|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non è che non osano, è che non possono proprio: l'unica concessione della Apple ai gestori è il riquadrino in alto a sinistra in cui viene indicato il nome dell'operatore.
|
|
#922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
avevo telefonato pure io mi avevano detto non era previsto nulla PER l iphone bensì quelli già esistenti...quindi due cose completamente diverse....
ps sto al tel ora chiedo e riposto huahua |
|
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ok ho telefonato mi hanno detto abbonamenti particolari non se ne sa nulla...quelli già esistenti ci sono però quello medium DA IERI è stato aumentato di 10 euro... -_-
poi il traffico internet è solo WAP e passando dal portale vodafone...dice navighi in wap però poi vai ovunque google ebay ecc....ora io non sono esperto mi spiegate voi se è reale questa cosa? cioè uno è limitato da questo o realmente poi naviga ovunque senza problemi con safari ? |
|
|
|
|
#924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Ci saranno dei nuovi piani tariffari come si evince dalla pagina dedicata all'iphone:
Con gli abbonamenti iPhone Vodafone Facile avere l'iPhone è ancora più vantaggioso!
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#925 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: bergamo
|
se così fosse, se il problema fosse solo questo periodo....allora un sacco di gente comprerebbe in america per poi rivendere qui in italia, per esempio o si farebbe spedire l'iphone da qualche amico o parente americano......inizia ad aprirsi un orizzonte
|
|
|
|
|
#926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Apple poteva inserire un sw di navigazione, anche Tom Tom se avesse voluto, bastava farlo sviluppare in anticipo. Ma io non voglio il Tom Tom gratis né sostengo che Steve debba regalarci il sw di navigazione. Dico solo che aggiungere il sw di navigazione costerà caro, tanto caro che ci si potrebbe comprare un device a parte; non è che solo perché c'è il GPS allora si ha il device universale... ci sono altri soldi da tirare fuori.
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO + PS5 + Xbox 360 + Xbox One S + Switch Ultima modifica di andreasperelli : 15-06-2008 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
|
si spera che i nostri cari operatori telefonici si sveglino questa settimana...
oggi sono andato in un centro TIM e non sapevano nulla... domani andrò a chiedere info in un centro Vodafone dell'elenco nella pagina dell'iPhone...
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
ultima cosa: perchè per MobileMe si hanno solo 100 Gb di traffico mensile a 79€ invece dei 200 Gb a 99€ al mese worldwide?
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 15-06-2008 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
8 GB: 129€ 16GB: 199€
|
|
|
|
|
#932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
E l'IVA dove la metti?
|
|
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
|
bhe steve jobs ha detto "maximum price 199$ all over the world" penso che l'IVA non sia una scusa per mancare a questa promessa
|
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Tra Zena e City17
|
PC: Asus Striker Extreme; CORE2 DUO E6850; 2X1GB Ram Geil Value 1066Mhz; 2x 500GB Seagate 7200.11 32Mb buffer RAID 0 ; Asus EN8800GTS 320MB; Monitor: Hp W2408h Ipod Video 30GB U2 Limited Edition. Console: Playstation3 TV: Samsung LE32R86BD. iPhone 16GB Black
|
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
|
|
|
#938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
ragazzi bazzicando sul sito della vodafone ho notato che hanno rinnovato la grafica dei piani ad abbonamento vodafone facile e udite udite , in tutti e 3 i piani hanno eliminato il traffico internet e nei 2 maggiori cioe medium e large hanno aggiunto la possibilita di attivare l'opzione internet facile ad ulteriori 20€ al mese che ti da 10 ore di navigazione al giorno totale stilato con la tarifa + passabile per avere un piano semi-total flat 69€ mese solo 1 parola LADRI
si spera che non siano le tariffe affiancate ad iphone
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re Più di 15 trattative concluse con successo sul forum Ultima modifica di Paghor87 : 16-06-2008 alle 01:59. |
|
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Salve a tutti,
seguo la discussione da quando è statto presentato il 3G e leggendo mi son fatto la mia idea. Lasciando da parte i piani tariffari di cu non si conosce ancora nulla, vorrei spendere 2 parole sull'iPhone. Dal primo fui affascinata, ma non lo presi nonostante mi trovassi in America per via di alcune "lacune" per cosi dire..Nel frattempo ho avuto un n95 8gb e ora un n82 (quindi non son di parte) ma devo dire che nonostante tutto l'iPhone fa sempre gola, vuoi per l'interfaccia, vuoi per l'essere sopra tutti come tecnologia multitouch, vuoi per essere un dispositivo all-in-one (telefono-device internet-iPod) e èerchè no il design elegante e sobrio. Resta il fatto che alcune critiche a SJ le ritengo fondate: passa il BT bloccato coerente con la filosofia Apple (ricordiamo che altrimenti si potrebbe scambiare per es. mp3 acquistati da iTunes) e imho lo scambio file pochissime volte è indispensabile, ma alcuni aspetti come la fotocamera e il multitasking mi frenano. Un dispositivo all-in-one dovrebbe secondo me permettere di fare video e foto stampabili degnamente in 10x15 per sopperire alla mancanza di una vera e prorpria digitale. (ricordiamo che i 2mpx sono lo standard ormai dal vecchio n70). Secondo il multitasking: da quello che ho letto mi chiedo: se mai fosse sviluppato un TomTom e io fossi in macchina seguendo il navigatore magari per un paio d'ore, quanti sms e varie sarebbero parcheggiati sui server Apple? e se fosse qualcosa di urgente? Forse chiuderei ogni 15min TomTom? Questo è il mio pensiero, potete condividerlo o no..Resta il fatto che l'acquisto mi attira ancora molto..la forza dell'iPhone.. Ciao
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.

; Asus EN8800GTS 320MB;
Ipod Video 30GB U2 Limited Edition. Console: Playstation3 TV: Samsung LE32R86BD. iPhone 16GB Black