Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-06-2008, 01:02   #5621
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Dai ragazzi, calma.
ormai mancano poche ore...e io domani alle 10:00 orario di Brasilia mi fiondo su HWU e computerbase, i miei siti di fiducia
idem... questa puoi mi interessa tantissimo...

Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
non mi dire

linka la news
guarda le ultime 2-3 pagine del vecchio thread "aspettando gtx280"

Old 16-06-2008, 01:03   #5622
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ma la gtx260 non è la top di cui si dicute in questo tread. Inoltre è appunto, il tuo, un palese tentativo di tirare l'acqua ad un mulino (rosso ) dal momento in cui la 9800gtx è quasi dietro alla 3870x2 ma costa meno; ma la 3870 è quasi dietro della 9800gtx ma costa meno; ma la 8600gts è quasi dietro alla 3870 ma costa meno.....

mi sono spiegato?
Ma che acqua al mulino...
Nemmeno le faccine non bastano a spiegare il tono scherzoso ora?
Mi pareva che fosse chiaro il tono leggero della battuta... Vabbè dai, alla prossima, mi sa che qui quando le cose non vanno come si vorrebbe il clima diventa troppo "caldo".
Old 16-06-2008, 01:03   #5623
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Scusa ma ti stai
La stessa Nvidia (non un pincopallino qualsiasi ) aveva dichiarato che la GTX280 sarebbe stata messa in vendita a 600-650 €. Tanto e' vero che questa notizia e' stata presa da molti siti (e non siti minori la cui affidabilita' in materia e' quantomeno discutibile).
sicuro? io ricordavo 600-650$ non €
mircocatta è offline  
Old 16-06-2008, 01:05   #5624
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
eccomi
nooooo me lo sono perso!! che screen??
mircocatta è offline  
Old 16-06-2008, 01:06   #5625
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
pure io....

Old 16-06-2008, 01:07   #5626
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Che diventano magicamente 600-650 €. 1$=1€.
Old 16-06-2008, 01:07   #5627
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da -noxius- Guarda i messaggi
C'è da vedere il lato driver , non credo che una 260 vada come una 3870x2 in quanto le potenzialità dovrebbero essere ben altre . Anche perchè dato che una 4870 a questo punto sarà del 40% maggiore rispetto ad una 9800GTX , la gtx260 a 400 euro chi se la comprerebbe se così fosse ? E' vero il fatto che nVIDIA deve spremere al massimo la forbice dei prezzi in quanto da qui a non molto la competizione sarà decisamente serrata , con ati che questa volta potrà competere grossomodo sugli stessi livelli ed in tutti i settori , con quello enthusiast però in leggero ritardo (che promette prestazioni migliori della controparte però ) . La situazione è leggermente migliorata rispetto ai passati bench , però non è cambiata drasticamente come alcuni prevedevano . Non fatevi la facile illusione dei driver miracolosi, comparata ad una gx2 questa 280 mi lascia decisamente perplesso (come al solito, a meno che non vi siano sostanziali miglioramenti ) .

Nota interessante indipendentemente dalle prestazioni ? La netta superiorità dell' R770 rispetto al G92 in merito all' AA !! Specialmente con la più piccola contro la 9800gtx , sembra che ci siano increm,enti anche de 20% e passa con l'aa impostato su alti livelli .
visto che quoti me.....

da quando sono uscite le caratteristiche di gtx280 auspicavo (non solo io) un 30% in più della gx2 in media. E sostenevo che sarebbe stato un risultato ottimo, il resto è fuffa che verrà e viene usata con intenti fanboistici (e vabbè , al tifo non si comanda) o affermata da gente che chissà che sorta di aspettative si era fatta sulla scheda (e per i quali che se pò fà? non se la comprassero )

Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Ma che acqua al mulino...
Nemmeno le faccine non bastano a spiegare il tono scherzoso ora?
Mi pareva che fosse chiaro il tono leggero della battuta... Vabbè dai, alla prossima, mi sa che qui quando le cose non vanno come si vorrebbe il clima diventa troppo "caldo".
anche tu vedo che non hai capito il mio

Ultima modifica di appleroof : 16-06-2008 alle 01:13.
appleroof è offline  
Old 16-06-2008, 01:09   #5628
mircocatta
Senior Member

http://www.pcvonline.com/productDetails.aspx?id=7246
dal primo momento che uno l'acquista a quel prezzo sono obbligati a dartela, errore o no tu l'hai acquistata...io se fossi in voi ci farei un bel pensierino
mircocatta è offline  
Old 16-06-2008, 01:10   #5629
mircocatta
Senior Member

Quote:
Che diventano magicamente 600-650 €. 1$=1€.
ma non credo proprio, al lancio la gx2 costava 650$, in italia erano 559€
mircocatta è offline  
Old 16-06-2008, 01:14   #5630
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
http://www.pcvonline.com/productDetails.aspx?id=7246
dal primo momento che uno l'acquista a quel prezzo sono obbligati a dartela, errore o no tu l'hai acquistata...io se fossi in voi ci farei un bel pensierino
Ma lol e se qst regola in Canada non esiste
@ndrey è offline  
Old 16-06-2008, 01:15   #5631
mircocatta
Senior Member

Quote:
pure io....
quindi vorresti dire che quella tabella dei driver miracolosi l'hai creata tu da 0 e ci hai preso per il c*lo per 2 giorni?
mircocatta è offline  
Old 16-06-2008, 01:19   #5632
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Quando sono emerse le prime avvisaglie delle prestazioni "devastanti" della piccola rossa 4850 alla Nvidia sono corsi ai ripari dichiarando un taglio di prezzo consistente.
Tra l'altro recensione di hwupgrade di domani non sara' il salvatore della patria verde, dira ne' piu' ne' meno quello che ormai si legge in tutto il web.
ma che dovrebbe salvare mai?

E poi se si conferma domani quello che si sa oggi, l'unica verità incontrovertibile sara' che la GTX 280 risultera' essere la scheda piu' veloce...

Questi interventi si stanno facendo veramente difficilmente sopportabili...c'è modo e modo di dire le cose, anche io sono del parere che senza le buone prestazioni HD4850 ("devastanti", se permetti, fa un po' ridere perche' difficilmente supereranno la GTX280 e quindi diverebbe difficile trovare un aggettivo per quest'ultime ) il prezzo delle nuove nvidia sarebbe stato piu' alto, ma è una cosa normale; non ci vedo nulla di strano...è da 2 anni la politica di AMD/ATI che per rimanere competitiva ha dovuto praticare prezzi <...stesso concetto ma epurato da fanboysmi, e c'è differenza
Kharonte85 è offline  
Old 16-06-2008, 01:19   #5633
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
quindi vorresti dire che quella tabella dei driver miracolosi l'hai creata tu da 0 e ci hai preso per il c*lo per 2 giorni?
Esatto...
Kharonte85 è offline  
Old 16-06-2008, 01:21   #5634
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Esatto...
e dire che la mia scimmia si era tanto agitata dopo quella tabella ora è moscia
mircocatta è offline  
Old 16-06-2008, 01:21   #5635
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Spero che Halduemilauno chieda la chiusura di questo tread e ne riapra un altro (lui o chicchesia, Goldorak ci pensi tu? ) , questo ormai è già diventato pieno di spazzatura non credo sia stata una buona idea aprirlo così presto
Old 16-06-2008, 01:27   #5636
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Spero che Halduemilauno chieda la chiusura di questo tread e ne riapra un altro (lui o chicchesia, Goldorak ci pensi tu? ) , questo ormai è già diventato pieno di spazzatura non credo sia stata una buona idea aprirlo così presto
E' cosi', pessima idea...anzi, onestamente farei diventare owner del thread solo chi ha intenzione a breve di prendere la scheda (non me ne voglia Hal, a meno che non abbia intenzione di prenderla) mi sembrerebbe piu' corretto...
Kharonte85 è offline  
Old 16-06-2008, 01:29   #5637
Mister Tarpone

Quote:
E' cosi', pessima idea...anzi, onestamente farei diventare owner del thread solo chi ha intenzione a breve di prendere la scheda (non me ne voglia Hal, a meno che non abbia intenzione di prenderla) mi sembrerebbe piu' corretto...
per questo tuo post verrai fucilato da hal.

...

Old 16-06-2008, 01:31   #5638
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
per questo tuo post verrai fucilato da hal.
...

No perche' tanto lui verra' fucilato prima di me , esattamente domani alle 15 a detta di alcuni...
Kharonte85 è offline  
Old 16-06-2008, 01:32   #5639
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Non credo che limitare in questo modo l' accesso al thread possa risolvere la situazione. Oltre al fatto che perderemmo buona parte dei commenti tecnici sulla scheda (nel bene o nel male, domani sapremo le vere performance).
Piú che altro il thread si doveva aprire domani poco prima del lancio, non il giorno prima. IMHO.
Old 16-06-2008, 01:33   #5640
Mister Tarpone

Quote:
No perche' tanto lui verra' fucilato prima di me , esattamente domani alle 15 a detta di alcuni...
azz... ho lo stesso presentimento...

ma no no nooooooo....dai..

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Sopratutto uno che realizzi una grande prima pag. (stile thread della X1950XT 256Mb) e che la tenga aggiornata.
.
infatti quel thread è molto bello...

Discussione Chiusa

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian