|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#88761 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
la mia ha un titolo diverso
|
||
|
|
|
|
#88762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
non so chi di voi si abbona abitualmente, ma quest'anno ci farei più di un pensierino a disertare san siro...
|
|
|
#88763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Nel box che ho posso mettere HD da 3,5 pollici (non ricordo se 2,5), in quanto ha ventola e alimentatore. Non so, che consigliate??? A livello di trasferimento dati col box andrebbe bene come per un HD esterno?
|
|
|
#88764 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
E' necessario fare qualcosa per far capire a Fester & Co. che con questa campagna acquisti non si va da nessuna parte!
|
|
|
#88765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Quote:
Io ho avuto due LaCie e si sono bruciati entrambi! Invece poi col Western Digital MyBook mai nessun problema, però non l'ho mai lasciato acceso tantissimo. |
|
|
|
|
|
#88766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Se è così dovresti poter creare la partizione estesa da 170 GB nella parte "vergine" e formattarla senza problemi di perdite dati.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#88767 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
avrà fatto 100gb per windows e programmi e gli altri 100 per documenti...non basteranno piùi 100 dei documenti mentre ha spazio a volontà nell'altra partizione
|
|
|
|
|
#88768 |
|
Senior Member
|
Piangere sull'estratto conto al 15 del mese dopo...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#88769 |
|
Senior Member
|
Abbiamo ceduto praticamente tutti i nostri giovani migliori per una manciata di spiccioli e lui parla di grande mercato perché abbiamo preso un titolare di 31 anni e 3 riserve?
|
|
|
|
|
#88770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho un HD da 250 GB, ma quando ho partizionato ho creato la prima partizione per il sistema operativo e i programmi di 175 GB, una per il ripristino che di default è di 7 GB circa, e poi ho creato 2 partizioni per i dati: 1 da 30 GB e una da 20 GB. Poichè prima di prendere il nuovo pc (circa 2 annetti fa) avevo uno con un HD da 100 GB, mi sembrava che per faoto e musica 30 GB bastassero. Ora invece tra video, documenti e altro l'ho praticamente riempito, mentre l'altro lo lascio per altri tipi di dati e per i temp di eMule. Poi al tempo non ero molto ferrato. Diciamo che era pure una delle prime volte che formattavo e in assoluito la prima volta che partizionavo. Quindi qualche errore di calcolo l'ho fatto. Sicuramente oggi farei in maniera diversa. Ma se cercassi invece di "allungare" la partizione dati già esistente ci sarebbe il rischio di perdita di dati?
|
|
|
#88771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
AC MILAN - Il club con il miglior mercato fino ad ora!
|
|
#88772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#88773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Paga Galliani.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#88774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio consiglio, visto che la capacità interna del tuo sistema non è enorme, è quello di pensare direttamente a un hdd interno da 500 o da 750, a meno che non ti necessiti un frequente scambio di grandi moli di dati tra diversi pc.
|
|
|
|
|
|
#88775 |
|
Senior Member
|
Allora ci vediamo là sabato 28 alle 19:30!
|
|
|
|
|
#88776 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
#88777 |
|
Senior Member
|
Papà Hamilton, che botto!
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua Anthony, babbo del campioncino della McLaren, è uscito fuori strada dentro una siepe con una Porsche. Per fortuna solo danni materiali . Un testimone: "Era in evidente stato di shock" LONDRA (Inghilterra), 5 giugno 2008 - Anthony Hamilton, papà del più noto Lewis, è la prova vivente che essere un asso al volante non sempre ha a che vedere con la genetica. Il padre del campioncino inglese di F.1, infatti, è andato a sbattere praticamente girato l’angolo di casa, mentre era alla guida della Porsche Carrera Gt grigio metallizzata da 330 mila sterline (quasi 418 mila euro), sulla quale viaggiava anche la moglie Linda. L’uomo ha perso il controllo della potente vettura (che può raggiungere i 330 km/ora) e si è infilato in una siepe, finendo poi la sua folle corsa (compreso uno spaventoso testacoda) in un’area giochi per bambini (fortunatamente vuota al momento dell’impatto). BARCOLLANTE - Vistosamente sotto shock, il signor Hamilton è uscito barcollando dall’auto, raggiungendo a piedi la vicina abitazione, insieme con la moglie, anche lei illesa nell’incidente, immortalato da Daily Mirror e Sun . "È il mio primo incidente in 30 anni – ha commentato il padre di Lewis Hamilton – ma per fortuna le sole cose a essersi fatte male sono state la macchina e la siepe, per le quali sono comunque molto dispiaciuto". In effetti, i danni alla supercar ammonterebbero a diverse migliaia di sterline, tanto che la macchina è stata rimossa solo grazie all’intervento di un carro attrezzi. BAMBINI - "Stavo lavorando vicino alla casa – ha raccontato Daniel Winn, testimone oculare dell’incidente – e ho visto il signor Hamilton uscire con la Porsche. Aveva il tettuccio abbassato e mi è passato davanti, ma dopo una cinquantina di metri, giusto girato l’angolo, l’ho visto andare in testacoda e ho sentito poi un grande botto. Sono corso immediatamente e ho visto la macchina distrutta. Ho chiesto se stesse bene e lui mi ha risposto di sì, anche se è uscito dalla macchina in evidente stato di shock. Per fortuna in quel momento non c’erano bambini in zona". Anthony Hamilton è stato quindi ascoltato dalla polizia, ma non sono state mosse imputazioni a suo carico. Simona Marchetti
Ultima modifica di lucio68 : 05-06-2008 alle 14:05. |
|
|
|
|
#88778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti non è che abbia bisogno di tutta sta necessità di quello esterno. Poche volte mi capita di dover trasferire più di 2 GB di dati (e per quello posso usare la penna USB), mentre se dovesse capitare, visto che saranno rare volte, utilizzare dei dvd non sarebbe un dramma...
|
|
|
#88779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Lamer Lamer anche te
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#88780 |
|
Senior Member
|
Olanda, infortunio per Sneijder
05.06.2008 14.48 di Christian Seu Il centrocampista Wesley Sneijder si è infortunato oggi durante l'allenamento della nazionale olandese che si è svolto a porte chiuse. Sneijder, secondo quanto riferito dall'emittente televisiva olandese No, ha lasciato il terreno di gioco zoppicando. Al momento non si conosce l'entità dell'infortunio. L'Olanda, inserita nel gruppo C, affronterà l'Italia lunedì sera a Berna.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.