|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
la URL bar se vuoi la puoi pure spostare di fianco alle voci di Menu' di FF in alto Gente io continuo ad usare la Nigtly Gran Paradiso con Motore aggiornato ad oggi 17/6/2008 skeggia ancora di piu' ....tra qualche giorno vedrete che FF3 che avete scaricato oggi si aggiorna in Autoupdate Quote:
se hai dei preferiti aggiunti e' ovvio che se dai il computer ed il Browser in mano ad un altro te li vede Ultima modifica di ®_Flash_® : 17-06-2008 alle 23:45. |
||
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
BRAVO FLASH E NN SEI L'UNICO!"
20 gg. di developing nn glieli regalo ...
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#489 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Ho un pò di estensioni che non sono compatibili con questa versione:
*Adblock Filterset.G Updater *BBCodeXtra *Fasterfox *FEBE *Formfox *IETab ed altre. Spero che siano celeri a farne l'aggiornamento... |
|
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
|
a me il sito degli add-on è impallato ...
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
NON voglio che quando digito un indirizzo lui nel frattempo mi scorre i miei preferiti...prima con il 2 non succedeva, è questa cosa è molto odiosa... Possibile che nn si possa eliminare sta specie di indicizzazione tra la barra indirizzi e i preferiti?'
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
|
metti la nightly tester tools e le usi tutte quante oppure aggiungi il booleano del about:config
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq rileggi cosa ha scritto Rand ... |
|
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
OK, vedo una ritrovata tranquillità e gente che comincia a parlare del browser.
Per ora confermo che è la stessa release della RC2 sotto windows, quindi 3.0.1 a breve. Il nuovo assetto della discussione, come avrete notato dalla prima pagina, è da rimettere in sesto: Rand si occuperà di tutto ciò che riguarda il browser; io mi occuperò delle estensioni: praticamente terrò sott'occhio le estensioni più usate segnalando aggiornamenti ed eventuali bug nei confronti del neonato FF 3.0, un pò come si faceva con l'altra discussione delle beta. Particolare attenzione sarà rivolta a chi crea delle estensioni, tipo Mr.Thebest, HWUpgrade menù etc. Visto che tanto avverrà, sarebbe meglio evitare flammate tra fanboy di browser (assurdo ma esistono pure questi Invece saranno graditi commenti costruttivi. Il risultato della conta dei download la aggiornerò io stesso nel 3° post nell'arco della giornata di domani, quindi o guardate da Mozilla, o guardate in prima pagina. Ogni tanto magari aggiornerò con le percentuali di utilizzo ed il n° di download totali, ma è roba secondaria. Ringrazio Kewell per la pazienza. |
|
|
|
|
#497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/491 https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1136 Per FEBE e fasterfox credo sia scritto nel primo post... Ietab basta che modifichi l'install.rdf e va tranquillamente Ciao
|
|
|
|
#498 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
Quote:
se digiti un qualcosa nella URL Bar lui a questo punto ti aiuta selezionando dai preferiti per comporre prima ..e' una comodita' chi ti vede in questo caso e che cosa ?? se navighi ed hai di fianco qualcuno ti vedranno sempre anche le pagine su cui sei no? nn capisco cosa vuoi fare nello specifico e per quale utilita' |
||
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bentornato Conan PS. Best mi sa che è sulla 3.1 ... tu nn vieni?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.