|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#88781 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Presumo usino quello delle testate perchè già trattato e quindi pronto all'uso. Sapevatelo su rieduchescional channel ![]() Quote:
Ti faccio il mio più sincero augurio che tutto possa risolversi per il meglio.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
|
|
|
|
#88782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Gattuso: "Arbitro svedese? Non porta bene..."
05.06.2008 13.16 di Christian Seu articolo letto 2159 volte Italia-Olanda di lunedì sarà diretta dallo svedese Frojdfeldt. Una designazione che non è piaciuta a Rino Gattuso. "Arbitro svedese? La Svezia non ci porta bene...", ha detto il centrocampista azzurro. "Lo conosco - ha aggiunto - lo ricordo in Italia-Lituania (ma la partita fu diretta da un altro svedese, Hansson, ndr): fu un pareggio, a Napoli, e rischiammo di perdere il treno per l'europeo".
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#88783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Maldini offeso dall'offerta del Milan
Al capitano proposto un ingaggio da 1,5 milioni di euro Lo avevamo anticipato il primo di giugno, ora è tempo di dettagli. Paolo Maldini e il Milan è una questione di soldi. Molti soldi, che hanno creato un canyon nei rapporti tra il capitano rossonero e la società. Il dissidio tra le parti si può riassumere in poche parole: Maldini chiede 3 milioni a stagione, da via Turati gliene hanno offerti 1,5. Un ingaggio anche onesto, ma non ritenuto dalla bandiera milanista in linea con il suo passato. Di soldi, insomma, ma anche di principio. Maldini è un uomo orgoglioso che non ama scendere troppo a compromessi. E non importa se di mezzo c'è il suo Milan. Il discorso del capitano è chiarissimo: se mi volete ancora mi trattate come un giocatore di prima fascia. Se, invece, mi tenete per riconoscenza, grazie mille ma non accetto. Discorso, questo, recepito chiaramente dal club campione del Mondo che, giusto per cautelarsi, ha bloccato la fin qui prevista cessione di Simic. Se insomma Maldini deciderà di lasciare - e per decidere ha pochi giorni -, il croato non si muoverà da Milanello. Che gli piaccia oppure no. La questione verrà risolta in poche settimane. Maldini, per il momento, ha preferito staccare la spina e concedersi la solita vacanza made in Usa. Al suo ritorno comunicherà alla società la sua decisione. Questo a meno di ripensamenti "economici" da parte del Milan. Perché, questo è chiaro, i rossoneri non possono davvero permettersi di chiudere male la loro storia con il capitano. 5 giugno 2008 Ciao Paolo, è stato magnifico, ci mancherai! Grazie di tutto, ma sapevamo tutti che prima o poi sarebbe successo.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#88784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
#88785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
a parte gli sterchi, a sta gente bisogna toglierli i soldi dalla tasca altrimenti pensano veramente di essere super e tirano fuori le cagate del ranking etc etc
|
|
|
#88786 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Io ho preso da poco un box dell'enermax, il Jazz, con usb e e-sata, che ha un occhio di riguardo per il raffredamento. Nessuna ventolina (troppo rumore, inutile) ma semplicemnte il box è una grata, praticamente si vede l'hd da fuori, e cosi il calore esce senza problemi. Certo costicchia un po di piu (il lacie in offerta si trova a 80€ con hd da 500gb, io l'ho pagato 140 con un barracuda sempre da 500gb). http://www.driverheaven.net/reviews/...ures/index.php Quote:
EDIT Qualcuno sopprima galliani
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 05-06-2008 alle 14:18. |
||
|
|
|
|
#88787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciccio, per quanto riguarda il tuo problema, devi semplicemente decidere quanti dati ha da backuppare...
Il mio consiglio (e di HD esterni ne ho 4) è di prendere un 2.5" da 250 GB autoalimentato (costo di 75€ circa) in modo da nn dover essere schiavo dell'ingombro e dell'alimentazione da rete... Da quello che hai detto non ti serve chissà quale grande capacità, e penso che 250 gb siano l'ideale per te; prendere un hd esterno da 2.5" ti garantirebbe la capacità e soprattutto la comodità di trasporto (magari hai amici che scaricano come dannati e possono passarti musica\film\giochi & compagnia bella)... Se invece propendi per il 3.5", il mio consiglio è quello di prendere un Seagate SATA II da 500 GB, e comprare a parte un box esterno USB 2.0 (da quello che ho capito il tuo pc è vecchiotto e non dovrebbe avere la porta E-SATA) ed assemblare il tuo HD esterno da solo (come spesa sei sui 60€ per l'HD e sui 30€ per il box)... Se hai altri dubbi chiedi pure... |
|
|
|
|
#88788 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Dai che ti h opure chiesto scusa per i toni della discussione il giorno stesso in privato... Manco mi hai risposto...
|
|
|
#88789 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#88790 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Per quando la organizziamo la protesta in via turati?
Primi di Luglio va bene?
|
|
#88791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tanto dopo avevo capito che più o meno la pensiamo allo stesso modo, me ne sono accorto leggendo i tuoi commenti non molto soft subito dopo la sconfitta del napoli, sembrava di leggere i miei dopo la sconfitta (aridaje) con la juve
|
|
|
#88792 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Infatti ero più puntato verso il 3,5 perchè il box io già ce l'ho. L'avevo preso tempo fa per vedere se potevo recuperare qualche dato da un HD abbastanza vecchio. Il box che ho non so di che marca sia (no nne riporta Non ha ventole, ma ha tutta la parte laterale "bucherellata" a mo di grata per far uscire il calore.
|
|
|
#88793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#88794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non ho capito neanche perchè parli di hd interni o esterni visto che nei box ci vanno solo hd interni classici...o sbaglio?!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#88795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#88796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT Certo che son scesi parecchio i prezzi, tra il barracuda e il box ora avrei speso 40€ dimeno
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 05-06-2008 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#88797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Come puoi vedere il messaggio l'ho mandato. Magari l'avrai cancellato insieme ad altri senza leggerlo.
|
|
|
#88798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dicevo se mi conveniva comprare un HD interno da inserire nel box che ho già, o se era più conveniente vendere il box e comprare direttamente un HD esterno...
|
|
|
#88799 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
#88800 |
|
Senior Member
|
ti credevo anche senza la prova provata, io veramente non l'ho ricevuto... i msg li cancello quando sono al limite delle casella... boh
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.