|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Quote:
|
|
|
#902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
speriamo sia come dici tu...
|
|
#903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Non volevo suscitare la tua ira per aver detto qualcosa che tu reputi sbagliato. Sto solamente dicendo che il gps sull'iphone non è questa cosa favolosa!! Con 500 euro per lo meno si potevano degnare di includere un software per la navigazione con voce, stile tom tom o garmin ecc ecc... Qui si parla di iphone, quindi non cito tutti gli altri telefoni...ma lo stesso discorso l'ho fatto per l' N95 della Nokia, che aveva il gps ma il software a pagamento! Da tutti i tuoi post pare che nessuno possa dire nulla contro Apple e l'iphone...poi con questo non voglio dire che non sia un bel mezzo...magari lo avrò per le mani fra un po'...dico solo che se uno esprime un'opinione bisogna valutarla in modo imparziale, senza fare riferimenti agli altri produttori.
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#904 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzuoli ho contattato il 190 vodafogne
) ho richiesto esplicite informazioni riguardo all'iphone (cosa?? ) Praticamente non mi ha saputo dare informzioni sul mezzo cosi ché ho richiesto info sui piani ad abbonamento legati a quel telefono e lei facendo una ricerca sui loro strumenti ha verificato che l'iphone come telefono non sia disponibile con i piani abbonamento facile small , medium, e large.... Tutto ciò fa pensare all'introduzione di nuovi piani abbonamento specifici x IPHONE MA VIENIIIIIIII!!!!
|
|
#905 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
O che più semplicemente non sia stato ancora inserito nei sistemi
|
|
|
|
|
#906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
...a me il facile small andava benissimo. Eppure tutto faceva pensare che gli abbonamenti legati all'iphone fossero quelli (vedi anche sulla pagina dedicata sul sito della vodafogne!)!
|
|
|
#907 |
|
Senior Member
|
la ragazza ha detto che non è previsto x nessuno dei 3 tipi di facile ad abb. che esistono .... forse faranno il facile iphone
p.s. quindi prenotando da unieuro non si è vincolati all'acquisto?
|
|
#908 |
|
Senior Member
|
notizia degna di nota:
http://www.macworld.it/showPage.php?...tizie&id=15020 MMMmmm speriamo che sia vera la seconda ipotesi
|
|
#909 |
|
Bannato
|
Mi ripeto: perché un mese prima dovrebbe già stare nei sistemi vodafone che la ragazzina ha consultato?
![]() Per me può benissimo uscire con gli abbonamenti classici... |
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
|
non è una questione di 1 mese prima questa è una mossa commerciale da miliardi di vecchie lire è palesemente impossibile che le aziende non abbiano già le idee chiare mesi e mesi prima che l'apparecchio fosse presentato al pubblico questo per la serie non si puo pianificare in meno di 1 mese un volume d'affari nazionale e non
|
|
#911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#912 |
|
Bannato
|
Ma cosa c'entra quando lo pianificano con quando aggiornano i sistemi informatici
|
|
|
|
|
#913 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#914 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
Qui si parla che un offerta migliore porta a casa propria una marea di clienti in + rispetto all'acerrimo rivale
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
||
|
|
|
|
#915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Qui si rischia il paradosso, che chi come me è più interessato a prendere l'iphone con abbonamento rischia di arrivare tardi nella prenotazione del dispositivo. Possibile che Tim e Voda siano maggiormente interessate nelle prenotazioni senza abbonamento?
La logica vuole che abbiano maggiore interesse a fare nuovi abbonamenti. L'unica spiegazione è che riservino una grossa fetta del primo stock di iphone solo per la vendita con contratto. Allucinante poi che a meno di un mese dall'uscita non si sappia ancora niente sulle tariffe e sul costo scontato di iphone. |
|
|
|
|
#917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
apposto siamo se alla vodafone lo vendono cosi
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
|
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
|
MIo Dio, se fosse così, piuttosto spendo il doppio, ma almeno non ho quelle oscenità!
Ma da quandto ho capito (essendo Apple molto gelosa del proprio prodotto) non dovrebbe far mettere neanche un adesivino!
|
|
#919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma dove hai preso quell'immagine? l'hai fatta tu?
|
|
#920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
questa immagine girava tempo fa... notare che è fatta sull'iphone 2g in quanto il 3g ha il retro completamente bianco o nero...
non oseranno comunque rovinare l'iphone con le loro orrende scritte e loghi
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.

) ho richiesto esplicite informazioni riguardo all'iphone (cosa??