Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-06-2008, 20:44   #241
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marco88.25 Guarda i messaggi
Che senso ha comprare un iphone a 500 euro quando con 300 al massimo ti prendi un N95 nuovo..... vi faccio il paragone:
-N95
1)2 fotocamere una da 5Mpx e una vga
2)antenna GPS
3)memoria espandibile con 40 euro ti compri 8GB
4)la musica la copio e la incollo nella memory in 3sec
5)ho la tastiera normale e i messaggi li scrivo anche mentre corro
-iPhone
1)1 Fotocamera da 2Mpx
2)antenna GPS
3)8GB di memoria
4)devo usare quella m***a di iTunes che ogni volta deve risincronizzarsi e ci mette 20 minuti a copiarmi 5 canzoni
5)i messaggi con la tastiera tuch fai fatica a scriverli mentre stai camminando.
Vale la pena spendere 150 euro in + per avere un telefono che è semplicemente è + bello esteticamente di un'altro, ma che in molti casi non ha nemmeno le stesse caratteristiche di uno che costa 150 euro in meno.....
Senza contare la durata della batteria...
Quote:
Originariamente inviato da Marco88.25 Guarda i messaggi
Ma il punto è che se prendi un'iphone a 500 euro e poi dici di averlo preso per quello che può fare, non hai capito nulla..... Questo è il tipico accessorio (questo coso non è degno del nome di cellulare o smartphone) che si comprano le ragazze o i ragazzi che quando gli dici di accendere il pc loro accendono il monitor e poi ti dicono che non va il pc.....
Da quel che leggo mi sembra che tu stia parlando dopo aver confrontato le schede tecniche dei due dispositivi, e non dopo aver provato ad utilizzarli con mano tua.

Il Nokia ha più funzionalità, indiscutibile, fa foto a 5 mpx, suona come una discoteca quando arriva una chiamata, taglia l'erba e fa il caffè, ma ha tutta la solita serie di difetti che il Symbian si porta dietro dal 7650 (lentezza e presenze di numerosi bug in cima alla lista).

L'iPhone ha meno funzionalità, ma ha un'interfaccia reattiva, fluida, semplice ed intuitiva. Il browser è il primo in un dispositivo mobile che sia finalmente utilizzabile (e te lo dice uno che ha avuto terminali Symbian, RIM e WM), e la comparazione delle due interfacce multimediali (foto e video) è semplicemente imbarazzante per il terminale finlandese. Accelerometro e GPS poi sono stati implementati in tutta fretta nel Nokia, ed ancora hanno un funzionamento acerbo.

E' inutile tornare nelle solite discussioni iPhone Vs resto del mondo, però sono certo che provando con mano i due dispositivi, ti renderai conto di come il Nokia sia più simile ad un coltellino svizzero con 2234 utensili che aprendosi si incastrano fra loro, l'iPhone ad una spada laser che si comanda con un dito.

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 10-06-2008, 20:47   #242
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
No video,no mms?Mi sembrano basilari
Old 10-06-2008, 20:55   #243
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
No video,no mms?Mi sembrano basilari
mi pare ci siano comunque 2 programmini free che sopperiscono a tale mancanza..
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline  
Old 10-06-2008, 20:56   #244
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
mi pare ci siano comunque 2 programmini free che sopperiscono a tale mancanza..
free finché girano in maniera "ufficiosa" sugli iPhone sbloccati... aspetta però che siano venduti sullo application store ufficiale apple, vediamo se saranno ancora free
Switch
andreasperelli è offline  
Old 10-06-2008, 21:02   #245
pepo87
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ciao ragazzi...io verso fine luglio vado negli usa...ho seria intenzione di comprare questo nuovo gioiellino...sentendo però ke nn sarà possibile sbloccarlo e ke sarà obbligatorio sottoscrivere l'abbonamento in negozio mi chiedo cm posso fare...premesso ke qui in italia a prezzi esorbitanti nn lo compro...che mi consigliate?se sottoscrivo l'abbonamento con at&t arrivato qui potrò usarlo? ma l'addebito della tariffa d'abbonamento si sottoscrive con carta di credito?

PS: scusate l'ignoranza...grazie per le risposte...=)
Old 10-06-2008, 21:04   #246
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Quote:
Originariamente inviato da lollo_rock Guarda i messaggi
il link (ovviamente) non va per chi non è registrato...per curiosità, quella a 19€ che comprende?
Ti dico cosa non comprende, Internet.

Cmq sono abbonamento generici, bisogna vedere se per iPhone faranno qualcosa di specifico.
Old 10-06-2008, 21:06   #247
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
Quote:
Originariamente inviato da Dias Guarda i messaggi
Ti dico cosa non comprende, Internet.

Cmq sono abbonamento generici, bisogna vedere se per iPhone faranno qualcosa di specifico.
'nnamo bene

avevo letto da qualche parte che hanno fatto un abbonamento apposta per l'iphone, che infatti si chiama "iphone qualche-cosa", non c'è nulla?? comunque nel mio account tim non c'è niente di nuovo
Old 10-06-2008, 21:10   #248
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
no ma quelli sono i "vodafone facile" normali, per iphone a quanto scritto da macity dovrebbe arrivare un teorico "iphone vodafone facile" fatto ad hoc o quasi.
Old 10-06-2008, 21:14   #249
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
free finché girano in maniera "ufficiosa" sugli iPhone sbloccati... aspetta però che siano venduti sullo application store ufficiale apple, vediamo se saranno ancora free
beh dai spero che rimangano free anche sull'application store... diamine non sarà tutto a 10$... qualcosa di free deve rimanere o no???
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline  
Old 10-06-2008, 21:15   #250
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
beh dai spero che rimangano free anche sull'application store... diamine non sarà tutto a 10$... qualcosa di free deve rimanere o no???
ma sì, magari costeranno solo 5€ l'uno... però ti rendi conto dell'assurdo di pagare 5€ per una funzione che hanno anche i celulluari da 50€?

poi magari lo provo e me lo compro... però resto perplesso...
Switch
andreasperelli è offline  
Old 10-06-2008, 21:16   #251
VENDITORE82
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ROMA
Buona sera si cmq quei prezzi li sono dei PIANI TARIFFARI IN ABBONAMENTO vodafone FACILE SMALL-MEDIUM -E LARGE.

PER TIM saranno i tutto compreso 30-60-90

SONO tariffe che i due competitor hanno in speculare, si differiscono solo in piccoli dettagli.

io lavoro in vodafone, e nn cè nulla di scritto sulle nuove tariffe ne tantomeno i prezzi.

quindi a me fa pensare che verrano usati questi piani tariffari dai tue competitor.
Old 10-06-2008, 21:17   #252
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
qui tutti i rivali dell'iphone, cmq come estetica non c'è confronto
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...ti-iphone.html
Quoto con una sola eccezione: il Samsung i900 Omnia:

Questo per me è uno spettacolo pari all'iPhone... e anche l'interfaccia è stupenda (l'ho vista "in azione" in un video... sono rimasto così: )!

Peccato solo per il display un pò meno ampio e per la reattività che mi sembra un pelo inferiore... però questo gioiellino di casa Samsung lo ritengo l'unico vero concorrente serio dell'iPhone.
Old 10-06-2008, 21:18   #253
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
mi iscrivo
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline  
Old 10-06-2008, 21:36   #254
Beppe80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da gianmini Guarda i messaggi
sicuro di aver fatto il .com e nn il .it???
ho fatto il punto .COM..provate anche voi.e vedrete....
Old 10-06-2008, 21:39   #255
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da matmat86 Guarda i messaggi
e quindi?
beh, ti sembra normale che per avere l'offerta devi registratrti quando cmq dopo 10 minuti saranno online ovunque?

che tipo di marketing è?

secondo me sono veramente ridicoli...
raffobaffo è offline  
Old 10-06-2008, 21:42   #256
Beppe80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
ma un dubbio...l'installer ce l'hanno solo gli ihpone sbloccati???
Old 10-06-2008, 22:09   #257
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Beppe80 Guarda i messaggi
ma un dubbio...l'installer ce l'hanno solo gli ihpone sbloccati???
yess
Old 10-06-2008, 22:21   #258
alp911
Member

L'Avatar di alp911

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da pepo87 Guarda i messaggi
ciao ragazzi...io verso fine luglio vado negli usa...ho seria intenzione di comprare questo nuovo gioiellino...sentendo però ke nn sarà possibile sbloccarlo e ke sarà obbligatorio sottoscrivere l'abbonamento in negozio mi chiedo cm posso fare...premesso ke qui in italia a prezzi esorbitanti nn lo compro...che mi consigliate?se sottoscrivo l'abbonamento con at&t arrivato qui potrò usarlo? ma l'addebito della tariffa d'abbonamento si sottoscrive con carta di credito?

PS: scusate l'ignoranza...grazie per le risposte...=)

ho il tuo stesso "problema" in quanto anche io vado negli states a fine agosto e volevo prendere un paio di iphone..come ho già scritto spero che negli apple store siano un po' permissivi ma temo che per nelle prime settimane-mesi sarà dura... non puoi sottoscrivere l'abbonamento con at&t perchè devi essere domiciliato in america, almeno questo è quello che mi hanno detto ad inizio anno. cmq cambia poco, dovresti pagare cifre folli. tocca aspettare!! ci riporterai le tue impressioni a caldo appena rientrato così si saprà come stanno realmente le cose...
alp911 è offline  
Old 10-06-2008, 22:22   #259
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
comunicato ufficiale TIM

..senza tariffe...

http://www.telecomitalia.it/cgi-bin/...Type=EDITORIAL
Old 10-06-2008, 22:46   #260
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
L'offerta di T-Mobile è S-C-A-N-D-A-L-O-S-A. 100 mb di traffico sono oltremodo insufficienti...

Aspetto vodafone... spero che siano abbastanza furbi da proporre internet flat con tutti gli abbonamenti e variare solo la quantità di minuti di chiamata e sms (come l'operatore inglese)
Bugs Bunny è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian