Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-06-2008, 12:45   #88741
nosse
Member

L'Avatar di nosse

Iscritto dal: Dec 2007
http://www.milanodabere.it/milano/ri.../giannino.html

Ultima modifica di nosse : 05-06-2008 alle 12:47.
nosse è offline  
Old 05-06-2008, 12:45   #88742
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Genoa, ecco Di Gennaro: “Mi manda Adailton”

GENOVA –
Davide Di Gennaro, vent’anni appena compiuti, ex Primavera del Milan, è stato il secondo acquisto del Genoa. Il giovane attaccante, dopo aver disputato un’ottima stagione al Bologna mettendosi in luce, ha le idee estremamente chiare il giorno della sua presentazione durante le visite mediche effettuate alla clinica del Baluardo al Porto Antico: “Appena ho saputo dell’interessamento del Genoa ho accettato al volo – sottolinea la giovane stella rossoblù -, questa è una grandissima piazza, che ha fame di calcio e molto ambiziosa. Sono orgoglioso di essere qui. Adailton, che era mio compagno di squadra al Bologna, ha parlato sempre benissimo della tifoseria del Genoa e della società. Non vedo l’ora di iniziare. Ho firmato un contratto di quattro anni, segno che il Genoa ha fiducia in me”.

ma l'abbiamo ceduto tutto tutto

pablog1585 è offline  
Old 05-06-2008, 12:48   #88743
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
GATTUSO: "MOURINHO HA DUE COSE SOTTO..."

OBERWALTERSDORF (Austria) - Gennaro Gattuso, con la simpatia e l'ironia che lo contraddistinguono, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Casa Azzurri' in conferenza stampa: "Sono dispiaciuto per il nostro capitano, è un giocatore importante sia fuori sia dentro il campo, però bisogna guardare avanti. Lo spirito di lavorare è uguale a quello del mondiale, ma mi sa che per vincere serva anche un pizzico di fortuna. Noi troppo tranquilli? Stanno iniziando a venire bruciori di stomaco e sta salendo l'adenalina, ma è normale in una competizione importante stare tranquilli". Il centrocampista azzurro ha poi regalato qualche battuta sul neo allenatore dell'Inter Mourinho: "Ha dimostrato di avere sotto due cose grandi! Parla meglio di me che in Italia ci sono nato!".
pablog1585 è offline  
Old 05-06-2008, 12:48   #88744
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi
Genoa, ecco Di Gennaro: “Mi manda Adailton”

GENOVA –
Davide Di Gennaro, vent’anni appena compiuti, ex Primavera del Milan, è stato il secondo acquisto del Genoa. Il giovane attaccante, dopo aver disputato un’ottima stagione al Bologna mettendosi in luce, ha le idee estremamente chiare il giorno della sua presentazione durante le visite mediche effettuate alla clinica del Baluardo al Porto Antico: “Appena ho saputo dell’interessamento del Genoa ho accettato al volo – sottolinea la giovane stella rossoblù -, questa è una grandissima piazza, che ha fame di calcio e molto ambiziosa. Sono orgoglioso di essere qui. Adailton, che era mio compagno di squadra al Bologna, ha parlato sempre benissimo della tifoseria del Genoa e della società. Non vedo l’ora di iniziare. Ho firmato un contratto di quattro anni, segno che il Genoa ha fiducia in me”.

Se ha firmato per 4 anni è evidente che l'abbiamo ceduto!
Old 05-06-2008, 13:02   #88745
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Se ha firmato per 4 anni è evidente che l'abbiamo ceduto!
E' uno scandalo, sono proprio degli idioti i nostri dirigenti.
Old 05-06-2008, 13:02   #88746
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Raga, chi mi consiglia un buon HD esterno???

Quando ho formattato il pc l'ultima volta ho partizionato l'HD interno, ma da stupido ho creato la partizione dati troppo piccola.
Ora vorrei evitare di ripartizionarlo per il rischio di perdere i dati, quindi preferirei avere appunto un HD dati esterno.

Non ho conoscenza di HD esterni e vorrei un consiglio per un asoluzione con un buon rapporto qualità/prezzo.
Old 05-06-2008, 13:04   #88747
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da nosse Guarda i messaggi

Eccolo!

Direi di organizzare un pranzo/cena del clan lì, è praticamente obbligatorio.
Utilizzare le posate degli ospiti di Galliani, bere dagli stessi bicchieri, sfiorare con le dita la morbida seta dei tovaglioli..
Old 05-06-2008, 13:05   #88748
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Raga, chi mi consiglia un buon HD esterno???

Quando ho formattato il pc l'ultima volta ho partizionato l'HD interno, ma da stupido ho creato la partizione dati troppo piccola.
Ora vorrei evitare di ripartizionarlo per il rischio di perdere i dati, quindi preferirei avere appunto un HD dati esterno.

Non ho conoscenza di HD esterni e vorrei un consiglio per un asoluzione con un buon rapporto qualità/prezzo.
Uno vale l'altro (anche se propendo per Lacie).
Piuttosto devi decidere se prenderne uno esterno da 2,5" o da 3,5".
Old 05-06-2008, 13:06   #88749
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Buongiorno cari!
Old 05-06-2008, 13:08   #88750
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Gazzetta - Milan, c'è il sì di Adebayor.
05.06.2008 08.27 di Marco Gori
Emmanuel Adebayor (24) avrebbe dato il proprio assenso ad un trasferimento in rossonero. Ed ora la palla passa al Milan, e più precisamente a Silvio Berlusconi; il quale aveva detto che sarebbe arrivata una grande punta; in questo caso si tratterebbe poi della prima scelta di Carlo Ancelotti. Si tratterebbe però di un investimento assai cospicuo, perché per l'attaccante dell'Arsenal occorrono almeno 40 milioni. Resta quindi da vedere se il patron rossonero per il rilancio del suo Milan voglia ripercorrere la strada intrapresa nel 2002 con l'ingaggio di Alessandro Nesta o limitarsi ad investimenti più moderati. Solo dopo che sarà arrivata la decisione di Berlusconi, Galliani e Braida potranno eventualmente iniziare a trattare col club inglese.

http://www.hwupgrade.it/news/index.html
Tutte le news
a sto punto che prendano benzema..
snake0 è offline  
Old 05-06-2008, 13:09   #88751
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Uno vale l'altro (anche se propendo per Lacie).
Piuttosto devi decidere se prenderne uno esterno da 2,5" o da 3,5".
Beh, anche in questo accetto consigli...

Volendo avrei anche un box per HD. Quindi potrei pure prenderne uno interno e inserirlo nel box per utilizzarlo come un HD esterno.

PErò non credo che la velocità di trasferimento dati sia la stessa...
Old 05-06-2008, 13:12   #88752
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
[b]Genoa, ecco Di Gennaro: “Mi manda Adailton”[/]

GENOVA –
Davide Di Gennaro, vent’anni appena compiuti, ex Primavera del Milan, è stato il secondo acquisto del Genoa. Il giovane attaccante, dopo aver disputato un’ottima stagione al Bologna mettendosi in luce, ha le idee estremamente chiare il giorno della sua presentazione durante le visite mediche effettuate alla clinica del Baluardo al Porto Antico: “Appena ho saputo dell’interessamento del Genoa ho accettato al volo – sottolinea la giovane stella rossoblù -, questa è una grandissima piazza, che ha fame di calcio e molto ambiziosa. Sono orgoglioso di essere qui. Adailton, che era mio compagno di squadra al Bologna, ha parlato sempre benissimo della tifoseria del Genoa e della società. Non vedo l’ora di iniziare.[b] Ho firmato un contratto di quattro anni, segno che il Genoa ha fiducia in me”.

ci siam tenuti solo la minchia...quella è ad uso dei gay del cl'an per i prossimi 6 anni
markus_81 è offline  
Old 05-06-2008, 13:17   #88753
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Buongiorno cari!
Buongiorno dottò...

Come va?
Old 05-06-2008, 13:17   #88754
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:

Volendo avrei anche un box per HD. Quindi potrei pure prenderne uno interno e inserirlo nel box per utilizzarlo come un HD esterno.

Tutto dipende dalla capienza di cui hai bisogno.
I 3.5" ormai raggiungono 1 Terabyte, per contro sono più ingombranti, pesanti e necessitano di un alimentatore esterno.
I 2.5" invece sono l'opposto: peso ed ingombro ridotti, non necessitano di un alimentatore esterno ma la capienza non è sicuramente paragonabile a quella dei "fratellini" più grandi.
Old 05-06-2008, 13:17   #88755
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Buongiorno cari!
Carlo!
Old 05-06-2008, 13:24   #88756
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Calcio, Galliani: "Il Milan ha agito meglio di tutti sul mercato"

MILANO - Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, considera il club rossonero la squadra "che finora ha agito meglio sul mercato; non mi sembra che gli altri club italiani hanno fatto quanto noi''. Galliani ha aggiunto che, riferendosi al mercato rossonero, ''abbiamo fatto tornare un attaccante come Borriello che ha fatto 19 gol e non credo che un ritorno del genere sia meno importante di un nuovo acquisto. Poi abbiamo preso un portiere (Abbiati), un terzino e un centrocampista importante (Zambrotta e Flamini). (Agr)
evviva
vedremo cosa ne pensano i tifosi del nostro finora grande mercato
Old 05-06-2008, 13:24   #88757
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
che qualcuno lo sopprima per favore

Galliani: ''Nessuna italiana bene come noi sul mercato''

"Mi sembra che il Milan si possa considerare la squadra che finora ha agito meglio sul mercato, non mi sembra che gli altri club italiani hanno fatto quanto noi". Così il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, ha commentato il mercato rossonero all'arrivo a Roma per il consiglio federale della Figc.

partiti da una squadra da 5°posto gli aggiungi borriello (7 milioni) zambrotta(9 milioni) e flamini (gratis) e si bulla anche????

IMHO fiorentina e juve per adesso han comprato meglio, partendo poi da una squadra che quest'anno è stata superiore alla nostra
markus_81 è offline  
Old 05-06-2008, 13:26   #88758
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Buongiorno...
Inizia un'altra giornata del cavolo...
Stamattina ricoverano mia sorella per iniziare per la terza volta le cure contro la sua leucemia...
Speriamo bene...
in bocca al lupo...
dai! dai! dai! (cit.)
fab77 è offline  
Old 05-06-2008, 13:26   #88759
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:

se conti di tenerlo acceso tutto il giorno prendine uno che abbia una ventola nel box, altrimenti ciao ciao hd entro qualche mese, secondo me
]Rik`[ è offline  
Old 05-06-2008, 13:27   #88760
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
che qualcuno lo sopprima per favore

Galliani: ''Nessuna italiana bene come noi sul mercato''

"Mi sembra che il Milan si possa considerare la squadra che finora ha agito meglio sul mercato, non mi sembra che gli altri club italiani hanno fatto quanto noi". Così il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, ha commentato il mercato rossonero all'arrivo a Roma per il consiglio federale della Figc.

partiti da una squadra da 5°posto gli aggiungi borriello (7 milioni) zambrotta(9 milioni) e flamini (gratis) e si bulla anche????

mi spiace. bruciato sul tempo

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Il miglior pesce d'aprile del mondo Linu...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Il leak di Claude Code diventa un'esca: ...
Netflix, batosta in Italia: aumenti ille...
UFO e complotti: chi si cela dietro la n...
Batterie EV difficili da riciclare: il p...
Non vuoi targare il monopattino? Engwe h...
Oracle AI World Tour Milano: dall'IA age...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian