|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
in pratica chi apre la discussione diventa automaticamente il "Responsabile" e colui che mantiene aggiornato il primo post riepilogativo.
|
|
|
|
#1682 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Teresopolis, Brasile
|
Quote:
Su, clicca qui. Il sito si chiama appositamente www.conceptronic.net ed è multi-language, ossia lo leggi anche in italiano. Sergio |
|
|
|
|
|
|
#1683 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
e trovi tutti gli aggiornamenti..che direi son quasi mensili Un mio amico lo ha preso ...e direi che è carino..solo che non ha rete e non si riesce a "personalizzare" come l' EMTEC & CO ..alemeno io non ho trovato forum o altro che parlan di questo... Ho notato un problema però... è molto lento come USB hub per legger da pericferiche esterne... |
|
|
|
|
|
|
#1684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho letto al MW un foglio che quel modello di conceptronic fonde gli hard disk, probabilmente non dissipa bene il calore. Ora non voglio fare cattiva pubblicità ad un prodotto, perciò se al limite proprio lo vuoi prendere guarda sul web le recensioni degli altri utenti che hanno avuto esperienza diretta con l'oggetto in questione.
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
#1685 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
oppure il cm3gpp sempre della conceptronic(però deve ancora uscire)
|
|
|
#1687 |
|
Member
|
Deve arrivare lunedì...
Nel frattempo, qualcuno potrebbe dire se un adattatore USB DLINK DWL-122G funzionerebbe come modulo Wi-Fi nel Ellion HMR-350H? Ce ne ho due nuovi nel fondo del cassetto di surplus.
Grazie, Sergio |
|
|
|
|
|
#1688 |
|
Senior Member
|
Nn so se è compatibile...anzi ti dirò di più...provalo te e facci sapere a tutti...
Nel caso nn fosse compatibile ti consiglio di comprarti la penna wi-fi ufficiale dell'ellion! La vende un venditore tedesco intorno alla sessantina di euro spese di spedizione comprese mi pare,almeno vai sul sicuro!
|
|
|
#1689 | |
|
Member
|
Quote:
Di ogni modo stai sicurò che ci proverò. Ma siccome il master chip di questi nostri "cosi" è Realtek solo la chiavetta USB col chip Realtek deve funzionare. Invece, il DWL-122G usa chipset Ralink RT2500USB. Scoperte fatte 15 minuti fà. Ho trovato una per il MEDLEY HMR-500 a venti euro + spedizione. Potrebbe servire sul Ellion? Ultima modifica di svcglobal : 07-06-2008 alle 00:58. Motivo: Medley USB adapter |
|
|
|
|
|
|
#1690 |
|
Senior Member
|
Credo di sì ma io nel dubbio mi butterei sempre sul prodotto ufficiale...
|
|
|
#1691 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Buonasera
Come già detto ho preso alla l'Emtec Movie Cube R700... Tutto ok, soo anche riuscito a collegarlo al pc tramite la rete wireless... Unico problema, e non capisco a cosa potrebbe essere dovuto, alcuni file non riesco a copiarli dalla partizione fat32 del dispositivo al pc, non appena li seleziono mi crasha explorer, cosa che accade solitamente quando i files sono corrotti... Ma se così fosse la media dei file corrotti sarebbe veramente altissima, il cinquanta per cento dei filmati presenti sulla partizione... Addirittura un filmato che è stato diviso in due dal dispositivo la prima parte è ok, e la seconda mi manda in crash explorer... Il crash è provocato da clvsd.ax, cioè il codec mpeg2 della cyberlink ma se fosse un problema di codec non dovrebbe vedermi nessuno dei files... o sbaglio? In poche parole mi risulta praticamente inutilizzabile a questo punto il dispositivo... Edit: risolto il problema del crash, praticamente era il codec contenuto del codec pack che mandava in crash explorer, strano comunque dato che lo faceva solo su alcune registrazioni mentre su altre era tutto ok... Adesso però ho notato che quelle stesse registrazioni che prima mandavano in crash explorer adesso sono senza audio, o meglio, se aperte con vlc si vedono e si sentono bene e sincronizzate, se aperte direttamente con virtualdub l'audio si sente, ma in ritardo rispetto al video, se aperte invece tramite script di avisynth l'audio è assente... Chi saprebbe aiutarmi? saluti MrBoh |
|
|
|
|
|
#1692 |
|
Senior Member
|
Cancellando quel codec hai bisogno diun altro codec equivalente
|
|
|
#1693 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Emtec R700
Ho visto sul sito Emtec che è uscito "ufficialmente" (era disponibile il Mele) il nuovo firmware 2.09 per R100.
Qualcuno di Voi sa dirmi se è compatibile con R700 (Hdmi)... Grazie per il vostro aiuto |
|
|
|
|
|
#1694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#1695 |
|
Senior Member
|
Io preferirei di gran lunga l'hdmi al tuner integrato...tanto a che ti serve? Ci attacchi un decoder e hai risolto, invece senza hdmi ci rimetti e basta...tanto il tuner integrato a mio parere non serve a nulla a meno che non sia un dual tuner,allora il discorso cambierebbe...
|
|
|
#1696 | |
|
Member
|
Quote:
Il component output, al massimo, arrivevebbe a 480i se NTSC oppure 576i se PAL, se la HDMI non esiste. Faccio mie le parole di kratos0 - crediamo meglio avere un upscale HDMI che un ricevitore. Quando arriverà il mio farò registrazioni col tuner satellite SKY via S-Video (se trovo questo input disponibile nello SCART) oppure prenderei il segnale dalla TV stessa. Capisco che programmare eventi locali (di calcio, per esempio) in TV bisognerebbe mantenerla accesa ed è esattamente l'unico vantaggio del tuner integrato. Ed è per questo che sicuro in un paio di mesi vedremo Medley, Mele o Ellion uscendo con una chiavetta tuner USB - esistono in mercato da molto, basta che un fabbricante ci metta il driver e pronto. Sergio |
|
|
|
|
|
|
#1697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, il tuner per me è fondamentale quando si intende programmare una qualsiasi registrazione. Nel caso dell'R700 o simili se dovessi programmare la mattina per la sera sarei costretto a tenere acceso il decoder per tutto il giorno, o mi sfugge qualcosa? Premesso che attualmente non ho nemmeno una TV in grado di supportare l'HD, ma arriverà sicuramente tra qualche mese, bisogna anche dire che i 500Gb dell'emtec sono fittizi, i disponibili nella realtà sono poco più della metà mentre nel Conceptronic il modello da 500Gb è effettivamente da 500Gb... Certo, il top sarebbe avere "capra e cavoli" (tuner + HDMI) ma al momento non mi sembra esista niente del genere sul mercato, giusto? Ciao Ultima modifica di Gorham : 10-06-2008 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
|
#1698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non sbaglio i drivers per le chiavette usb tuner sono mesi che la comunità li stà aspettando, non vorrei che l'attesa alla fine risultasse vana. A questo punto prima di acquistare un prodotto potenzialmente già obsoleto preferisco attendere sviluppi futuri, anche se cosi' facendo alla fine si rischia di non comprare mai niente... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che dici?
|
|
|
|
#1700 |
|
Senior Member
|
sì dovresti lasciar acceso il decoder o impostare una sorta di timer al decoder se il tuo decoder ce l'ha...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.