|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Europei di Calcio e leggi vergogna...
Ma solo io sto notanto che casualmente proprio nel periodo degli europei di calcio il governo stia spingendo per far passare dei decreti legge "vergogna"?
Pura casualià oppure hanno scoperto che in occasione di eventi calcistici di elevata rilevanza gli italiani hanno la mente completamente annebbiata da possibili schieramenti di giocatori o pronostici su partite???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
casualità per me.. sono capaci di fare leschifezze in qualsiasi momento e senza pudore ormai..
comunque aspetta che si avvicinino le vacanze estive e vedrai che novità..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
le leggi migliori le fanno a ferragosto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
nei scorsi 5 anni del nano ne ha fatte a raffica una dietro l'altra senza farsi tanti problemi ... quindi e' un caso ..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
e io che speravo che non fosse l'ennesimo tread rosiccBerlusc ... purtroppo anche io sono umano e posso sbagliarmi ...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
le emergenze del paese non possono attendere la fine del campionato europeo. c'è da mandare avanti una nazione.
chissà se si prevedono di risolvere altre calamità verso la fine della seconda settimana di agosto. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Ciò che avvilisce è proprio sapere che commettono nefandezze con il consenso di larga parte degli italiani.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
*
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Comunque il Berluska porta una sfiga alla Nazionale...... quando c'è lui facciamo sempre delle gran figure di mer....
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sicuro di non aver scritto una "al" di troppo?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non l'ho capita...
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Sara' contento chi l'ha votato..
|
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Non avevo subito realizzato il sottile gioco di parole....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.