|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
we ragà..io il 22 luglio sarò negli states e starò lì fino a fine settembre...voglio assolutamente questo gioiellino...che voi sappiate se faccio sottoscrivere il contratto AT&T da mia cugina che abita lì, e poi prima di ripartire lo disdico questo contratto si può fare???
così poi torno qui e lo sblocco...ke dite voi???? grazie per la risp
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
inoltre prima di parlare di sblocco bisogna essere certi che qualcuno ci riesca
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II Ultima modifica di Mainas : 11-06-2008 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
Poi verso fine maggio mi è arrivato un sms in cui mi dicevano che a partire dal 9 giugno le condizioni della promozione sarebbero cambiate. sono andato sul sito ed ho trovato quella pagina che ho linkato nel post precedente. Se poi la cosa riguardi solo l'apn imode oppure anche quello internet non lo so. Leggendo in giro sembra che sia estesa a tutti gli apn. Come detto può darsi che gli €cent extra li scalano dal credito della promozione quindi per l'utente risulta trasparente... |
|
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
ma tu guarda che mi tocca dire...
|
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io aspetto ancora notize da quei bradipi della tim! spero ci vogliano stupire...cmq comincio a ipotecare parti del mio corpo per i 569€....
DiabloIII - Emundans#2467 |
|
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
|
era ovvio, mi pare che nemmeno AT&T abbia sede a Rovaniemi, non ha elfi come dipendenti e i trasporti non sono fatti su renna
una volta hanno toppato, ora devono tutelarsi nel frattempo tengo molto stretto il mio "vecchio" iphone
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
non ci sono nemmeno i moduli in negozio ancora...
|
|
#415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
sul loro sito, anche nell'area utenti loggati non c'è nulla
|
|
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
perché se firmi un contratto e poi lo sblocchi devi cmq pagare soldi per 2 anni o disdire e pagare una penale infinita...
|
|
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
|
perchè ci vuole un programma per farlo (un hack), e quel programma al momento non esiste per il firmware 2.0, e non è detto che sia così semplice svilupparlo in quanto basatosu vulnerabilità del sistema che in una nuova versione potrebbero non essere più tali...
in ogni caso è un argomento non molto tollerato qui io invece stavo facendo un'altra considerazione, che non ho letto da nessuna parte fino ad ora... e se non fosse bloccato?
ora, non essendo più possibile l'attivazione del vecchio modello (chi ce l'ha ce l'ha, e come è stato attivato sono fattacci suoi ) e non essendo prevista alcuna attivazione per vie digitali del nuovo, è certo che il firmware 2.0 avrà sim-lock o operator-lock in giro per il mondo?
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
#420 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Telefonica porta iPhone in molti paesi del Sud America
Telefonica annuncia di avere raggiunto un accordo per portare iPhone in molti paesi del Sud America. In alcuni opererà accanto ad America Movil, in altri (Venezuela, Panama e Colombia) per ora è esclusivista. Annunciato anche lo sbarco in Repubblica Ceca. Mercato da 500 milioni di clienti potenziali. di Redazione ( 11-06-2008 ) Telefonica porta iPhone in America Latina e si affianca in molti paesi ad America Movil. L'annuncio è stato dato alcuni minuti fa dall'operatore mobile spagnolo che in Sud America è presente nel ruolo di principale carrier in numerosi paesi. Il lancio del telefonino Apple con il marchio Telofonica avverrà entro la fine di quest'anno in Argentina, Brasile, Colombia, Cile, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Nicaragua, Panama, Perù, Uruguay, Venezuela. In tutti questi paesi, tranne la Colombia, Venezuela e Panama, è già presente America Movil. Da nota che oltre che in America Latina, Telefonica ha annunciato tra i sui paesi anche la Repubblica Ceca dove opera già Vodafone. L'operatore mobile spagnolo è presente anche in Spagna in qualità di esclusivista del telefono. Grazie a questo accordo Telefonica è, dopo Vodafone, il principale operatore mobile del lotto che avrà iPhone. Il suo mercato interessa 500 milioni di clienti potenziali e conta su 117 milioni di linee attive. quanto costerà lì |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.

) e non essendo prevista alcuna attivazione per vie digitali del nuovo, è certo che il firmware 2.0 avrà sim-lock o operator-lock in giro per il mondo?