|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#1662 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Salve
Alla fine mi sono deciso e ho comprato un Emtec Movie Cube R700. Eccezionale in registrazione e in lettura, l'unica cosa è che non riesco a vederlo ne con la rete wireless, dotato di una chiavetta usb. Adesso non so cosa sbaglio, essendo praticamente ignorante per quello che riguarda il collegamento in wireless, ma consigliato dal rivenditore ho comprato una chiavetta usb "wireless lan usb 2.0 54Mbps", praticamente uguale a quella presente nella confezione del movie cube. Provando ad installare quella comprate separatamente il setup non va, ho quindi installato sul pc quella uscita all'interno della scatola, installata è tutto, ma ripeto, come faccio a collegare in wi-fi i due dispositi? Cosa strana invece con l'usb, collegato il box in usb al pc non accade praticamente nulla... Installato il cd in dotazione ma niente... Davvero non so dove mettere le mani, ma mi tornerebbe estramamente utile configurare questo benedetto wireless... Grazie mille MrBoh |
|
|
|
|
|
#1663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
è sicuramente utile sapere quale chiavina comprare, un po' meno sapere se conviene formattare una partizione FAT32 o NTFS, o come configurare in telnet per aprire questo o quell'altro servizio... tutte le informazioni sono utili e ben accette, il problema è solo organizzarle nei trheads giusti, in questo qua si dovrebbero più che altro confrontare pregi e difetti. non metto in dubbio che HardwareUpgrade sia il massimo per tutti noi, sennò che ci veniamo a fare qua? E' che trovo molto più utili però (la mia è solo una critica costruttiva non vi offendete) quei threads in cui sul primo post vengono riportate poi tutte le informazioni utili, riepilogati i vari modelli, aggiunte tutte le informazioni di rilevanza venute fuori dalla discussione e dalle analisi degli utenti. perchè il problema più grosso su un forum molto seguito come HardwareUpgrade è che spesso le discussioni diventano enormi, con centinaia di pagine in cui è quasi impossibile trovare le informazioni che cerchi se non è stato fatto un "riepilogo" delle più importanti nella prima pagina.
|
|
|
|
#1664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Non ci avevo mai pensato ma hai perfettamente ragione, è un'ottima idea ma serve un amministartore per farcelo inserire in prima pagina.
|
|
|
|
#1665 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Emtec Movie Cube R700 senza Lettore MMC/SD?!
Oggi son andato all'Euronics pre comprare..l' EMTEC R700 e mi son reso conto
che su questo modello han aggiunto HDMI,WIFI..ma tolto il comodo lettore frontale di schede MMC/SD... Perciò mi son fermato...e visto che il modello EMTEC R100 invece davanti ha tale lettore, che a me servirebbe molto! Tra i possesori del Emtec R100 o MovieCube-R qualcuno ha provato ad usare tale lettore di schede per scaricare ad es le foto sul HD interno? Funziona? Perchè ho avuto tra le mani di recente anche un Conceptronic PVR che ha anche il lettore di schede...ma in verità la funzione di scaricare e veder il contenuto delle schede SD non andava... Qualcuno ha esperienze di in merito? Premetto che ho usato schede SD da 1GB! Grazie a tutti per tutti i contributi su questo ottimo forum |
|
|
|
|
|
#1666 |
|
Senior Member
|
vabbè ci attacchi una pennetta da 1gb è = ... è rilevante avere lan e wifi
|
|
|
#1667 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1668 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1669 | |
|
Junior Member
|
Quote:
perchè per le solite leggi di mercato (che non capirò mai...) non possso vender il prodotto PERFETTO!! Se già funzionava... perchè non aggiungi solo cose nove e basta.. senza toglier quello che già funzionava?! MOH.. Adesso allora manca ancora solo il tuner USB! |
|
|
|
|
|
|
#1670 |
|
Senior Member
|
Manca il dual tuner...con il tuner singolo nn ci fai nulla...
|
|
|
#1671 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Teresopolis, Brasile
|
Quote:
Ho letto di una promessa di Ellion aprire il firmware secondo le norme Open Source. Speriamo bene, così non sarebbe dificile agiornare/inserire i driver. |
|
|
|
|
|
|
#1672 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
EMTEC MOVIE CUBE R700 AIUTO!
Scusate ragazzi vi chiedo aiuto.
ho acquistato il movie cube r700, ho registrato da vhs tutto perfetto immagini nitidissime, l'unica cosa è che non riesco a riversare i filmati sul pc. Qualcuno sa aiutarmi ve ne sarei grato spiegandomi come posso fare. Grazie Flavio |
|
|
|
|
|
#1673 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1674 |
|
Junior Member
|
ho provato a collegarlo usb al pc mi legge l'hard disk ripartito in due parti ovviamente. Nonostante l'hdd fosse pieno nel senso che c'erano video registrati dalla tv non risultava nulla anzi risultava vuoto. Ho provato a seguire le istruzioni ma nulla non riesco a riversare come può essere?
Grazie Flavio |
|
|
|
|
|
#1675 |
|
Senior Member
|
le registrazioni sono nella parte di hard disk formattata in udf,la quale non viene vista dal pc. Devi portarli sulla partizione fat32 per poterli vedere sul pc. Tutto ciò devi farlo mentre è collegato alla tv. Ora io non posseggo il tuo modello ma cmq sul manuale c'è scritto come fare...insomma è una specie di copia incolla...
|
|
|
#1676 |
|
Junior Member
|
Ora ci provo e poi vi dico. Grazie
Flavio |
|
|
|
|
|
#1677 | |
|
Member
|
Un'altra puntata...
Quote:
Chissà cosa avrà scritto nei documenti perché la dogana inglese ha bloccato l'oggetto nell'uscita del paese. Non può essere? Guardate da voi stessi in questo link Forse faccio prima se lo vado a prendere a nuoto. |
|
|
|
|
|
|
#1678 |
|
Senior Member
|
Eh mi sa che è proprio mezzo scemo questo...
|
|
|
#1679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao ragazzi, ho visto che una nota catena d'informatica attualmente ha in offerta il Conceptronic CM3PVR da 500Mb che, tra l'altro, è uno dei pochi HDD MP ad avere anche un tuner integrato (purtroppo solo analogico) con tanto di ingresso e uscita RF. Dato che non riesco a trovare il sito ufficiale della casa produttrice e quindi temo per la mancanza di possibili futuri aggiornamenti del software (penso ad esempio ai codec DivX ecc...) sapete darmi qualche informazione in più su questo prodotto?
Grazie |
|
|
|
|
|
#1680 |
|
Junior Member
|
Ragazzi vi ringrazio per l’aiuto sono riuscito a farlo funzionare sul pc che goduria! Funziona alla grande ho convertito i video nella partizione FAT32 e magicamente li leggevo sul pc fantastico! Davvero molte grazie per l’aiuto siete stati tutti gentili_
Flavio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.