Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-06-2008, 19:31   #1121
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
adesso cmq sono curioso di vedere quando mi contatteranno

a parte che anche se mi proponessero una tariffa da 80 euro al mese con tot. minuti, sms ed internet inclusi....accetterei.

visto che ad oggi solo di telefonate e qualche sms faccio bollette tra i 200 ed i 300 euro.

poi comunque dipende dall'uso che si fa del telefono.
Old 17-06-2008, 20:19   #1122
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
E infatti ci sono due categorie:

I professionisti/semiprofessionisti a cui andrà bene le offerte ad abbodamento anche se salate perché comunque sfruttano quell'offerta e la fanno diventare comunque un minimo conveniente

I malati di tecnologia/patiti della mela al quale faccio parte io (della prima perché della seconda non mi sono mai interessato) a cui ovviamente non interessa la grande offerta per il grande contratto ma un offerta minima o comunque sganciata da ogni voncolo,tanto per chiamare,mandare quel minimo di messaggi se occorre e via.

I bimbiminchia non li considero stavolta eh
Per loro ci vorrebbe la tariffa: iphone tuo ad 1 euro ed 8000mila euro al mese con 1minuto di chiamte 100 msg al giorno e se sfori ogni messaggio ti costa 10 euro ed ogni abbreviazione di parola e variante della lingua italiana scatta la sovratassa di altre 10 euro a lettera variata/parola storpiata o abbreviata più benigni che gli spacca tutto l'inferno di dante sulla testa fino a quando non si rompe la copertina.
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 17-06-2008, 20:22   #1123
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
più benigni che gli spacca tutto l'inferno di dante sulla testa fino a quando non si rompe la copertina.
Mi sto rotoloando per terra come un idiota!

Old 17-06-2008, 20:24   #1124
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Ma il problema che con il bluetooth non è possibile inviare file ad altri cellulari è sempre presente o sono solo voci false e tendenziose?

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White
FiorDiLatte è offline  
Old 17-06-2008, 20:29   #1125
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Ma quindi gli Iphone saranno bloccati, giusto? Quindi la mia sim wind me la friggo, a me del 3G non me ne frega niente?!

Il blocco software sarà il solito dei modelli precedenti, quindi facile da aggirare, o dovrò acquistare un iphone 3G dagli USA?

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White
FiorDiLatte è offline  
Old 17-06-2008, 22:39   #1126
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
piccolo OT mentre aspettiamo l'iphone..italia ai quarti!!

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline  
Old 17-06-2008, 22:42   #1127
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
evvai!! speriamo che i dirigenti tim e vodafone,adesso che è finita la partita, abbiano tempo di aggiornare i siti
Bugs Bunny è offline  
Old 17-06-2008, 22:48   #1128
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
ripropongo una domanda a cui non ho avuto risposta

nel caso in cui lo prendessi con un abbonamento, l'iphone lo posso comunque utilizzare con un'altra sim, vero?
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 17-06-2008, 22:48   #1129
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
evvai!! speriamo che i dirigenti tim e vodafone,adesso che è finita la partita, abbiano tempo di aggiornare i siti

ma de che... sono andati a donare una bagette a Domenech così se la mangia sui monti con Annette...
Old 17-06-2008, 23:01   #1130
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova

scherzi a parte... facciamo un sondaggio:

Riusciranno a stabilire i prezzi degli abbonamenti prima di luglio?
Bugs Bunny è offline  
Old 17-06-2008, 23:02   #1131
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Quote:

spero di si...
Old 17-06-2008, 23:05   #1132
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
CHIUDETE LA VALIGIE!!!

ANDIAMO A VIENNA!!!

scusate l'OT

psn: didiu82
didiu è offline  
Old 18-06-2008, 00:30   #1133
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Ma il problema che con il bluetooth non è possibile inviare file ad altri cellulari è sempre presente o sono solo voci false e tendenziose?

byezzz
non è un problema, è la filosofia apple... la distribuzione dei contenuti (a pagamento e non) avviene tramite il loro store e il caricamento esclusivamente tramite itunes... a meno che qualche genio non riesca a sbloccarlo non ci possiamo aspettare nulla da apple al riguardo, di certo non permetteranno mai di scambiarsi gratuitamente ciò che vendono...

Quote:
Ma quindi gli Iphone saranno bloccati, giusto? Quindi la mia sim wind me la friggo, a me del 3G non me ne frega niente?!

Il blocco software sarà il solito dei modelli precedenti, quindi facile da aggirare, o dovrò acquistare un iphone 3G dagli USA?

byezzz
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
ripropongo una domanda a cui non ho avuto risposta

nel caso in cui lo prendessi con un abbonamento, l'iphone lo posso comunque utilizzare con un'altra sim, vero?
non si sa, dato che ancora nessuno ci ha "giocato"... anch'io, come ho scritto in un paio di post precedenti, penso che, data la nuova politica del "firma il contratto e compra" o "paga salato e fai come vuoi", il nuovo firmware potrebbe essere esente da blocchi in ogni caso...

in ogni caso non si potrà acquistare il modello 3G dagli usa, a meno che non troviate qualcuno che disposto a pagare i 24 mesi di abbonamento AT&T, dato che là non è previsto in versione senza contratto...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 18-06-2008, 01:31   #1134
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Mi sto rotoloando per terra come un idiota!

Quote:

No è vabé...se non lo fanno mi incazzo...

Mi resta ancora il purgatorio e il paradiso da scopertinare
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 18-06-2008, 02:10   #1135
Paghor87
Senior Member

L'Avatar di Paghor87

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
oggi sono andato da euronics e ho scoperto che si sono messi a fare le prenotazioni x vodafone solo x unlock pero!!!

la guerra senza tariffe ha inizio
Old 18-06-2008, 02:16   #1136
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
non è un problema, è la filosofia apple... la distribuzione dei contenuti (a pagamento e non) avviene tramite il loro store e il caricamento esclusivamente tramite itunes... a meno che qualche genio non riesca a sbloccarlo non ci possiamo aspettare nulla da apple al riguardo, di certo non permetteranno mai di scambiarsi gratuitamente ciò che vendono...
Poi dicono di Microsoft che è un'azienda monopolista, ed Apple cos'è, non è certo da meno, anzi. Che schifo!!
Capisco cosa intendi, ma se io ho un mio file e voglio passarlo ad un amico non sono libero di farlo? Mah, mi sembra una questione inammissibile, del resto il cellulare è mio, o mi viene ceduto in licenza di utilizzo, come un software protetto da copyright?!

Solo per questo passerei Apple e tutti i suoi manager per le armi...............

Anche se scherzo (o quasi), è una questione un pò spinosa, da non prendere troppo alla leggera, tra l'altro gli mms hanno un limite di kilobyte (130KB non ricordo, perlomeno per il mio vetusto Nokia 6230) e costano in Italia un patrimonio. Mi fa gola l'Iphone in effetti, l'ho visto ed utilizzato per un paio d'ore, ed un valido smartphone, anche se sinceramente come "Phone" lascia un po' a desiderare, la tastiera virtuale non mi torna per niente, il T9 lo vedo ancora insuperato (anche se cmq primitivo, come trovo primitivi gli sms e mms, con la mia tariffa Wind faccio prima a telefonare che mi costa meno). D'ottimo l'iphone ha il display grande per vedere qualsiasi filmatino bene, molto bene, una qualità mai vista per un display lcd, colori vivissimi e saturi, grande anche l'ottimo schermo per navigare in rete via Wi-Fi fluidamente. Insomma il non poter condividere i miei file con altri lo trovo limitante, ma non si può neppure tra iphone e nemmeno solo in ricezione sempre via BT?

Mi ributterò su un Nokia (forse l'N78) o sul G900i di Sony Ericsson, o chissà pure questo Iphone.

byezzz

Ultima modifica di FiorDiLatte : 18-06-2008 alle 02:19. Motivo: syntax error
FiorDiLatte è offline  
Old 18-06-2008, 08:55   #1137
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

a me 'sta storia del BT rompe le p... in modo allucinante.
Old 18-06-2008, 09:07   #1138
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
a me 'sta storia del BT rompe le p... in modo allucinante.
In effetti quel porco di Steve Jobs sfotte B. Gates e poi si comporta peggio di lui, il bluetooth serve anche per trasferire file di piccole dimensioni tra devices differenti, non solo per connettere accessori specifici, è una grande limitazione dal mio punto di vista, senza considerare che le nuove generazioni desiderano condividere molti file tra loro, solo che i "polli" non sanno di questa limitazione, e quando lo sapranno sarà troppo tardi. Cmq sia voglio proprio vedere, che cosa tireranno fuori Nokia, SonyEricsson, ecc. (che non HTC) per controbattere Apple su loro stesso campo; spero in una battaglia dei prezzi e delle caratteristiche senza esclusione di colpi.

byezzz
FiorDiLatte è offline  
Old 18-06-2008, 09:28   #1139
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Cmq sia voglio proprio vedere, che cosa tireranno fuori Nokia, SonyEricsson, ecc. (che non HTC) per controbattere Apple su loro stesso campo; spero in una battaglia dei prezzi e delle caratteristiche senza esclusione di colpi.

byezzz
tipo questo

http://www.youtube.com/watch?v=aFKyAMQPbmI

Old 18-06-2008, 09:42   #1140
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
Ciao a tutti, sono nuovo!

Scusate se il mio messaggio avrà qualcosa che non va ma è la prima volta che scrivo qua. Vorrei rispondere a quanto detto da Shadow Throne: il T9 che ti piace tanto è solo questione di abitudine, io trovo che funzioni bene, ma una tastiera di un compuuter, come quella visualizzata sull' iPhone credo sia meglio.
Io almeno sono più veloce a scivere sul computer che sul cellulare.
L'unica nota negativa è che non senti i tasti sotto i pollici, problema per gli studenti che consumano i cellulari in classe senza farsi sorprendere dai prof .
Per quanto riguarda la navigazione GPS mi piacerebbe sapoere se c'e la possibilità di caricare le mappe di google maps sulla cache del telefono, come con google earth su mac o pc.
Potrebbe essere una soluzione molto interessante a mio avviso, soprattutto per andare all'estero.no?
HellKitty666 è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Incentivi auto elettriche, si va verso r...
Crimson Desert non è un Soulslike...
Sostituzione caldaia con nuovi sistemi, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian