|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Il Nokia ha più funzionalità, indiscutibile, fa foto a 5 mpx, suona come una discoteca quando arriva una chiamata, taglia l'erba e fa il caffè, ma ha tutta la solita serie di difetti che il Symbian si porta dietro dal 7650 (lentezza e presenze di numerosi bug in cima alla lista). L'iPhone ha meno funzionalità, ma ha un'interfaccia reattiva, fluida, semplice ed intuitiva. Il browser è il primo in un dispositivo mobile che sia finalmente utilizzabile (e te lo dice uno che ha avuto terminali Symbian, RIM e WM), e la comparazione delle due interfacce multimediali (foto e video) è semplicemente imbarazzante per il terminale finlandese. Accelerometro e GPS poi sono stati implementati in tutta fretta nel Nokia, ed ancora hanno un funzionamento acerbo. E' inutile tornare nelle solite discussioni iPhone Vs resto del mondo, però sono certo che provando con mano i due dispositivi, ti renderai conto di come il Nokia sia più simile ad un coltellino svizzero con 2234 utensili che aprendosi si incastrano fra loro, l'iPhone ad una spada laser che si comanda con un dito.
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
No video,no mms?Mi sembrano basilari
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
mi pare ci siano comunque 2 programmini free che sopperiscono a tale mancanza..
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
#245 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao ragazzi...io verso fine luglio vado negli usa...ho seria intenzione di comprare questo nuovo gioiellino...sentendo però ke nn sarà possibile sbloccarlo e ke sarà obbligatorio sottoscrivere l'abbonamento in negozio mi chiedo cm posso fare...premesso ke qui in italia a prezzi esorbitanti nn lo compro...che mi consigliate?se sottoscrivo l'abbonamento con at&t arrivato qui potrò usarlo? ma l'addebito della tariffa d'abbonamento si sottoscrive con carta di credito?
PS: scusate l'ignoranza...grazie per le risposte...=)
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Cmq sono abbonamento generici, bisogna vedere se per iPhone faranno qualcosa di specifico.
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
avevo letto da qualche parte che hanno fatto un abbonamento apposta per l'iphone, che infatti si chiama "iphone qualche-cosa", non c'è nulla?? comunque nel mio account tim non c'è niente di nuovo |
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
no ma quelli sono i "vodafone facile" normali, per iphone a quanto scritto da macity dovrebbe arrivare un teorico "iphone vodafone facile" fatto ad hoc o quasi.
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
poi magari lo provo e me lo compro... però resto perplesso...
|
|
|
#251 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ROMA
|
Buona sera si cmq quei prezzi li sono dei PIANI TARIFFARI IN ABBONAMENTO vodafone FACILE SMALL-MEDIUM -E LARGE.
PER TIM saranno i tutto compreso 30-60-90 SONO tariffe che i due competitor hanno in speculare, si differiscono solo in piccoli dettagli. io lavoro in vodafone, e nn cè nulla di scritto sulle nuove tariffe ne tantomeno i prezzi. quindi a me fa pensare che verrano usati questi piani tariffari dai tue competitor.
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() Questo per me è uno spettacolo pari all'iPhone... e anche l'interfaccia è stupenda (l'ho vista "in azione" in un video... sono rimasto così: Peccato solo per il display un pò meno ampio e per la reattività che mi sembra un pelo inferiore... però questo gioiellino di casa Samsung lo ritengo l'unico vero concorrente serio dell'iPhone. |
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
mi iscrivo
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ho fatto il punto .COM..provate anche voi.e vedrete....
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma un dubbio...l'installer ce l'hanno solo gli ihpone sbloccati???
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
yess
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ho il tuo stesso "problema" in quanto anche io vado negli states a fine agosto e volevo prendere un paio di iphone..come ho già scritto spero che negli apple store siano un po' permissivi ma temo che per nelle prime settimane-mesi sarà dura... non puoi sottoscrivere l'abbonamento con at&t perchè devi essere domiciliato in america, almeno questo è quello che mi hanno detto ad inizio anno. cmq cambia poco, dovresti pagare cifre folli. tocca aspettare!! ci riporterai le tue impressioni a caldo appena rientrato così si saprà come stanno realmente le cose... |
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
comunicato ufficiale TIM
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
L'offerta di T-Mobile è S-C-A-N-D-A-L-O-S-A. 100 mb di traffico sono oltremodo insufficienti...
Aspetto vodafone... spero che siano abbastanza furbi da proporre internet flat con tutti gli abbonamenti e variare solo la quantità di minuti di chiamata e sms (come l'operatore inglese)
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.