|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#90001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Vabbè si sa che l'UEFA è sempre stata molto amica della federazione italiana e del calcio italiano in generale .... figurarsi ..
alla polonia l'altra sera sull'1-0 per la germania hanno fermato un giocatore lanciato a rete per fuorigioco inesistente ... alla francia ieri non hanno espluso makelele .. ovviamente dopo 5 partite a noi toccava il primo caso "da moviola"
|
|
#90002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
NOn che cambi molto
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#90003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Buongiorno!
|
|
#90004 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Vabè, a prescindere dal 1° gol avremmo stra-perso lo stesso.
Mi sembrava a tratti di veder giocare il milan: lento, sconclusionato e disorganizzato in difesa
|
|
#90005 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Robben-Babel come ali non sono sicuramente da non tenere in considerazione... Ieri cmq il risultato poteva anche essere più rotondo... Anche se è vero che sotto di 2 gol abbiamo avuto qualche buona occasione con Del Piero, il tiro di Grosso in area, Toni solo davanti al portiere, la punizione di Pirlo... Ieri tra le altre cose era cmq giornata no... Se Van Bronchorst segna pure di testa..
|
|
|
#90006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Buon giorno ragazzi. Innanzi tutto prima di parlare di demeriti, parliamo dei meriti dell'Olanda del divino Marcolino. Per il dopo Ancellotti credo che il Cigno di Utrecht potrà essere uno dei papabili x la panchina rossonera, anche se spero che Carletto rimanga per ancora mooolte stagioni al timone.
L'Olanda è arrivata all'Europeo nella forma migliore e con le motivazioni e se confermerà quanto fatto vedere ieri sopratutto in fase difensiva allora potrà andare ben lontano. Riguardo ai nostri azzurri sicuramente paghiamo un orribile primo tempo, dove ci siamo fatti schiacciare dagli Orange che praticamente non ci hanno fatto vedere palla sia per meriti loro che per demeriti nostri. Aimè come presumevo il nostro centrocampo rossonero è cotto, a questo aggiungiamo che DiNatale e Camoranesi erano troppo isolati nel gioco e mal supportavano Toni in attacco al quale non è arrivata neanche una palla giocabile. Impressionante è come sia sul secondo che sul terzo gol gli Olandesi abbiano segnato in contropiede ed in netta inferiorità numerica. Quì le colpe sono essenzialmente dei difensori sicuramente. Nel primo caso praticamente i due centrali erano a centrocampo che rientravano mentre in copertura c'erano Gattuso e DiNatale, il terzo Gol è il classico gol da panico e confusione in area. Mi sembravano per l'appunto le amnesie di cui soffre anche il Milan da qualche anno a questa parte. Ottima la prestazione di Kuyt (o come cavolo si scrive) giocatore non spettacolare, ma concreto, oltre ai due gioielli del Real. Nel secondo tempo ho visto un Cassano molto motivato, ed anche un DelPiero in palla. Io li farei giocare così assieme, con un modulo ad albero di natale (senza DiNatale) molto simile a quello del Milan, facendo fare ai due il Lavoro che fanno Seedorf e Kaka'. Del Piero del resto ha sempre dimostrato di sapersi sacrificare anche in copertura. Poi magari un DeRossi al posto non tanto di Ambrosini, ma di Gattuso (Rino ha bisogno di riposo, corre troppo a vuoto). Se non vinciamo con la Romania prevedo che le due finaliste del Mondiale usciranno subito.
|
|
#90007 |
|
Senior Member
|
Cmq eri il telecronista, pochi minuti dopo aver subito il primo gol: "Non abbiamo mai perso al debutto!".
Poche azioni dopo c'è il salvataggio di Van Bronchorst sulla linea, e quando inquadrano la sua faccia e fanno vadere la ripartenza, dico a mio fratello:" Ecco, questo è il 2-0". Detto, fatto... Sti gufi a far la telecronaca non vanno bene...
|
|
#90008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Van Basten a fine Europei ha già un contratto di no ricordo quanti anni firmato con l'Ajax...
|
|
|
#90009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Giorno, che paga!!!
Spero in una mezza rivoluzione: --------------Buffon -Zambrotta Chiellini Panucci Grosso ---------------Pirlo ---Camoranesi De Rossi Perrotta -----------Toni Del Piero Quote:
|
|
|
|
|
|
#90010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
C'è modo di convincere quelli di SKY almeno a fare una radiocronaca ?
|
|
|
|
|
#90011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cmq ieri la uefa ha emanato un comunicato propio per specificare che il goal loro era regolare.
detto questo, pare che l'itner abbia preso drogba
|
|
#90012 |
|
Senior Member
|
|
|
#90013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Quote:
--------------Buffon -Zambrotta Chiellini Panucci Grosso ----------ambro-de rossi -----cassano-pirlo-perrotta -------------toni |
|
|
|
|
|
#90014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Buongiorno a tutti!™
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#90015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Punciorno!
Scandalosi, scesi in campo come se avessimo già dovuto vincere perchè siamo i campioni del mondo e la cosa che mi faceva arrabbiare sono stati tutti i giornalisti che ci davano come squadra da battere. Comunque credo che chiunque fosse sceso in campo ieri credo che il risultato finale non sarebbe cambiato, troppo montati, troppo gasati dall'inizio del ritiro. Forse un bel bagno di umiltè (Sacchi docet) ci può fare solo bene. Barzagli scandalo al centro con Materazzi, certo entrambi con Cannavaro al fianco sembravano dei campioni, piuttosto metterei Gamberini che almeno ha fatto un signor campionato. I terzini andavano bene peccato per la voragine al centro. Gattuso scoppiato ma si sapeva già da un anno e lasci in panchina De Rossi che è stato il punto di forza della Roma. Camoranesi n.g. forse potrebbe anche fare un 4-4-2 con Aquilani davanti ai centrocampisti. Pirlo poverino predicava nel deserto e doveva correre anche per Gattuso.... Gli attaccanti mi sembrano i meno colpevoli visto che dietro di loro c'erano le macerie, cmq quanto ci manca un Inzaghi là davanti
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
#90016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
La cosa positiva e' chealmeno hanno smesso di sparare stronzate sul calcio mercato.
Tranquilli...usciremo in semifinale.
|
|
|
#90017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
IMHO Zambrotta è uno dei pochi che almeno ci ha provato,
tirando fuori le palle e correndo per tutta la partita.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#90018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Alla fine quelli che hanno giocato meglio sono stati appunto Zambrotta, Pirlo, Ambro con i recuperi molto meno x i passaggi, e Cassano che in quei 15 minuti si e' inserito subito e bene in partita.
|
|
|
#90019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è nato il figlio di kaka. angurie
|
|
#90020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Hanno chiuso l'inter clan perchè difendevamo markus. Adesso come minimo dovete darci ospitalità, offrirci da mangiare e da bere. Questo può essere l'inizio di una nuova fratellanza tra tifosi di squadre avversarie. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.