 compatibile, prova a dare un occhiata sul sito Microsoft.

Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
Rand, dato che qua' continuano a parlare di Ram etc ..se vuoi mettere il contentuo di questo post in prima pagina:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=669

altrimenti e' inutile continuare a riscrivere sempre le solite cose 50 volte

ciao
Ho provato l'estensione sul mac e ha evidenti problemi di funzionamento (icone moltiplicate, finestra "tagliata"..) quindi non so se è il caso di consigliarla..

Le estensioni/modifiche penso siano dominio di conan comunque
Rand è offline  
Old 18-06-2008, 13:42   #752
®_Flash_®
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Quote:
Originariamente inviato da Rand Guarda i messaggi
Doveva uscire una versione 2.0 compatibile, prova a dare un occhiata sul sito Microsoft.

Ho provato l'estensione sul mac e ha evidenti problemi di funzionamento (icone moltiplicate, finestra "tagliata"..) quindi non so se è il caso di consigliarla..

Le estensioni/modifiche penso siano dominio di conan comunque
su Xp pro funziona perfettamente

nn e' che hai qualche estensione di troppo che va a far conflitto??..disabilitale ed abilitane una alla volta per esclusione riprovando ..deve andare
®_Flash_® è offline  
Old 18-06-2008, 13:45   #753
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

boh io ho la 1.1 installata su winupdate nn vedo la 2.0 disponibile ... la quale risulta essere ancora in beta ...
K Reloaded è offline  
Old 18-06-2008, 13:47   #754
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
sono sicuro ne avrete già parlato e sono altrettanto sicuro che troverete banale la mia domanda (come spesso capita a me quando qlcn interviene in thread che sto leggendo da tempo)..... ma avevo sentito parlare di diversi gravi bug di firefox 3.... e mi ricordo che mozilla non sapeva bene se fare uscire la versione buggata e successivamente risolvere i problemi con relative patch o mettersi a correggere i bug e farlo uscire successivamente..
alla fine quale linea di pensiero ha adottato?
funge bene questa versione?
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline  
Old 18-06-2008, 13:51   #755
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
sono sicuro ne avrete già parlato e sono altrettanto sicuro che troverete banale la mia domanda (come spesso capita a me quando qlcn interviene in thread che sto leggendo da tempo)..... ma avevo sentito parlare di diversi gravi bug di firefox 3.... e mi ricordo che mozilla non sapeva bene se fare uscire la versione buggata e successivamente risolvere i problemi con relative patch o mettersi a correggere i bug e farlo uscire successivamente..
lo sviluppo della versione 3.0 che state usando quasi tutti (tranne me e Flash ) è ferma al 29/05 e sembra presentare qualche problemino ...
K Reloaded è offline  
Old 18-06-2008, 13:52   #756
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
ok, però nn ho importato le impostazioni! le icone sono rimaste da default
poi c'è questo file che nn so a cosa serve: signons2
Icone?
Il tema dici?

signons2 è un residuo del tuo profilo di Firefox 2 per l'appunto
(Infatti dovrebbe averti riconosciuto le password con i soli signons3.txt e key3.db, no? )
gotenks è offline  
Old 18-06-2008, 13:53   #757
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Già ti chiedo ancora una cosa: posso recuperare le vecchie impostazioni? sono presenti in qualche file?
plata è offline  
Old 18-06-2008, 13:54   #758
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
lo sviluppo della versione 3.0 che state usando quasi tutti (tranne me e Flash ) è ferma al 29/05 e sembra presentare qualche problemino ...
Quella per OSX è più aggiornata:
Mozilla/5.0 (Macintosh; U; Intel Mac OS X 10.5; it; rv:1.9) Gecko/2008061004 Firefox/3.0

Forse perché per Win la versione definitiva è praticamente la RC2, mentre per OSX c'era un fix in più nella RC3, mi pare
gotenks è offline  
Old 18-06-2008, 13:57   #759
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
Era il dubbio "facciamo la RC2", che poi è stata fatta. Hanno fatto anche una RC3 sotto Mac per aggirare un problema introdotto da Apple

Il bug grave comunque riguardava alcune configurazioni sotto Linux, quindi non aveva un grande impatto "generale".

Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
su Xp pro funziona perfettamente

nn e' che hai qualche estensione di troppo che va a far conflitto??..disabilitale ed abilitane una alla volta per esclusione riprovando ..deve andare
No, ho provato con nessun tema e solo lui come estensione e il problema persiste..
Rand è offline  
Old 18-06-2008, 13:57   #760
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
boh io ho la 1.1 installata su winupdate nn vedo la 2.0 disponibile ... la quale risulta essere ancora in beta ...
la beta 2.0 dovrebbe funzionare con ff3..ma a me non va

boh..aspetterò
Schummacherr è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian