Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
HUAWEI WiFi Mesh X3 Pro Suite è probabilmente il router mesh più fotogenico che si possa acquistare oggi in Italia, ma dietro il guscio in acrilico trasparente e le luci LED dinamiche c'è una macchina tecnica costruita attorno allo standard Wi-Fi 7, con velocità teoriche Dual-Band fino a 3,6 Gbps e una copertura fino a 120 m² una volta abbinato il router principale all'extender incluso nel kit
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-06-2008, 15:47   #90081
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
No, dai, la ciofeca no...
la ciofeca è un classico del calciomercato targato milan degli ultimi 3 anni, solo che i nostri dirigenti sono abili nel mascherarla come l'acquisto dell'anno!
Old 10-06-2008, 15:49   #90082
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Ecco l'articolo di pellegatti:

Milan, è Benzema l'ultima idea
Assalto rossonero al francese del Lione
Clicca!

di Carlo Pellegatti

Benzema è sul mercato: questa la notizia forte delle ultime ore. Certo, costo pesante, i soliti 50 milioni di euro, che sembra la base d'asta per ogni attaccante top-mondo, come li chiama Adriano Galliani. Proprio il Milan sembra aver già avviato le fila di un discorso ben celato che potrebbe sfociare in un esito clamoroso, l'acquisizione di uno dei più forti attaccanti giovani, sottolineo giovani, in circolazione.

I 50 milioni potrebbero scendere ai soliti 35-30, ma quello che è più importante è che il costo dell'ingaggio è ben inferiore ai 7-8, 9 richiesti dai vari Eto'o o Drogba. Con 4, massimo 5 milioni di euro, l'accordo con il giocatore potrebbe essere perfezionato. Non è sfuggito ai più attenti osservatori del mercato che proprio il Milan ha mollato la presa su Lloris permettendo ai campioni di Francia di trovare il futuro sostituto di Coupet senza intralci.

Insomma i dirigenti di via Turati cercano di formare una coppia di attaccanti giovanissimi, Pato e Benzema, 41 anni in due, che con Borriello e l'inossidabile Inzaghi potrebbero diventare un attacco tra i più forti e spettacolari d'Europa.

Ma soprattutto composto di ragazzi senza cicatrici nei muscoli e nella testa , affamati di gol e vittorie, guidati come sempre dal piu affamato di tutti, Superpippo Inzaghi.

10 giugno 2008
Deadoc3 è offline  
Old 10-06-2008, 15:52   #90083
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Toni 'Potevo essere rossonero'
13:27 del 10 giugno

"L'anno scorso c'era un grande interessamento del Milan per me, poi con i Della Valle si è pensato di scegliere il Bayern". Lo rivela Luca Toni in un'intervista esclusiva a "CHI" in edicola domani. "Ho fatto la fortuna di tanti presidenti che, rivendendomi, ci hanno sempre guadagnato", ha aggiunto il bomber. Sul fatto che abbia provato a portare Gattuso al Bayern, aggiunge: "E' Gattuso che mi ha chiesto se lo prendevo! Scherzo, sapevo che c'era questa trattativa e io, se il Bayern mi chiede un parere su un giocatore, lo do tranquillamente. Ci sono anche altri italiani che vorrei a Monaco".

BROCCHI, Il suo futuro
10.06.2008 11.40 di Milannews Redazione articolo letto 794 volte

Aek Atene, Fiorentina, Lazio, Olympiakos, Palermo, in rigoroso ordine alfabetico: è lunga la schiera di pretendenti per Christian Brocchi, centrocampista che potrebbe forse lasciare Milanello viste le numerose richieste. L'agente del giocatore, Davide Lippi, sta vagliando ogni possibilità: da quella greca, che sarebbe molto redditizia economicamente, a quelle italiane, attendendo però novità anche da Germania ed Inghilterra. Se ne saprà di più però probabilmente non prima di fine mese, quando il Milan, risolto il nodo attacco, potrà valutare anche se rinforzare o meno ulteriormente il centrocampo, arricchito da Flamini ma che ha già perso Gourcuff.

PIRLO: "I cambi andavano fatti prima"
10.06.2008 10.45 di Milannews Redazione articolo letto 552 volte

Pirlo, nel post disfatta contro l'Olanda, puntualizza: «Non so se la prima rete fosse regolare, ma di certo ha cambiato la partita.Pirlo e puntualizza: «Non so se la prima rete fosse regolare, ma di certo ha cambiato la partita. I cambi? Vedendo quello che è successo, forse Del Piero e Grosso andavano messi prima».

Leggermente prima
sì ma se pirlo si mette fare il ct coi giornalisti temo che (giustamente)non giocherà più molto ...

e cmq al di là dei cambi, se vogliono passare il girone devono tutti aggiustare di molto la mira, forse toni, grosso e delpiero in particolare
(zambro escluso ovviamente, direi che è un caso - pietoso - apparte e non solo per l'autogol )

non ostante la pessima partita, ieri ci potevano stare dei gol anche per noi
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline  
Old 10-06-2008, 15:52   #90084
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Cmq eri il telecronista, pochi minuti dopo aver subito il primo gol: "Non abbiamo mai perso al debutto!".

Poche azioni dopo c'è il salvataggio di Van Bronchorst sulla linea, e quando inquadrano la sua faccia e fanno vadere la ripartenza, dico a mio fratello:" Ecco, questo è il 2-0".

Detto, fatto...

Sti gufi a far la telecronaca non vanno bene...
Più che altro Bagni deve starsene a casa sua in silenzio!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 10-06-2008, 15:53   #90085
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da *andr3a* Guarda i messaggi
Vi rallegro io compagni di cl'an appetibili comunque...

http://it.netlog.com/Phoebe_Phoenix_...otoid=14975645

E non ditemi che potete credere all'età segnata!
se quella ha 15 anni divento pedofilo(bhe oddio....mia moglie ha 21 anni io ormai quasi 33 asdasd)
wolfnyght è offline  
Old 10-06-2008, 15:56   #90086
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
se quella ha 15 anni divento pedofilo(bhe oddio....mia moglie ha 21 anni io ormai quasi 33 asdasd)
Old 10-06-2008, 15:57   #90087
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Raga, un saluto da Markus...

Che ha combinato?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 10-06-2008, 15:57   #90088
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
vabbeh si vede che è una bimba...
juninho85 è offline  
Old 10-06-2008, 16:00   #90089
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
melomanu è offline  
Old 10-06-2008, 16:04   #90090
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Se arrivano Benzema ed Inho l'anno prossimo vedere giocare il Milan sarà da orgasmo domenicale...
Altro che terzini di spinta, il modulo sarà dare la palla a Flamini o Kakà e poi avanti se la vedono loro...
Lo immaginate un attacco con Kakà, Inho dietro a Pato o Benzema...
Si, ma purtroppo potremo solo continuare a immaginarlo...
lucio68 è offline  
Old 10-06-2008, 16:05   #90091
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
questo lo sò...infatti raramente dò retta a quello che scrivono i giornalisti...ma Marca in particolare è un giornale che non fà altro che dire cavolate

a conti fatti è l'unico giocatore che servirebbe veramente a dare un bel cambio generazionale alla nostra squadra (parlando dell'attacco)...si c'è anche adebayor ma tra i due preferisco Benzema
Adebayor è un pacco, e non so più come dirlo!

Cioè, scusate, qui molti avevano dubbi sull'effettiva bravura di Fernando Torres, che era ritenuto un mezzo pacco, e che col Liverpool ha segnato 33 gol il 45 partite e c'è gente che sbava per Adebayor, che per segnare 36 gol ha avuto bisogno di 77 partite (dopo sole 18 reti in 78 partite nel campionato francese)?

Ultima modifica di lucio68 : 10-06-2008 alle 16:08.
lucio68 è offline  
Old 10-06-2008, 16:06   #90092
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Ecco l'articolo di pellegatti:

Milan, è Benzema l'ultima idea
Assalto rossonero al francese del Lione
Clicca!

di Carlo Pellegatti

Benzema è sul mercato: questa la notizia forte delle ultime ore. Certo, costo pesante, i soliti 50 milioni di euro, che sembra la base d'asta per ogni attaccante top-mondo, come li chiama Adriano Galliani. Proprio il Milan sembra aver già avviato le fila di un discorso ben celato che potrebbe sfociare in un esito clamoroso, l'acquisizione di uno dei più forti attaccanti giovani, sottolineo giovani, in circolazione.

I 50 milioni potrebbero scendere ai soliti 35-30, ma quello che è più importante è che il costo dell'ingaggio è ben inferiore ai 7-8, 9 richiesti dai vari Eto'o o Drogba. Con 4, massimo 5 milioni di euro, l'accordo con il giocatore potrebbe essere perfezionato. Non è sfuggito ai più attenti osservatori del mercato che proprio il Milan ha mollato la presa su Lloris permettendo ai campioni di Francia di trovare il futuro sostituto di Coupet senza intralci.

Insomma i dirigenti di via Turati cercano di formare una coppia di attaccanti giovanissimi, Pato e Benzema, 41 anni in due, che con Borriello e l'inossidabile Inzaghi potrebbero diventare un attacco tra i più forti e spettacolari d'Europa.

Ma soprattutto composto di ragazzi senza cicatrici nei muscoli e nella testa , affamati di gol e vittorie, guidati come sempre dal piu affamato di tutti, Superpippo Inzaghi.

10 giugno 2008
non è l'ultima idea. è l'ultima stronzata inventata dia giornalai. magari dico io, magari...
Old 10-06-2008, 16:07   #90093
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Quote:
Foto!
*andr3a* è offline  
Old 10-06-2008, 16:08   #90094
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
non è l'ultima idea. è l'ultima stronzata inventata dia giornalai. magari dico io, magari...
Infatti.... solo perché un attaccante è "libero" allora iniziano le pseudo voci... tanto come al solito gli altri spendono, noi no. E se spendiamo buttiamo i soldi in piccoli bidoni che sommati danno comunque una bella somma complessiva...
*andr3a* è offline  
Old 10-06-2008, 16:09   #90095
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
eheh carne fresca

(se mi sente mia moglie..........
avete presente santa lucia?quella con gli occhi in mano?

mia moglie al posto degli occhi mi mette i zibidei.........

zizi l'hò conosciuta che era una ragazzina(rompibelotas)
manco la cagavo di striscio....all'epoca(ero iperfidanzato con una porcellina d'assalto)

poi ci provava di brutto ed io frase epica
ripassa quando hai 18 anni

ci siamo persi di vista.......

ci siamo rivisti dopo anni
e lei battutaccia

ora hò 18 anni e son ripassata.....
(tra l'altro si era fatta gnocca pure hihhi)

logicamente io hò ripassato lei....e me la son sposata ormai da oltre 1 anno
wolfnyght è offline  
Old 10-06-2008, 16:11   #90096
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Più che altro Bagni deve starsene a casa sua in silenzio!
*

parla concitato in continuazione, urla quasi sempre, non certo tra i migliori amici della sintassi italiana corretta ... in definitiva si capisce ben poco di quello che intenderebbe dire veramente e sembra (o effettivamente così è) che cambi opinone su chi sta giocando meglio la partita a seconda di ogni singola azione che vede

... ma da quale buco lo hanno tirato fuori ?

Quote:
ah, tu eri quello che ha la stanza dei giochi ...
(mi raccomando, tieniti in forma e attento alle coronarie, tra qualche annetto )

ps: xché non chiedi a tua moglie che ne pensa della "quindicenne" ?

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Che ha combinato?
deve essere un segreto, non hanno risposto nemmeno al qui presente moderatore
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline  
Old 10-06-2008, 16:11   #90097
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Qualcuno di voi sta forse trattenendo Brocchi?
Io lo spedirei volentieri, si era capito?
lucio68 è offline  
Old 10-06-2008, 16:14   #90098
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Povero Bagni, era un ottimo centrocampista....ha avuto anche qualche sfiga familiare....con i suoi commenti mi stà rovinando il ricordo che ne avevo....così come Dossena (lo ricordo al Torino)....mentre di Collovati non ho mai avuto alcuna stima
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 10-06-2008, 16:19   #90099
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
*

parla concitato in continuazione, urla quasi sempre, non certo tra i migliori amici della sintassi italiana corretta ... in definitiva si capisce ben poco di quello che intenderebbe dire veramente e sembra (o effettivamente così è) che cambi opinone su chi sta giocando meglio la partita a seconda di ogni singola azione che vede

... ma da quale buco lo hanno tirato fuori ?

ah, tu eri quello che ha la stanza dei giochi ...
(mi raccomando, tieniti in forma e attento alle coronarie, tra qualche annetto )

ps: xché non chiedi a tua moglie che ne pensa della "quindicenne" ?

deve essere un segreto, non hanno risposto nemmeno al qui presente moderatore
Ho visto la frase incriminata nel clan cugino.
lucio68 è offline  
Old 10-06-2008, 16:20   #90100
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Zico lascia Istanbul

C'è un nuovo e promettente allenatore sul mercato.

E' Zico, ex fuoriclasse brasiliano che anche nelle sue prime esperienze in panchina ha fatto molto bene, prima in Giappone al Kashima Antlers e come ct della nazionale nipponica, poi dal 2006 alla guida del Fenerbahce.

La trattativa per il rinnovo del contratto col club di Istanbul è infatti fallita e il sodalizio turco ha fatto sapere di essere ora alla ricerca di un altro tencico.
lucio68 è offline  
 Discussione Chiusa

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Ex CEO di Intel furioso verso Wall Stree...
Un foglietto di rame e le prestazioni di...
100 agenti AI per dipendente: quello che...
Le 10 migliori offerte del weekend Amazo...
75'' e 85'' QD-Mini LED: 2 TV interessan...
Offerte Amazon sui componenti hardware P...
iOS 27 porterà tante novità...
Tutte le migliori offerte sui robot aspi...
Attenti ai Samsung 990 Pro contraffatti,...
2 prezzi eccezionali: scope elettriche l...
Crimson Desert arriva anche su Switch 2?...
2 iPhone in offerta su Amazon: il 17 256...
Il dodicesimo lancio del razzo spaziale ...
Blue Origin sta assemblando il secondo l...
Meta moltiplica gli investimenti in data...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian