Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2008, 16:12   #641
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
si è vero, mi ricordo anche che steve l'aveva detto tra le righe del bluetooth
Old 12-06-2008, 16:13   #642
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Ma era presente anche prima....solo che era "bloccato". Adesso vedremo se con il firmware 2.0 cambia qualcosa...ho i miei dubbi.
Lanfi è offline  
Old 12-06-2008, 16:22   #643
ZIO_GIANNI
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
perchè tom's hw è sempre mooolto schierato contro apple.

@ ZIO_GIANNI, non ce l'ha per scambiare files, è noto da un anno, voglio sperare che il tuo non fosse il tipico flame inutile.
Non era flame.Io non sono tipo da creare flame.
Quando ho potuto vedere l'iphone nelle mie mani, era di un amico di papà, sono andato nelle impostazioni e ho letto bluetooth ma non sapevo fosse solo per l'auricolare.
Old 12-06-2008, 16:32   #644
bellastoria
Senior Member

L'Avatar di bellastoria

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
Adesso in Francia l'iphone edge viene venduto con uno sconto di 300 euro. Peccato che sia obbligatoria la stipula del contratto nel negozio, se solo lo avessero spedito mi sarei fiondato..
http://www.macitynet.it/macity/aA328...199_euro.shtml
Old 12-06-2008, 16:46   #645
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da lollo_rock Guarda i messaggi
anche perchè, teoricamente, quando lo sincronizzi con il computer perdi i dati he ti sono stati inviati
No, perchè la musica e/p i video li puoi "Gestire manualmente" ...
Old 12-06-2008, 16:54   #646
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
si, ma devi comunque passare attraverso itunes con pc o mac
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 12-06-2008, 16:56   #647
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
E infatti! Col mio fido Ipod video la musica la gestisco manualmente, ma sempre con l'utilizzo di iTunes. Ho disabilitato la funzione di sincronizzazione automatica!
Old 12-06-2008, 17:01   #648
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
ok, ma creando una sorta di playlist solo per l'iphone, ma, come per l'ipod, una volta che lo sincronizzi con il computer perdi tutto...o no????

Quote:
come sopra

Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
E infatti! Col mio fido Ipod video la musica la gestisco manualmente, ma sempre con l'utilizzo di iTunes. Ho disabilitato la funzione di sincronizzazione automatica!
mi ci trovo troppo bene con la sincronizzazione automatica
Old 12-06-2008, 17:06   #649
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
anch'io, è molto più "immediato"...

nessuno sa nulla riguardo alla domanda posta ieri relativa alla comparsa di una strana busta sulla barra di stato a fianco della batteria?
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
Mainas è offline  
Old 12-06-2008, 17:11   #650
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
la via di mezzo è fare la sincronizzazione automatica solo per una playlist, nella quale vi mettete i file che volete sull'ipod...

oppure, come faccio io, fare tutto manuale e da "aggiunti di recente" vedere quali sono gli ultimi da aggiungere...

cmq se prendo l'iphone 16gb, credo che il mio ipod diverrà totalmente inutilizzato... già a casa vado di wifi con l'airport express...

in pratica lo vendo... c'è qualcuno? 30gb nero, come nuovo in quanto c'ho messo la bestskinsever prima di accenderlo la prima volta...
raffobaffo è offline  
Old 12-06-2008, 17:11   #651
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Quote:
anch'io, è molto più "immediato"...

nessuno sa nulla riguardo alla domanda posta ieri relativa alla comparsa di una strana busta sulla barra di stato a fianco della batteria?
Parli mica di Bluetooth?
Old 12-06-2008, 17:18   #652
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
la via di mezzo è fare la sincronizzazione automatica solo per una playlist, nella quale vi mettete i file che volete sull'ipod...

oppure, come faccio io, fare tutto manuale e da "aggiunti di recente" vedere quali sono gli ultimi da aggiungere...

cmq se prendo l'iphone 16gb, credo che il mio ipod diverrà totalmente inutilizzato... già a casa vado di wifi con l'airport express...

in pratica lo vendo... c'è qualcuno? 30gb nero, come nuovo in quanto c'ho messo la bestskinsever prima di accenderlo la prima volta...
ocio, il mercatino è più giù

Quote:
Originariamente inviato da Dias Guarda i messaggi
Parli mica di Bluetooth?

l'ultimo messaggio era riferito alla gestione manuale della sincronizzazione e a una misteriosa icona comparsa sul mio iphone ieri
Mainas è offline  
Old 12-06-2008, 17:21   #653
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Quote:
l'ultimo messaggio era riferito alla gestione manuale della sincronizzazione e a una misteriosa icona comparsa sul mio iphone ieri
Che la Apple stia cercando di comunicare in maniera misteriosa con te?
Old 12-06-2008, 17:45   #654
Marco88.25
Member

L'Avatar di Marco88.25

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Varese
Comunque vi state dimenticndo tutti che l'iphone vale i soldi che costa, bisogna tenere conto di tutto quello che c'è nella scatola pensate che addirittura hanno messo una graffetta.....solo quella visto che è fatta dalla apple come minimo vale un centinaio di euro, contando che vendono un rottame come l'iphone a 499.....
Secondo voi perchè ci hanno messo un anno a mettere in produzione un coso che praticmente qualsiasi altra casa di telefonini già lo produce da almeno 5 anni...cioè un telefono umts.... Perchè in un anno tutti gli ingegneri della apple hanno dovuto scegliere di che colore fare la graffetta....contando che per la apple esistono due colori la scelta era molto ardua.....
cpu: Q6600 G0 @3.0 Ghz; motherboard: Maximus Formula; ram: Corsair 4gb dominator 800Mhz CAS4; scheda video: CF 2xSapphire HD3870; hd: 128GB Crucial m4 + 1.0tb Caviar Black 64mb; dvd recorder: Optiarc 7241S; ali: Enermax modu 87+ 700W; fan: Zalman CNPS9500 AT + 3xNoctua S12B; case: Lian-Li V1000 plus2.
Marco88.25 è offline  
Old 12-06-2008, 17:46   #655
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Che la Apple stia cercando di comunicare in maniera misteriosa con te?
non ci avevo pensato

nessuno ha visto su manuali et similia qualcosa del genere? io non li leggo mai
Mainas è offline  
Old 12-06-2008, 17:50   #656
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da Marco88.25 Guarda i messaggi
Comunque vi state dimenticndo tutti che l'iphone vale i soldi che costa, bisogna tenere conto di tutto quello che c'è nella scatola pensate che addirittura hanno messo una graffetta.....solo quella visto che è fatta dalla apple come minimo vale un centinaio di euro, contando che vendono un rottame come l'iphone a 499.....
Secondo voi perchè ci hanno messo un anno a mettere in produzione un coso che praticmente qualsiasi altra casa di telefonini già lo produce da almeno 5 anni...cioè un telefono umts.... Perchè in un anno tutti gli ingegneri della apple hanno dovuto scegliere di che colore fare la graffetta....contando che per la apple esistono due colori la scelta era molto ardua.....
eccone un altro

se è uno scherzo, non era affatto divertente...

se non lo è, lasciamo perdere che è meglio, non hai idea di che cosa sia il prodotto in questione...

Ultima modifica di Mainas : 12-06-2008 alle 17:54.
Mainas è offline  
Old 12-06-2008, 17:59   #657
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Bah, trollaggini a parte, penso proprio che lo prenderò, soprattuto perchè una serie di eventi coincidono: da tempo volevo passare a vodafone, devo cambiare telefonino, abbisogno di un gps. Inoltre con l'Iphone avrei cellulare+ipod in un unica soluzione: meno cose ho in tasca meglio è.

P.S.
Finalmente posso controllare le e-mail in uni senza dovremi portare il portatile!

Queste sono le mie principali ragioni...

P.P.S.
Scusate il leggero OT
Old 12-06-2008, 18:03   #658
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
ehi ehi!!!!

il nuovo iphone avra' anche la video chiamata!!! tocca solo comprare alla modica cifra di 29$ l'accessorio per adattarlo!!!

figaataaa....

ecco come funziona!!! geniale, solo apple poteva inventarne una cosi'!!!

(LOL)
Old 12-06-2008, 18:05   #659
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Però la storia del colore della graffetta secondo me è vera...

A parte gli scherzi, proprio poco fa smanettavo con l'iPhone 2g a casa di un amico, mi sono fatto un giretto qui sul forum con Safari e devo dire che non rimpiangevo per nulla il pc... è davvero perfetto come usabilità.

Detto ciò però, effettivamente sono d'accordo sul fatto che attualmente l'iPhone 3g unlock non valga tutti quei soldi... mi spiace ma il reale valore secondo me è sui 350-400€ massimo. Il resto (che poi sono quei 100 € di differenza qui in Italia) è solo speculazione da parte degli operatori (Vodafone et similia)...

Non sto negando le potenzialità del prodotto, intendiamoci, ma continuo a pensare che il prezzo che ho indicato sarebbe stato non solo più "onesto", ma avrebbe permesso di quadruplicare le vendite come minimo... vedrete che questa storia dei contratti alla fine farà calare sensibilmente le vendite, e anche la Apple se ne accorgerà e rimodulerà tutto quanto.

Edit: Ma lol! Gli accessori...
Old 12-06-2008, 18:11   #660
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
cmq concordo... troppo caro per le ricaricabili... per carita', ci sara' gente che s'indebitera' lo stesso per comprarlo...

mi sa che aspettero' il 3o giro oppure un'usato decente
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian