|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
il pc si spegne da solo
salve a tutti! chiedo aiuto perchè da un pò il pc si spegne da solo e vorrei cercare di risolvere il problema senza portarlo in assistenza visto che devo consegnare dei rendering per un progetto
il computer si spegne da solo, ogni tanto nel mentre di un rendering o sistematicamente quando faccio partire avg ho scaricatospeedfan per vedere la temp e ho pulito il case con l'aria compressa speedfan: temp1 34 temp2 39 hd 31 core 32 ogni tanto la temp2 diventa rossa a 42 gradi quando lancio un programma spero che i miei dati siano sufficienti e se qualcuno volesse darmmi una mano gliene sarei veramente grato ciao grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
qualche diagnostica l'hai fatta ?
un cd live di linux ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
purtroppo con queste cose nn ho dimestichezza. diagnostica del tipo?
ho disinstallato avg reinstallato niente da fare poi ho tolto da pannel di control la funzione riavvia in caso di crash ma adesso mi da una pagina blu quindi devo riavviare io! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh in pratica non hai fatto niente
un cd live knoppix serve a far partire un sistema operativo su cd e caricato in ram li vedi se c'e' un problema software dell'attuale qwindows e testi in pratica anche la ram
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
anche a me succede che si spegne e si riaccende in meno di un secondo,si vede solo per un attimo una schermata blu con delle scritte,ma rimane meno di un secondo e non si riesce a leggere.
Ha iniziato 5/6 giorni fà e lo fà saltuariamente senza una precisa squenza. Il mio pc è un Sony VAIO comprato in negozio tre anni fà e non ho cambiato nulla di hardware,ho l'antivirus attivato e spayboot aggiornato. pirocia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e allora ?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.