Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-06-2008, 13:12   #361
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
cioè 500 € per l'iph da metterci dentro la sim senza contratto tim.......

ma che ladri
meno male doveva costare poco
francesco25 è offline  
Old 11-06-2008, 13:22   #362
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Per quanto riguarda il prezzo in Italia, se fate un giro su vari forum che trattano l'IPhone, ognugno spara la propria cifra.

Ma l'ufficializzazione del prezzo in ITALIA quando dovrebbe avvenire?

grazie

Old 11-06-2008, 13:39   #363
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
ma Telecom... quando annuncia?
cmq 50€ al mese per l'iPhone.. io li spendo in 6 mesi 50€...

mi stanno calando le braccia..

Ultima modifica di ShadowThrone : 11-06-2008 alle 13:41.
ShadowThrone è offline  
Old 11-06-2008, 13:42   #364
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
si ok... ma io tra le persone che conosco solo 2 o 3 hanno wind...

è tutta questione di gusti personali... evidentemente tu lo usi principlamente per dati etc...

se uno ci chiama non va bene il profilo wind
io ho una wind9 e pago 9 cents verso tutti, e con le varie offerte con pochi €/mese risparmi un sacco
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 11-06-2008, 13:44   #365
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
ma Telecom... quando annuncia?
cmq 50€ al mese per l'iPhone.. io li spendo in 6 mesi 50€...

mi stanno calando le braccia..
bè se fosse un tutto compreso con traffico dati illimitato potrei pure fare il sacrificio
The_misterious è offline  
Old 11-06-2008, 14:06   #366
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da gianmini Guarda i messaggi
beh il piano vodafone da 50€ al mese (per quanto alto come prezzo) sembra la soluzione più equilibrata!
ovviamente bisogna vedere a che prezo mettono l'iphone con questa tariffa!

il problema principale per quanto mi riguarda nn è tanto il costo del contratto (50€ al mese li consumo cmq e in più pagherei il telefono meno della metà del prezzo di listino) ma la durata!

nel mondo moderno 2 anni sono davvero tantissimi! tra un anno uscirà sicuro il nuovo iphone (se nn prima) e poi dopo un anno il telefono lo cambio cmq!
di solito questi contratti dopo i primi 18 mesi permettono di cambiare il terminale e allungarne la durata... se ci sarà un contratto valido perchè scartarlo a priori soltanto perchè "contratto"?
il nostro è IL paese del ricaricabile, anche per questo i contratti per privati non sempre sono convenienti, ma io mi sono trovato alla grande con l'abbonamento di 3, ho cambiato soltanto perchè la usim su iphone non andava, e perchè wind offriva un'alternativa ricaricabile altrettanto conveniente...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405

Ultima modifica di Mainas : 11-06-2008 alle 14:08.
Mainas è offline  
Old 11-06-2008, 14:15   #367
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da francesco25 Guarda i messaggi
cioè 500 € per l'iph da metterci dentro la sim senza contratto tim.......

ma che ladri
meno male doveva costare poco
"tralasciando" il solito cambio $ -> € che da noi come al solito viene applicato a caxxo per vari e incomprensibili motivi, quanto volevi che costasse un oggetto del genere?

htc touch e ora n95 8GB costano poco meno di 400€, cruise e diamond sfondano quota 500€, iphone costa poco se abbinato ad un contratto, come avviene di solito anche per gli altri, o credi che Steve sia in realtà Babbo Natale

inoltre se il contratto di 24 mesi sarà un salasso, l'ultima a cui dare la colpa è Apple, dato che ora non si prende più la percentuale sul traffico generato...

Ultima modifica di Mainas : 11-06-2008 alle 14:20.
Mainas è offline  
Old 11-06-2008, 14:19   #368
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
ciao ragazzi, visto che qui in italia sono sicuro che l'iphone 2.0 costerà tantissimo, penso proprio che lo comprerò in america a settembre...

però ho alcuni dubbi...la ver. americana sarà identica a quella europea?

Quindi rischio di avere qualche problema a livello funzionale? Può essere usato tranquillamente con qualsiasi Sim (io ho Tim), ci saranno problemi con le nostre reti, con il gps o qualcosa di simile?

A livello software avrò problemi di incompatibilità, tipo per gli aggiornamenti, nuovi firmware ecc.?

Grazie ciao
Diobrando_21 è offline  
Old 11-06-2008, 14:20   #369
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
"tralasciando" il solito cambio $ -> € .

ecco io non tralascerei...
francesco25 è offline  
Old 11-06-2008, 14:20   #370
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
io ho una wind9 e pago 9 cents verso tutti, e con le varie offerte con pochi €/mese risparmi un sacco
io ho la vecchia Tim Tribù 1min./1cent+ sactto alla risp di pochi cent= al mese spendo 10 euro se è tanto...

mi conviene l'Iphone
pablog1585 è offline  
Old 11-06-2008, 14:21   #371
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da matteos Guarda i messaggi
in realtà sono 250MB per 3€/mese,dovrebbe chiamarsi imode-nolimit o wind-nolimit.
Se non ricordo male non è più attivabile quindi chi l'ha già attivata ne usufruisce fino ad ottobre per gli altri ci sono altri piani.

rettifica:
è attivabile fino al 8 settembre ma ora l'invio di email si paga(scaleranno dal credito della promozione suppongo) mentre prima era gratis.
maggiori info Qui
scusa nè

ma le email si riferiscono all'imode che non centra nulla.

con questa tariffa io sto sempre collegato con l'iphone, non pago nulla e mi avanzano un botto di mega a fine mese.
robygr è offline  
Old 11-06-2008, 14:22   #372
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
ufff, non so + cosa fare...
oggettivamente spendo 10€ al mese di telefono, quindi non vale la pena di fare un contratto, ma nemmeno posso spendere 500€ per un telefono... e non c'è verso nemmeno di prenderlo in usa.... ma che palle!
non è che anche AT&T vende una versione unlocked? sapete qualcosa?

edit:
ho letto questo sull'articolo sopra linkato

se la clausola recissoria è 150€ per la tariffa più piccola (la small da 19€) uno non può comprarlo e recidere istantaneamente pagando 199+150=349€ ? prezzo umano dopotutto!
in usa ovviamente non sara in vendita la versione unlocked.

cmq comprati un iphone 2g, che è pure meglio in fatto di estetica e sei a posto.

Quote:
beh il piano vodafone da 50€ al mese (per quanto alto come prezzo) sembra la soluzione più equilibrata!
ovviamente bisogna vedere a che prezo mettono l'iphone con questa tariffa!

il problema principale per quanto mi riguarda nn è tanto il costo del contratto (50€ al mese li consumo cmq e in più pagherei il telefono meno della metà del prezzo di listino) ma la durata!

nel mondo moderno 2 anni sono davvero tantissimi! tra un anno uscirà sicuro il nuovo iphone (se nn prima) e poi dopo un anno il telefono lo cambio cmq!

insomma... spero che in america lo venderanno con la vecchia formula o almeno prevedano la vendita sbloccata!
se dovesse costare 500$ sbloccato, col cambio resta sempre un affare!!!
in america non è previsto, ovviamente, l'iphone unlocked.
robygr è offline  
Old 11-06-2008, 14:23   #373
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, visto che qui in italia sono sicuro che l'iphone 2.0 costerà tantissimo, penso proprio che lo comprerò in america a settembre...
fai l'abbonamento AT&T e compri l'iPhone in america
Old 11-06-2008, 14:30   #374
elpibe84
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ma se ho letto bene l'iphone 3g non avrà la radio integrata?

Se è cosi è una cavolata perchè ho letto in giro che nemmen gli auricolari con ricevitore integrato per gli ipod fuzionano sugli iphone.Per me che ascolto tanta musica ma sopratutto tanta radio è fondamentale che si possa ascoltare la radio perchè altrimenti ci perede davvero molto.Un cellulare del genere è già assurdo che abbia una fotocamerda di soli 2 mp e che non abbia la fotocamera anteriore per le videochiamate.Un cellulare con queste mancanze non si può proporre sopratutto a quel prezzo...
elpibe84 è offline  
Old 11-06-2008, 14:35   #375
comandinigianni
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
in usa ovviamente non sara in vendita la versione unlocked.

cmq comprati un iphone 2g, che è pure meglio in fatto di estetica e sei a posto.

in america non è previsto, ovviamente, l'iphone unlocked.
E chi te lo ha detto?

Invece sembra che pagando una penale si abbia l'iphone unlocked
comandinigianni è offline  
Old 11-06-2008, 14:36   #376
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da comandinigianni Guarda i messaggi
E chi te lo ha detto?

Invece sembra che pagando una penale si abbia l'iphone unlocked
comunicato ufficiale at&t.
dice esplicitamnete che non è prevista nessuna versione unlocked nè per prepagati.
Old 11-06-2008, 14:42   #377
comandinigianni
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
dice esplicitamnete che non è prevista nessuna versione unlocked nè per prepagati.
Bisogna parlare solo se si conoscono le cose

Based on various interviews with AT&T representatives, it appears that activation will be carried out in-store at time of purchase. This is reportedly to deter individuals from unlocking phones for use on other carriers or other countries. Since $199 represents the subsidized price from AT&T, it is understandable that they wish to ensure activation, however, many are concerned that this procedure will slow down lines significantly when the iPhone 3G goes on sale. For users who wish to buy an unsubsidized iPhone, this does not appear to be an option. However, those users can sign up for the iPhone 3G and then cancel their contract after 30 days resulting in the usual (~$200) early termination fee, thus repaying AT&T for the built-in subsidy.

Finally, BoyGeniusReport publishes an internal AT&T memo regarding the iPhone 3G and confirms that AT&T will require in-store activation. It also describes that the customer can cancel their phone after 30 days and pay an early termination fee. Cancelation within 30 days, however, requires the customer to return the phone (and get a refund).
comandinigianni è offline  
Old 11-06-2008, 14:42   #378
gianmini
Senior Member

L'Avatar di gianmini

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
sperare ancora nell'attivazione on-line e non contestuale è un sogno? ci sono stati annunci ufficiali in merito?
gianmini è offline  
Old 11-06-2008, 14:42   #379
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
sperare ancora nell'attivazione on-line e non contestuale è un sogno? ci sono stati annunci ufficiali in merito?
ufficiale anche per questo. solo attivazioni in negozio.
Old 11-06-2008, 14:43   #380
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi

però ho alcuni dubbi...la ver. americana sarà identica a quella europea?

Quindi rischio di avere qualche problema a livello funzionale? Può essere usato tranquillamente con qualsiasi Sim (io ho Tim), ci saranno problemi con le nostre reti, con il gps o qualcosa di simile?

A livello software avrò problemi di incompatibilità, tipo per gli aggiornamenti, nuovi firmware ecc.?

Grazie ciao
se venderanno il modello senza blocchi dovrebbe funzionare ovunque e con qualunque scheda, se lo venderanno
l'unica cosa che potrebbe dare qualche problema potrebbe essere la garanzia, probabilmente non avrà marchio CE e, non essendo un prodotto europeo, anche se uguale in tutto e per tutto potrebbero fare storie...

io attendo fiducioso l'aggiornamento della pagina O2 relativa alla vendita degli sbloccati e tengo d'occhio il sito ryanair per i voli Parma - London da metà Luglio in avanti, magari le ferie potrei farle là

Quote:
Originariamente inviato da francesco25 Guarda i messaggi
ecco io non tralascerei...
tralascio perchè se no mi incaxxo come una bestia
ormai per tutto guardo al di fuori dall'italia e sono felice, spero sia conveniente anche per questo nuovo giocattolino

Ultima modifica di Mainas : 11-06-2008 alle 14:54.
Mainas è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian