|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Googlando in giro ho capito perche' non riesco a modificare il file. Il firmware sull'Ellion e' interamente sulla flash che e' read-only, quindi quando vado a modificare il file rcS mi ritorna un bel messaggio di read-only. Sull'emtec dovrebbe essere diverso visto che risiede su Hard disk.
|
|
|
|
|
|
#1742 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
L'unico modo che ho trovato di saltare i capitoli è quello di usare da telecomando il tasto GOTO con il quale in effetti puoi saltare titoli/capitoli oppure ad un certo punto ORE:MIN:SEC... cosa però alquanto macchinosa... L'unica cosa che invece funziona per la gestione dei capitoli premendo il tasto NEXT è quando registro da fonte esterna e mi mette lui i capitoli in automatico ogni tot minuti... Questo però solo se guardo il registrato sulla sua partizione riservata.. non appena lo copio sulla partizione FAT32..perdè li info dei capitoli.... Qulcuno ha esperienze / soluzioni in merito? BOH?...proverò a dargli ancora un ISO in pasto..e vediamo come va! |
|
|
|
|
|
|
#1743 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: MILANO
|
|
|
|
|
|
|
#1744 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1745 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Teresopolis, Brasile
|
Quote:
Nemmeno l'uscita video componente esiste! Scarsa qualità video, mettici un può più di soldi e così compri uno più attualizzato. Sergio |
|
|
|
|
|
|
#1746 | |
|
Member
|
Quote:
Ma è nuovo e in garanzia? Se sì, e fattelo cambiare, no? Sergio Ultima modifica di svcglobal : 16-06-2008 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
|
#1747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Digilive.se ha reso disponibile il firmware per HMR350 con NDAS incorporato il link e' :
http://www.digilive.se/support/downl...1_080526a).zip chi si offre volontario ?
|
|
|
|
|
|
#1748 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao a tutti sono un infelice possessore del Medley Hmr-500 alias Ellion hmr-700A, ho già installato samba, web server ctorrent. Vorrei sapere se esistono altre news al riguardo e se fosse possibile installare firware di altri prodotti visto che da quanto ho capito il chip è lo stesso rtd1261
Un rigraziamento a chi vorrà farmi chiarezza |
|
|
|
|
|
#1749 | |
|
Member
|
Quote:
Tuttavia sarebbe interessante sapere se realmente il fw viene salvato nell'hd, teoricamente in caso di problemi basterebbe poi montarlo su una box esterna e formattarlo, quindi rimetterlo nell'emtec x farlo partizionare, teoricamente però. |
|
|
|
|
|
|
#1750 | |
|
Member
|
Quote:
Invece col firmware corretto dal site Ellion in 6 tele e mezzo finisce correttamente. Credo che ai Ellion non venduti da digilive.se ci mancano qualche aggeggio di hardware inserito nel mobo e/o allora il modo potrebbe essere differente. Sergio |
|
|
|
|
|
|
#1751 | |
|
Member
|
Quote:
Nemmeno il software che dovrebbe essere aperto (Open Source) sfortunatamente non ci dicono niente, vedrai se ci danno lo schema... Sergio |
|
|
|
|
|
|
#1752 | |
|
Member
|
Quote:
Saluti, Sergio |
|
|
|
|
|
|
#1753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
problemi audio
Ciao a tutti
Leggo da tempo questa discussione e oggi sono diventato anchio un possesore del hmr-350h. Allora siccome volevo provarlo oggi appena arrivato ma nn avevo hd a portatq di mano ho provato solo lo streaming via lan. Ho provato foto e ok file audio le vede ma nn sento nulla |
|
|
|
|
|
#1754 |
|
Member
|
Qualcuno sa come diavolo si configura il MAC con airport express x vedere i dischi del emtec?
|
|
|
|
|
|
#1755 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Cmq ho trovato questa guida http://emprex-me1.blogspot.com/2008/...ownloader.html su come far funzionare una sorta di emule per l'Emprex ME1. Pensate possa essere compatibile anche con l'Ellion 700A? (nn ne so molto di linux e debian) |
|
|
|
|
|
|
#1756 | |
|
Member
|
Quote:
Se no, per forza devi anche collegare una uscita del audio stereo del Ellion a una presa input TV oppure via link Toslink in un amplificatore. Il cavo SCART solo permette il passaggio del video. |
|
|
|
|
|
|
#1757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#1758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ciao a tutti, ritorno dopo qualche tempo di assenza forzata causa impegni diversi.
prima domanda: aggiornamento del MC-R 100 al fw 2.0.9, qualcuno l'ha fatto? durante l'operazione eseguita via PC per non intaccare i contenuti memorizzati sull'hdd ho ricevuto messaggi di errore durante la procedura come se l'operazione non riuscisse a completarsi. collegando l'apparecchio al TV non ho notato alcuna procedura di aggiornamento e nella sezione info mi indica ancora il vecchio fw 2.0.7. ricollegando il box al PC ho controllato sulla partizione del s.o. del box e i file memorizzati sono quelli scaricati per l'upgrade al 2.0.9. secondo voi si è comunque aggiornato ed è solo un problema di visualizzazione dei riferimenti del fw? seconda domanda: da qualche giorno mi succede con alcuni video (ma solo con alcuni) che dopo alcune decine di minuti di visione la riproduzione si inchioda, va al rallentatore, scatta, si ferma. a volte riesco ad uscire dalla riproduzione e ripartire, a volte devo proprio resettare il box togliendo corrente. devo preoccuparmi o potrebbe dipendere dal tipo di file che riproduco? p.s. ho qualche mp non risposto, spero di farcela al più presto, chiedo scusa ai mittenti. |
|
|
|
|
|
#1759 | |
|
Member
|
Quote:
Quello che volevo dire è di non avere fiducia nella connessione e provare con un altro mezzo di trasferire l'audio, sia per RCA o per coaxial/Toslink. Siccome ci sono quasi sempre due connettori SCART, uno dei quali sarebbe di uscita e non di input allora può pure darsi che stia nel zoccolo sbagliato. Oppure ci mancano (o sono rotti) i fili del audio nel cavo. |
|
|
|
|
|
|
#1760 |
|
Member
|
Messaggio da Ellion support: domanda sù NDAS Ximeta
Thank you for email.
Please check the bottom of HMR. If the HMR support NDAS, you can find a piece of paper with number. If not, the unit can"t support NDAS. Regard ellion support Ci dice di vedere al di sotto del HMR: se non trovi, come dicono loro, un pezzetto di carta con un numero (credo che sia la chiave Ximeta), allora non è possibile avere il NDAS operativo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.