Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2008, 11:12   #581
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
quella notizia non la sapevo...speriamo di no dai...

cmq con goole maps credo che di dati 3g usi solo per il fix poi il gps integrato farà il lavoro di portarti in giro per la città...mi sbaglio'
Old 12-06-2008, 11:14   #582
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dias Guarda i messaggi
Eh, che navigatore sarebbe incluso? Non capisco di cosa tu stia parlando.

Google Maps usa dati 3g, ed eventualmente preferirei questo + i suoi vari Mash-up (anche perchè Tom Tom non si sa nemmeno se esce).
mmmmm sarei cusioso di vederlo sto "navigatore" su iphone, io sinceramente mi trovo molto bene con il Tom Tom (e scusate la banalità ma .... la funzionalità paga)
hellish è offline  
Old 12-06-2008, 11:20   #583
Xelan
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Premessa: vi prego non prendetevela troppo per quello che scriverò. Io adoro i Mac e probabilmente acquisterò anche l'iphone.

Però secondo me, se è vero, è assurdo che con l'iphone per fare un video o mandare un mms bisogna installare dei programmi non inclusi nel cell. magari a pagamento.
Capisco che non ci vuole niente a installare due programmini, ma è una questione di principio: che gli costa ad Apple includere queste due funzioni semplicissime che ha pure un cellulare da 50 euro?
Mi sembra un atteggiamento un po' snob da parte di Apple.
Un po' come i MacBook e i MacMini con il combo!
Tornando all'iphone, capisco che non è un semplice cellulare ma molto di più, però per 500€ uno si aspetta di avere anche le funzioni basilari di un cellulare....
Xelan è offline  
Old 12-06-2008, 11:24   #584
Stheven
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
Se vedi astio in alcuni miei interventi è perchè alcuni soggetti in questa discussione postano solo per provocare.
L'ultimo a cui o risposto sta cerando di fare un gioco sporco dove davanti(qui sulla discussione)adesso fa il carino,mentre dietro(tramite PM)fa il minaccioso cercando di provocare una reazione che porti al ban.
Mi scuso cmqe con te e con tutti gli utenti interessati alla discussione.
Ok ,ma credo non sia necessario sfogare sul forum pubblico cose che nn sono attinenti a questa discussione che e' sull'iPhone per generare apposta bisboccia .Alla fine non noto negli interventi di quell'utente nessuna provocazione sino ad adesso.

grazie
Stheven è offline  
Old 12-06-2008, 11:35   #585
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
finalmente...

http://www.melablog.it/post/6142/nuo...playlist-video
Old 12-06-2008, 11:40   #586
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Dias Guarda i messaggi
Eh, che navigatore sarebbe incluso? Non capisco di cosa tu stia parlando.

Google Maps usa dati 3g, ed eventualmente preferirei questo + i suoi vari Mash-up (anche perchè Tom Tom non si sa nemmeno se esce).
Quote:
Originariamente inviato da hellish Guarda i messaggi
mmmmm sarei cusioso di vederlo sto "navigatore" su iphone, io sinceramente mi trovo molto bene con il Tom Tom (e scusate la banalità ma .... la funzionalità paga)
google maps su iphone 3g userà la connessione dati per scaricare la mappa e fare il fix rapidamente, il gps permetterà la localizzazione, c'è un video che mostra il funzionamento del "navigatore google"
negli usa di certo è già un ottima soluzione, da noi se aggiornassero le mappe non sarebbe una brutta cosa

mi pare difficile che apple arrivi a dire di no a tomtom, quel contratto sarà valido soltanto per i comuni mortali
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 12-06-2008, 11:45   #587
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Stheven Guarda i messaggi
Ok ,ma credo non sia necessario sfogare sul forum pubblico cose che nn sono attinenti a questa discussione che e' sull'iPhone per generare apposta bisboccia .Alla fine non noto negli interventi di quell'utente nessuna provocazione sino ad adesso.

grazie
Infatti ho chiesto scusa....e se qui fa il tenero te l'ho spiegato prima...
fikkuz è offline  
Old 12-06-2008, 11:47   #588
cris 71
Member

Leggete un po qui:

http://www.gizmodo.it/2008/06/12/spa...html#more-6346
cris 71 è offline  
Old 12-06-2008, 11:50   #589
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
Quote:
Originariamente inviato da cris 71 Guarda i messaggi

(Scusa, ma erano mesi che sognavo di mettere sta faccina )
Old 12-06-2008, 11:52   #590
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Quote:
Originariamente inviato da cris 71 Guarda i messaggi
NON HO PAROLE...
Old 12-06-2008, 11:54   #591
cris 71
Member

Sorry, ho visto che l'hanno postata oggi. Sta diventando difficile seguire questa discussione........siamo già a 30 pagine.
cris 71 è offline  
Old 12-06-2008, 11:57   #592
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
NON HO PAROLE...
speriamo che la vodafone proponga un'abbonamento conveniente...intanto sono appena rientrato dal centro voda, l'ho prenotato!!! mi è anche arrivato l'sms di conferma sul telefono!

per ora bisogna scegliere solo se da 8gb o 16gb (io ho scelto il 16gb)

il colore e il piano (abbonamento o prepagato) si possono scegliere quando arriva!

non si deve lasciare nessun acconto
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 12-06-2008, 11:59   #593
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm Guarda i messaggi
sono appena tornato da un punto vodafone-one...
mi hanno detto che non hanno ancora il modulo e che arriverà settimana prossima...La prenotazione è valida solo per le versioni "sbloccate" e che occorre un acconto di 100euro.
Non mi ha saputo dire se è sbloccato in tutti i sensi del tipo se io posso cambiare le sim che siano tim vodafone o wind, anzi mi diceva che probabilmente sono legati all'operatore ma mi sembra strano pagare tutti quei soldi per cosa?...
Come ultima cosa non si sa niente per i contratti ma cmq hanno detto che non è necessaria la prenotazione.
cambia centro, ti hanno riempito di balle!!!
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 12-06-2008, 12:02   #594
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
Comunque è incredibile che TIM e Vodafone non abbiano ancora pubblicato le loro offerte.
Per quanto mi riguarda ,se prima pensavo che il mio "vecchio" 2G si sarebbe svalutato molto (pur avendolo pagato 270 euro)ora mi sto ricredendo.
Rimango dell'opinione che con l'andare del tempo un modo per trovare un iPhone senza contratto da sbloccare si troverà.
In caso contrario mi tengo stretto il mio ,visto che non navigo tranne che su wi-fi (casa-lavoro) e che esteticamento lo preferisco.
fikkuz è offline  
Old 12-06-2008, 12:03   #595
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
io a questo punto mi sa lo prenderò sbloccato e passerò a wind... ho già visto un'offerta senza scatto alla risposta non male alla quale abbinerò internet a 3€... qualcuno mi linka la pagina di questa offerta? sul sito non riesco a trovarla...

cmq beati voi che riuscite a ragionare razionalmente! io quando vedo un nuovo prodotto apple vado fuori di capo e penso solo a come poterlo acquistare
Old 12-06-2008, 12:07   #596
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
io a questo punto mi sa lo prenderò sbloccato e passerò a wind... ho già visto un'offerta senza scatto alla risposta non male alla quale abbinerò internet a 3€... qualcuno mi linka la pagina di questa offerta? sul sito non riesco a trovarla...

cmq beati voi che riuscite a ragionare razionalmente! io quando vedo un nuovo prodotto apple vado fuori di capo e penso solo a come poterlo acquistare
http://www.wind.it/it/promo/scheda112.phtml?sez=Privati

peccato che sia attivabile fino all'8 settembre
Old 12-06-2008, 12:11   #597
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

più che le tariffe... mi fa ridere Vodafone che mi dice
"prenoti l'iPhone, me dai 100 euro, l'11 luglio scegli la tariffa"
Old 12-06-2008, 12:28   #598
micronauta1981
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The March Guarda i messaggi
scusa le chiamate tramite voip in edge con che client ( programma ) le fai?
siphon
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline  
Old 12-06-2008, 12:34   #599
micronauta1981
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lollo_rock Guarda i messaggi
http://www.wind.it/it/promo/scheda112.phtml?sez=Privati

peccato che sia attivabile fino all'8 settembre
e' da gennaio che allungano sempre questa tariffa...nn ti preoccupare ad agosto allungheranno fino dicembre e cosi via....
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline  
Old 12-06-2008, 12:41   #600
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
più che le tariffe... mi fa ridere Vodafone che mi dice
"prenoti l'iPhone, me dai 100 euro, l'11 luglio scegli la tariffa"
no beh...per la prenotazione è solo quello unlocked...per questo si lascia la caparra...

per quelli abbonamenti non si sa niente ancora e non serve prenotazione anche perchè come quando fai contratti con compreso il telefonino molte volte ti arriva dopo un pò di tempo...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian